Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 dicembre 08, 14:08   #11 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da psylama Visualizza messaggio
subito grazie per i commenti.....

poi tanto per chiarire.... so dei costi e in molti mi dicevano che con quei soldi si potrebbe prendere un classe 450.... però come dicevo preferisco per scelta il gaui 200 proprio per le sue dimensioni contenute...credo che si possa usare tranquillamente all'esterno (ovvio che nn c sia troppo vento).. e un minimo d hovering in salotto.....eli d classi superiori per me son già troppo grandi...

grazie per i link d ki lo vende.... da neofita cercavo una soluzione pronta al volo.....ma nn sarà un problema a qsto punto nel caso assemblarlo..così per lo meno mi scelgo il radiocomando che mi pare....sempre sotto consiglio.. ..del resto siamo quà per imparare....almeno .io d sicuro

circa appunto gli acquisti....d già che devo prenderlo ...cercherò sicuramente la versione + recente......anche se devo ancora capire bene le diferenze......del "Ep 200 V2" a quanto ne so fanno 3 versioni...una delle quali senza flybar....(e nn credo faccia per me) a quanto mi risulta e + semplice da manovrare con flybar.... percui resta da capire la differenza tra gli altri 2 .....d certo punterò sulla versione + recente........
.....intanto alleno i pollici

grazie ancora!
Ciao
A me risultano solo due versioni se per terza intendi quella vecchia allora i numeri quadrano

Ultima modifica di carlogabutti : 10 marzo 09 alle ore 13:45
  Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 08, 14:09   #12 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 13-05-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 3.173
Immagini: 69
Citazione:
Originalmente inviato da psylama Visualizza messaggio
Ciao a tutti....sono relativamente nuovo del forum ...principiante neofita dell'elimodellismo dinamico.......possiedo un lama v4 col quale sto imparando a volare e per ora ho una dignitosa padronanza....
........
senza intenzione di flame e polemiche... ma io sono sempre + perplesso di una grossa percentuale di interventi di questo forum.

a fronte di quanto sopra, in pratica Carlo stai proponendo un modello da indoor da 1000 (MILLE) euros!
Ripeto, non voglio dare inizio all'ennesima guerra di religione, solo mettere in luce ancora una volta che di fronte a un principiante, all'estero ci si comporta diversamente. E la cosa mi scoccia, perche' fondamentalmente non sono affatto esterofilo, e ad esempio, normalmente gli merikani mi stanno sule bale ;-)

ok, lo ammetto io sono amico di Luca e quindi segnalo il suo sito (anche perche' come suo saltuario cliente, non ho nulla da eccepire), ma se avesse avuto prezzi non in linea o se non avesse avuto proposte attualmente molto vantaggiose, non lo avrei proposto.
Se uno chiede dove comprare una lipo, dopo le mie esperienze (scusa Luca ) ma gli avrei segnalato ad esempio le zippy o le kokam dalla germania (a seconda delle esigenze).
Luigi
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 08, 14:18   #13 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Visualizza messaggio
senza intenzione di flame e polemiche... ma io sono sempre + perplesso di una grossa percentuale di interventi di questo forum.

a fronte di quanto sopra, in pratica Carlo stai proponendo un modello da indoor da 1000 (MILLE) euros!
Ripeto, non voglio dare inizio all'ennesima guerra di religione, solo mettere in luce ancora una volta che di fronte a un principiante, all'estero ci si comporta diversamente. E la cosa mi scoccia, perche' fondamentalmente non sono affatto esterofilo, e ad esempio, normalmente gli merikani mi stanno sule bale ;-)

ok, lo ammetto io sono amico di Luca e quindi segnalo il suo sito (anche perche' come suo saltuario cliente, non ho nulla da eccepire), ma se avesse avuto prezzi non in linea o se non avesse avuto proposte attualmente molto vantaggiose, non lo avrei proposto.
Se uno chiede dove comprare una lipo, dopo le mie esperienze (scusa Luca ) ma gli avrei segnalato ad esempio le zippy o le kokam dalla germania (a seconda delle esigenze).
Luigi
Ciao
Tranquillo io di litigare non ho nessuna voglia menchemeno con Te
Ma che conti hai fatto per arrivare a 1000 €
Premesso che ho segnalato solo la nuova versione,per quanto riguarda Luca gli sono pure io amico,ma se lui sul suo sito lascia quello vecchio non è colpa mia.
  Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 08, 14:21   #14 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 13-05-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 3.173
Immagini: 69
Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Visualizza messaggio
Ciao
Tranquillo io di litigare non ho nessuna voglia menchemeno con Te
Ma che conti hai fatto per arrivare a 1000 €
Premesso che ho segnalato solo la nuova versione,per quanto riguarda Luca gli sono pure io amico,ma se lui sul suo sito lascia quello vecchio non è colpa mia.
no figurati che sto attento quando accendo la tibbu' che non ci sia gente che starnazza e sbaruffa da quanto mi fan girare i OO

il prezzo?
ekkilo:
Hurricane 200V2 FES Combo(with Motor, ESC & FES gyro) - FlightPower Italia

per Luca: non so penso che per quel motivo abbia un combo rtf a 280 euro. per iniziare non mi sembra un brutto affare
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 08, 14:43   #15 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Visualizza messaggio
Ammazza, a fondo pagina leggo 999.999 eur; ci escono 3 Lamborghini Murcielago...
Trattasi forse di un elicottero vero ?
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 08, 14:45   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-10-2008
Residenza: Verbania
Messaggi: 382
Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Visualizza messaggio
Ciao
A me risultano solo due versioni se per terza intendi quella vecchia allora i numeri quadrano
qui parlano d 3 versioni ......poi magari ho inteso male ....abbiate pazienza..... prova a guardare tu.....

---> Nuovo Hurricane 200 V2 SE e 200 V2 FES



"" Versioni Diponibili:

• GAUI Hurricane SE V2 kit parzialmente assemblato
• GAUI Hurricane SE V2 Assemblato al 95%
• GAUI Hurricane SE V2 FES testa Flybarless modello assemblato al 95% ""
psylama non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 08, 18:11   #17 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Visualizza messaggio
no figurati che sto attento quando accendo la tibbu' che non ci sia gente che starnazza e sbaruffa da quanto mi fan girare i OO

il prezzo?
ekkilo:
Hurricane 200V2 FES Combo(with Motor, ESC & FES gyro) - FlightPower Italia

per Luca: non so penso che per quel motivo abbia un combo rtf a 280 euro. per iniziare non mi sembra un brutto affare

Ciao
Veramente io ci leggo 359 €
  Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 08, 18:13   #18 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Visualizza messaggio
Ciao
Veramente io ci leggo 359 €
Ora si, ma io ho postato alle 14:43 e segnava 399.999 eur, giuro!
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 08, 18:18   #19 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da psylama Visualizza messaggio
qui parlano d 3 versioni ......poi magari ho inteso male ....abbiate pazienza..... prova a guardare tu.....

---> Nuovo Hurricane 200 V2 SE e 200 V2 FES



"" Versioni Diponibili:

• GAUI Hurricane SE V2 kit parzialmente assemblato
• GAUI Hurricane SE V2 Assemblato al 95%
• GAUI Hurricane SE V2 FES testa Flybarless modello assemblato al 95% ""
Ciao
Allora le versioni di elicottero sono due,quelle che Ti ho postato solo che la versione con la flybar ha la possibilita di essere richiesta in soluzione montata ed in soluzione semimontata come giustamente hai scritto,per cui si possono avere due prezzi differenziati e la possibilita per chi vuole di montarselo quasi tutto.
  Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 08, 18:42   #20 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 13-05-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 3.173
Immagini: 69
Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Visualizza messaggio
Ciao
Veramente io ci leggo 359 €
scusa, ma viene da dire gatta ci cova, perche' prima c'era scritto:

999,999 e pur essendo abbastanza cecato ho tutti gli strumenti per ingrandire le scritte sul monitor cosa che alla vista della cifra avevo fatto.
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
acquisto elicottero principiante maioneg Elimodellismo Principianti 20 16 aprile 08 20:22
consiglio di acquisto per principiante... artifex2754 Automodellismo 15 29 marzo 08 14:37
Acquisto radiocomando principiante TheFoggy Radiocomandi 7 09 ottobre 07 11:39
Domanda per acquisto principiante ChesoLari Elimodellismo Principianti 3 29 maggio 07 10:17



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002