BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   consiglio su primo acquisto (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/106696-consiglio-su-primo-acquisto.html)

salvatorecbr 18 ottobre 08 12:10

consiglio su primo acquisto

ciao a tutti vorrei acquistare il mio primo ely a scpppio un 50 per la precisione ma sono indeciso, ci sono troppi modelli quasi simili tra loro...
potete darmi dei consigli su quale acquistare tenendo presente che non ho bisogno della radio perche' ho gia una adatta e soprattutto se conoscete qualche negozio o sito internet che mi puo' fare un buon prezzo?
Grazie a tutti.

marcosvizzero 18 ottobre 08 13:46

Citazione:

Originalmente inviato da salvatorecbr (Messaggio 1168518)
ciao a tutti vorrei acquistare il mio primo ely a scpppio un 50 per la precisione ma sono indeciso, ci sono troppi modelli quasi simili tra loro...
potete darmi dei consigli su quale acquistare tenendo presente che non ho bisogno della radio perche' ho gia una adatta e soprattutto se conoscete qualche negozio o sito internet che mi puo' fare un buon prezzo?
Grazie a tutti.

Fin'ora solo con elettrici quindi?
Che modelli avevi o hai?

salvatorecbr 19 ottobre 08 12:54

non ho altri modelli e' il primo che dovro' acquistare, comunque ho amici gia elicotteristi che mi possono aiutare ma sono molto confuso su quale modello prendere.

mauro-linux 19 ottobre 08 14:32

Citazione:

Originalmente inviato da salvatorecbr (Messaggio 1169773)
non ho altri modelli e' il primo che dovro' acquistare, comunque ho amici gia elicotteristi che mi possono aiutare ma sono molto confuso su quale modello prendere.

Ciao,se hai amici elicotteristi vedi anche cosa ti consigliano loro...parlano benissimo del trex 600 nitro (come rapporto prezzo/prestazioni) anche il "base".(personalmete mai avuto,magari prima o poi...)
altrimenti sull'usato puoi trovare a prezzi umani modelli di concezione più vecchia (piatto a 90° contro i più recenti con piatto a 120°) che però vanno benissimo tipo raptor/style o sheadu hirobo.sono modelli che facevano 3D fino a pochi anni fa...non credo che all'inizio ti serva il top...(molti comprano supermodelli x fare hovering....beati loro!)
Puoi trovare nelle risorse del barone (weblinks) i link a negozi online,sia italiani che stranieri. alcuni hanno anche l'usato con occasioni...guardati anche il mercatino del forum....

marcosvizzero 19 ottobre 08 15:42

Citazione:

Originalmente inviato da mauro-linux (Messaggio 1169886)
Ciao,se hai amici elicotteristi vedi anche cosa ti consigliano loro...parlano benissimo del trex 600 nitro (come rapporto prezzo/prestazioni) anche il "base".(personalmete mai avuto,magari prima o poi...)
altrimenti sull'usato puoi trovare a prezzi umani modelli di concezione più vecchia (piatto a 90° contro i più recenti con piatto a 120°) che però vanno benissimo tipo raptor/style o sheadu hirobo.sono modelli che facevano 3D fino a pochi anni fa...non credo che all'inizio ti serva il top...(molti comprano supermodelli x fare hovering....beati loro!)
Puoi trovare nelle risorse del barone (weblinks) i link a negozi online,sia italiani che stranieri. alcuni hanno anche l'usato con occasioni...guardati anche il mercatino del forum....

Questo e un ottimo consiglio, ti quoto alla grande:wink:

raffamarcod 19 ottobre 08 18:08

SE VUOI UN CLASSE 50 VERAMENTE VALIDO ,CHE VOLA DA DIO CON MOTORE OS 50 HIPER,I RICAMBI NON COSTANO UN CAVOLO,DI UNA STABILITà IMPRESSIONANTE,PRENDI LO STYLE 50 DELUXE ,LO VISTO A VERCELLI DA WWW.HELYSHOP CON MOTORE OS 50 HIPER TESTA BLU A 379 EURO MI PARE O FORSE ANCHE MENO NON RICORDO ,IO LO AVUTO ,è UN MODELLO ECCEZXZIONALE ANCORA MI PENTO DI AVERLO VENDUTO ,CI FAI DI TUTTO DAL VOLO NORMALE AL VOLO ACROBATICO ,è MOLTO FLUIDO NEI MOVIMENTI E I RICAMBI SONO COMPATIBILISSIMI AL 90 % COL RAPTOR 50 CHE POI ALLA FINE è IDENTICO SE NON PER IL ROTORE PRINCIPALE DIVERSO :wink:

balicesavino 19 ottobre 08 23:38

concordo con raffamarcod, lo Style è un ottimo e sopratutto economico inizio, altrimenti controlla quotidianamente la sezione vendo/scambio e qualche occasione sicuramente la trovi, se poi pensi di acquistare in negozio qui mi sono trovato bene - HelyGo -

salvatorecbr 20 ottobre 08 01:56

grazie a tutti faro' tesoro dei consigli che mi avete dato...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:14.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002