Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 maggio 07, 19:14   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ChesoLari
 
Data registr.: 21-05-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 735
Domanda per acquisto principiante

Ciao a tutti dopo essermi divertito con un dragonfly 5#4 mi piacerebbe passare ad un elicottero un po' piu' serio (anche perche' il walkera e' molto delicato e all'aperto non va bene a meno che non ci sia assenza totale di vento)
la domanda e' questa: secondo voi e' meglio comperarmi il nuovo dragonfly 53#1 (che sembrerebbe costruito in maniera mooolto piu' solida del 5#4 ed e' anche un po' piu' grandino, quindi dovrebbe funzionare meglio anche all'aperto) o e' meglio che mi orienti su questo modello che ho trovato usato allo stesso prezzo dell'altro modello nuovo.
vi do' le caratteristiche del modello:
zoom 400 della Graupner

"Lo Zoom 400 ha servi ad alta velocità, pale in carbonio, regolatore Align stabilizzato, giroscopio Futaba 240, trasmissione allo statore a cinghia, componentistica in alluminio, motore brushless. Il setup radio è Graupner MC10 a 4+1 canali, due pacchi LiPo da 1200 mAh con caricabatteria professionale".

chiedo gentilmente un parere agli utenti esperti perche' mi piacerebbe al piu' presto decidere quale modello acquistare

grazie mille e buon divertimento a tutti.
ChesoLari non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 07, 07:26   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ChesoLari
 
Data registr.: 21-05-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 735
Strano

Scusate, possibile che tra i tanti frequentatori del forum, nessuno abbia un'opinione in merito.

Ciao
ChesoLari non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 07, 10:04   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lanco
 
Data registr.: 22-01-2007
Messaggi: 2.157
Dello zoom ho sentito parlare molto bene. D'altra parte il Walkera che hai indicato dovrebbe essere un coassiale e quindi tra i due non c'è paragone.
Se l'usato è in buone condizioni io lo prenderei.
Lanco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 07, 10:17   #4 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 18-05-2006
Messaggi: 64
Citazione:
Originalmente inviato da ChesoLari
Ciao a tutti dopo essermi divertito con un dragonfly 5#4 mi piacerebbe passare ad un elicottero un po' piu' serio (anche perche' il walkera e' molto delicato e all'aperto non va bene a meno che non ci sia assenza totale di vento)
la domanda e' questa: secondo voi e' meglio comperarmi il nuovo dragonfly 53#1 (che sembrerebbe costruito in maniera mooolto piu' solida del 5#4 ed e' anche un po' piu' grandino, quindi dovrebbe funzionare meglio anche all'aperto) o e' meglio che mi orienti su questo modello che ho trovato usato allo stesso prezzo dell'altro modello nuovo.
vi do' le caratteristiche del modello:
zoom 400 della Graupner

"Lo Zoom 400 ha servi ad alta velocità, pale in carbonio, regolatore Align stabilizzato, giroscopio Futaba 240, trasmissione allo statore a cinghia, componentistica in alluminio, motore brushless. Il setup radio è Graupner MC10 a 4+1 canali, due pacchi LiPo da 1200 mAh con caricabatteria professionale".

chiedo gentilmente un parere agli utenti esperti perche' mi piacerebbe al piu' presto decidere quale modello acquistare

grazie mille e buon divertimento a tutti.

Se vuoi davvero volare .... che ne pensi di uno a scoppio???
gongolo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
un principiante vi domanda.... Be Bop Aeromodellismo Principianti 10 21 marzo 10 20:59
Consiglio acquisto principiante satmania63 Aeromodellismo Principianti 10 09 gennaio 07 08:37
Domanda principiante 2 DavideDR CNC e Stampanti 3D 7 26 giugno 06 00:41
Consiglio acquisto x principiante Pupo Aeromodellismo Volo Elettrico 5 25 agosto 05 12:23
Domanda da principiante Gbv Aeromodellismo Principianti 12 25 febbraio 05 04:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002