BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Info E Consiglio (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/113714-info-e-consiglio.html)

HammerPG 16 dicembre 08 19:23

Info E Consiglio

tanto per togliermi uno sfizio ho dato un occhiata in giro a qualche elicotterino e sn indeciso,,secondo voi tra questi walkera che vi elenco quale e' il migliore ??,,premetto che e' per indoor.grazie.4#3,,,5#10,,,5#6,,,1#b.aspetto risposte e consigli di nuovo thank'ss

azzurrino_76 16 dicembre 08 19:27

Ciao, dei coassiali secondo me "li ho provati tutti" della walkera i migliori sono il 5#8 e il 5#10 totalmente in alluminio, l' 1b e il 4#3 sono ely con il rotore di coda quindi hanno bisogno di un po di pratica per essere governati bene.
Ps. il 4#3b è proprio carino....

Ciao

Mario

HammerPG 16 dicembre 08 19:47

ciao

grazie infinite ,per il rotore non ci sn problemi gia volo con uno scoppio classe 30 ma ne volevo uno per divertirmi in casa,,e volevo un consiglio sul migliore tra i tanti.

Ettore1997 16 dicembre 08 19:53

Io ho il walkera 4#3b e per i principianti è difficile ( come per me ) ma per te credo che sia facile usarlo visto che hai esperienza.Se vuoi comprare il walkera 4#3b ti vendo il mio a buon prezzo.
Ciao fammi sapere

azzurrino_76 16 dicembre 08 20:00

Citazione:

Originalmente inviato da HammerPG (Messaggio 1261521)
grazie infinite ,per il rotore non ci sn problemi gia volo con uno scoppio classe 30 ma ne volevo uno per divertirmi in casa,,e volevo un consiglio sul migliore tra i tanti.

Ciao se ti vuoi divertire rilassandoti opta per un walkera 5#4 "più economico" oppure il 5#8 e 5#10 con questi hai il top dei coassiali quest' ultimi anno le parti meccaniche in ergal e permettono qualche movimento più tirato.

Ciao

Mario

Maj.Hartmann 16 dicembre 08 20:08

Citazione:

Originalmente inviato da HammerPG (Messaggio 1261465)
tanto per togliermi uno sfizio ho dato un occhiata in giro a qualche elicotterino e sn indeciso,,secondo voi tra questi walkera che vi elenco quale e' il migliore ??,,premetto che e' per indoor.grazie.4#3,,,5#10,,,5#6,,,1#b.aspetto risposte e consigli di nuovo thank'ss

Se già voli con una bestia a scoppio e ti vuoi divertire in casa potresti orientarti su: 5G6 m.e. e LAMA2...sono molto vivaci ma sempre stabili, Il LAMA2 tra l'altro ha i servi che sono di tipo stroke, invece dei normali servi monta dei micromotori collegati con una vite senza fine che muove il piatto...come il carrello laser dei lettori CD, il 4#3 è un passo fisso impegnativo e reattivo...se invece vuoi un volo elegante direi il 5#10...è stabile, preciso e robusto o il 53Q che è un coassiale con motori 370, potente...e soprattutto carenato con la fusoliera del Dauphine, quasi da riproduzione...bellissimo!

In generale sono tutte ottime macchine per divertirsi in casa...manutenzione ridotta all'osso e ora come ora sono quasi tutti a 2.4Ghz...

HammerPG 16 dicembre 08 20:50

ciao

che dire ,,,grazie a tutti !!

coderzone77 16 dicembre 08 20:52

visto che sai già pilotare, io direi un bel 4#3B, piccolo veloce, nervoso, che ti darà grande divertimento (ma vuoi mettere un volo traslato in salotto dai!! B) )

HammerPG 17 dicembre 08 20:03

ciao

hai proprio ragione cmq ho quasi scelto grazie a tutti di nuovo

Ettore1997 17 dicembre 08 20:10

Che scelta hai fatto?
Ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:12.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002