Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 marzo 08, 18:59   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-12-2007
Messaggi: 44
consiglio di acquisto per principiante...

Salve a tutti! Ho a disposizione un budget di circa 450-500 euro e sono molto indeciso(anche perchè non molto esperto) sul come spenderli nel mondo del modellismo..(passo dagi automodelli agli aerei!) Essendo qui però uno spazio dedicato agli automodelli vi vorrei chiedere quali siano quelli che più mi consigliereste di comprare per quella cifra(avrei preferenza x modelli offroad tipo i Buggy inferno della Kyosho) sia elettrici che a scoppio. Grazie infinite x l'attenzione, attendo una vostra risposta!

Lorenzo
artifex2754 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 08, 19:22   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di biscia
 
Data registr.: 29-02-2008
Residenza: milano
Messaggi: 427
Smile prinicipiante

ciao anche io sono un principiante e ti consiglierei questo modello Monster truck SSK V.2 4wd della thundertiger vai su questo sito e guarda le prestazioni Modellismo statico e dinamico: elicotteri radiocomandati, radiocomandi, auto e navi in scala, modellismo statico ciao
biscia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 08, 22:19   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MTA4ever
 
Data registr.: 28-09-2007
Residenza: Sarno (SA)
Messaggi: 4.427
Immagini: 30
Invia un messaggio via MSN a MTA4ever Invia un messaggio via Yahoo a MTA4ever
ciao ti interessa il mio savage x 4.6? lo vendo a 310 €, completo di optional, ricambi, rotostart e cosi via...
__________________
Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!!

MTA4ever non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 08, 12:22   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paolo7173
 
Data registr.: 14-07-2006
Messaggi: 2.546
ti consiglio una kyosho inferno sports! Su internet la trova anche sui 300€ rtr! E' davvero un ottima macchina!
paolo7173 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 08, 12:42   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-12-2007
Messaggi: 44
Citazione:
Originalmente inviato da MTA4ever Visualizza messaggio
ciao ti interessa il mio savage x 4.6? lo vendo a 310 €, completo di optional, ricambi, rotostart e cosi via...
molto interessente ci penserò...grazie x la proposta ti saprò dire..

Citazione:
Originalmente inviato da paolo7173 Visualizza messaggio
ti consiglio una kyosho inferno sports! Su internet la trova anche sui 300€ rtr! E' davvero un ottima macchina!
La kyosho mi ha sempre affascinato, non so perchè ma mi sembra una buona marca. Vorrei farti alcune domande da classico principiante...Dato che tutte le estati vado al mare, secondo te la Inferno Sports si rovinerebbe se la facessi camminare sulla sabbia?(la sabbia è diversa dalla terra) Guarda te lo chiedo da super principiante... Inoltre ,sempre da principiante, secondo te quali possono essere gli strumenti che mi potrebbero servire x la manutenzione della macchina?

Lorenzo.P.S:ho visto su ebay la sports a 300 euro, secondo voi è buon prezzo x questo modello? (è la MP7.5 Sport 2 RTR)

Kyosho Inferno MP7.5 Sport 2 RTR scoppio 3,5cc +Starter su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
P.S:se qualcuno abita come me a roma e potrebbe dirmi i luoghi dove potrei usaere una automodellino ne sarei molto felice..
cmq grazie veramente, siete tutti molto disponibili!

Ultima modifica di artifex2754 : 10 marzo 08 alle ore 12:49
artifex2754 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 08, 13:04   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paolo7173
 
Data registr.: 14-07-2006
Messaggi: 2.546
si parla giusto in questi giorni nella ezione automodellismo a scoppio sul fatto di fare girare o no le macchinine sulla spiaggia... ti dico la mia: io lo sconsiglio altamente perchè la sabbia è davvero una brutta bestia!
Kyosho produce modelli di qualità! Ed a un giusto prezzo!
Il link di ebay ke hai inserito è un ottima offerta! Anche se mi sembra di notare ke quella è la versione sports 2! C'è la sports 3 ke non cambia di molto... e costa tanto uguale!
paolo7173 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 08, 19:36   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-12-2007
Messaggi: 44
in effetti anche io penso che la sabbia sia una brutta bestia... che tu sappia quali sono le differenze tra sports 2 e sports 3? il link ebay che ho visto per la sports 3 è Kyosho Inferno MP 7.5 sports 3 RTR 1:8 OFF ROAD Buggy su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
secondo te è buono?(anche se bisognerà vedere il prezzo finale)


Lorenzo.
artifex2754 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 08, 19:55   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paolo7173
 
Data registr.: 14-07-2006
Messaggi: 2.546
il prezzo finale penso ke non superi le 320€... ke io sappia cambia sicuramente la carrozzeria... già ke fai la spesa ti conviene prendere la sports 3! Anche perchè hanno lo stesso prezzo e in piu' la sports 2 difficilmente la trovi nuova adesso...
paolo7173 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 08, 21:13   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-12-2007
Messaggi: 44
ok grazie x l'info, intanto vorrei cercare di trovare qualche sito di modellismo da cui comprare la Kyosho Inferno Sport 3 senza però spendere enormi cifre x le spese di spedizione.. se qualcuno conosce qualche sito affidabile ci vado subito..
artifex2754 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 08, 22:10   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-12-2007
Messaggi: 44
il sito ho gia trovato si chiama Jonathan(negozio di modellismo qui a roma) anche se non so se il prezzo di 350 euro sia buono, volevo solo chiedere un ultima cosa e cioè se ci fosse qualcuno che come me è di roma che conosce o ha in mente dei posti dove potrebbe scorrazzare il mio probabile acquisto cioè la Kyosho Inferno Sports 3, c' qualcuno? aspettando delle risposte positive..un saluto a tutti gli abitanti del forum!

Lorenzo.
artifex2754 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Consiglio acquisto principiante satmania63 Aeromodellismo Principianti 10 09 gennaio 07 08:37
Principiante chiede consiglio per acquisto ely :) iolpe Elimodellismo Principianti 11 20 giugno 06 16:44
Consiglio acquisto x principiante Pupo Aeromodellismo Volo Elettrico 5 25 agosto 05 12:23
Consiglio acquisto auto elettrica principiante Giampy65 Automodellismo 6 22 maggio 05 23:30
consiglio acquisto per principiante guizz Aeromodellismo Principianti 14 08 giugno 04 18:28



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002