Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 ottobre 08, 11:10   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di salvatorecbr
 
Data registr.: 05-02-2006
Residenza: POTENZA
Messaggi: 203
Invia un messaggio via AIM a salvatorecbr
consiglio su primo acquisto

ciao a tutti vorrei acquistare il mio primo ely a scpppio un 50 per la precisione ma sono indeciso, ci sono troppi modelli quasi simili tra loro...
potete darmi dei consigli su quale acquistare tenendo presente che non ho bisogno della radio perche' ho gia una adatta e soprattutto se conoscete qualche negozio o sito internet che mi puo' fare un buon prezzo?
Grazie a tutti.
salvatorecbr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 08, 12:46   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcosvizzero
 
Data registr.: 26-07-2008
Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Messaggi: 1.674
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a marcosvizzero Invia un messaggio via Yahoo a marcosvizzero
Citazione:
Originalmente inviato da salvatorecbr Visualizza messaggio
ciao a tutti vorrei acquistare il mio primo ely a scpppio un 50 per la precisione ma sono indeciso, ci sono troppi modelli quasi simili tra loro...
potete darmi dei consigli su quale acquistare tenendo presente che non ho bisogno della radio perche' ho gia una adatta e soprattutto se conoscete qualche negozio o sito internet che mi puo' fare un buon prezzo?
Grazie a tutti.
Fin'ora solo con elettrici quindi?
Che modelli avevi o hai?
__________________
Visita il sito: www.modellismoticino.com
T-REX 700T-REX 600RAPTOR50SAVAGE X 4.6HPI E10 LM GT DRIFT
marcosvizzero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 08, 11:54   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di salvatorecbr
 
Data registr.: 05-02-2006
Residenza: POTENZA
Messaggi: 203
Invia un messaggio via AIM a salvatorecbr
non ho altri modelli e' il primo che dovro' acquistare, comunque ho amici gia elicotteristi che mi possono aiutare ma sono molto confuso su quale modello prendere.
salvatorecbr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 08, 13:32   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro-linux
 
Data registr.: 30-04-2006
Residenza: Casarza Ligure(GE)
Messaggi: 822
Citazione:
Originalmente inviato da salvatorecbr Visualizza messaggio
non ho altri modelli e' il primo che dovro' acquistare, comunque ho amici gia elicotteristi che mi possono aiutare ma sono molto confuso su quale modello prendere.
Ciao,se hai amici elicotteristi vedi anche cosa ti consigliano loro...parlano benissimo del trex 600 nitro (come rapporto prezzo/prestazioni) anche il "base".(personalmete mai avuto,magari prima o poi...)
altrimenti sull'usato puoi trovare a prezzi umani modelli di concezione più vecchia (piatto a 90° contro i più recenti con piatto a 120°) che però vanno benissimo tipo raptor/style o sheadu hirobo.sono modelli che facevano 3D fino a pochi anni fa...non credo che all'inizio ti serva il top...(molti comprano supermodelli x fare hovering....beati loro!)
Puoi trovare nelle risorse del barone (weblinks) i link a negozi online,sia italiani che stranieri. alcuni hanno anche l'usato con occasioni...guardati anche il mercatino del forum....
__________________
Rappy 50 - Vision 50
(scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??)
Più qualche aereetto....nuova passione!
mauro-linux non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 08, 14:42   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcosvizzero
 
Data registr.: 26-07-2008
Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Messaggi: 1.674
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a marcosvizzero Invia un messaggio via Yahoo a marcosvizzero
Citazione:
Originalmente inviato da mauro-linux Visualizza messaggio
Ciao,se hai amici elicotteristi vedi anche cosa ti consigliano loro...parlano benissimo del trex 600 nitro (come rapporto prezzo/prestazioni) anche il "base".(personalmete mai avuto,magari prima o poi...)
altrimenti sull'usato puoi trovare a prezzi umani modelli di concezione più vecchia (piatto a 90° contro i più recenti con piatto a 120°) che però vanno benissimo tipo raptor/style o sheadu hirobo.sono modelli che facevano 3D fino a pochi anni fa...non credo che all'inizio ti serva il top...(molti comprano supermodelli x fare hovering....beati loro!)
Puoi trovare nelle risorse del barone (weblinks) i link a negozi online,sia italiani che stranieri. alcuni hanno anche l'usato con occasioni...guardati anche il mercatino del forum....

Questo e un ottimo consiglio, ti quoto alla grande
__________________
Visita il sito: www.modellismoticino.com
T-REX 700T-REX 600RAPTOR50SAVAGE X 4.6HPI E10 LM GT DRIFT
marcosvizzero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 08, 17:08   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
SE VUOI UN CLASSE 50 VERAMENTE VALIDO ,CHE VOLA DA DIO CON MOTORE OS 50 HIPER,I RICAMBI NON COSTANO UN CAVOLO,DI UNA STABILITà IMPRESSIONANTE,PRENDI LO STYLE 50 DELUXE ,LO VISTO A VERCELLI DA WWW.HELYSHOP CON MOTORE OS 50 HIPER TESTA BLU A 379 EURO MI PARE O FORSE ANCHE MENO NON RICORDO ,IO LO AVUTO ,è UN MODELLO ECCEZXZIONALE ANCORA MI PENTO DI AVERLO VENDUTO ,CI FAI DI TUTTO DAL VOLO NORMALE AL VOLO ACROBATICO ,è MOLTO FLUIDO NEI MOVIMENTI E I RICAMBI SONO COMPATIBILISSIMI AL 90 % COL RAPTOR 50 CHE POI ALLA FINE è IDENTICO SE NON PER IL ROTORE PRINCIPALE DIVERSO
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 08, 22:38   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di balicesavino
 
Data registr.: 21-03-2007
Residenza: biella
Messaggi: 90
concordo con raffamarcod, lo Style è un ottimo e sopratutto economico inizio, altrimenti controlla quotidianamente la sezione vendo/scambio e qualche occasione sicuramente la trovi, se poi pensi di acquistare in negozio qui mi sono trovato bene - HelyGo -
balicesavino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 08, 00:56   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di salvatorecbr
 
Data registr.: 05-02-2006
Residenza: POTENZA
Messaggi: 203
Invia un messaggio via AIM a salvatorecbr
grazie a tutti faro' tesoro dei consigli che mi avete dato...
salvatorecbr non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
consiglio primo acquisto molale81 Aeromodellismo Principianti 61 19 aprile 09 20:10
Consiglio primo acquisto wolfmarvin Elimodellismo Motore Elettrico 28 24 gennaio 09 00:32
consiglio per primo acquisto MIKYMOUSE Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 8 08 settembre 07 14:51
Consiglio come primo acquisto acdissimo Elimodellismo Principianti 19 01 luglio 06 10:25
Consiglio primo acquisto Alexis Automodellismo 0 16 settembre 05 12:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002