Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 giugno 06, 19:04   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2005
Residenza: Padova
Messaggi: 108
Consiglio come primo acquisto

salve a tutti .
In realtà non è un primo acquisto , ho gia un dragon fly, ma non riesco a tenerlo fermo , mi va da tutte le parti , sicuramente potrà essere un problema di settaggi e bilanciamento , ma essendo ignorante , non so da che parte cominciare .
L'elicottero parte senza vibrazioni , ma una volta in aria è una fatica tenerlo fermo ...
Mi chiedevo , anzi chiedevo a voi che siete piu' esperti , un consiglio su un modello piu' stabile , magari piu grossino ..penso io in maniera da riuscire a imparare per bene ad usarlo .
basta una leggera brezza ...ed è un piacere vederlo partire per la tangente ....

Grazie per il consiglio.
Anche in scatola di montaggio , sto gia costruendo quello della de agostini , ma fino a settembre volevo allenarmi
acdissimo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 06, 19:34   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ginuz
 
Data registr.: 06-05-2005
Messaggi: 81
Ciao anche se non sembra ma per imparare ci vuole almeno un classe 30 perche i piccoli sono poco stabili quindi non vanno bene per imparare
e a dire che perfetto sia un classe 50 almeno per imparare a fare hovering e poi comprerei un t rex che ti lanci un po di piu perche c'è meno paura dal costo di un crash ..........
ginuz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 06, 01:05   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kiriku79
 
Data registr.: 24-02-2006
Residenza: Napoli Fly Hard Model Club
Messaggi: 953
Immagini: 7
Invia un messaggio via MSN a kiriku79
Il df4 non sara' il massimo per imparare ma insisti e se riesci a tenerlo fermo sarai pronto per un eli piu impegnativo tipo cp2 o 22E poi dopo il t rex.
Se invece hai un bel badget da spendere vai direttamente sullo scoppio se a te piace.
__________________
Ki va piano va sano e va lontano....
kiriku79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 06, 10:35   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ginuz
 
Data registr.: 06-05-2005
Messaggi: 81
Ciao Resto dell'idea :

primo ely raptor 50 o style costano poco e si inpara a fare hovering veramente infretta dopo anche solo aver imparato a riuscire a tenerlo fermo o quasi il secondo passo è un t rex 450xl hde che è piu dolce del cde e con questo ci si allena un bel po per imparare a traslare e con questo ci si scoraggia anche meno se lo si butta giu i costi sono bassi per ripararlo e si ripara in breve tempo....
ginuz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 06, 16:27   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2005
Residenza: Padova
Messaggi: 108
Grazie ragazzi ...bhe per lo scoppio aspetto un po' seguiro' i vostri consigli , conviene comprarli qui in internet o andare da un negoziante ?
Se avete qualche negozio qui in internet vi ringrazio se me lo farete presente.
ciao
acdissimo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 06, 16:42   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2005
Residenza: Padova
Messaggi: 108
Adesso ho visto .
Ma quindi voi mi consigliate di passare direttamente ad uno scoppio..
Ho visto le cifre sono dai 400euro in su .....io pensavo che per imparare si potesse spendere qualcosina meno e che l'elettrico era u buon inizio .
Adesso sono un po' confuso.<_<
acdissimo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 06, 17:05   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ginuz
 
Data registr.: 06-05-2005
Messaggi: 81
Ti conviene prenderli usati che spendi meno perchè purtroppo allinizio qualche volta ti andranno giu
ginuz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 06, 17:10   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ginuz
 
Data registr.: 06-05-2005
Messaggi: 81
Non devi essere confuso purtroppo gli eli piu sono grossi e piu sono stabili quindi facili da usare e importate patiscono poco il vento prendi un hirobo shuttle 30 usato ti metti un cerchio sotto per correggere gli sbagli dei decolli e via con ore di hovering , comunque si impara anche con i piu piccoli come il t rex ma la cosa è un po piu lunga
ciao
ginuz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 06, 13:24   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-12-2005
Residenza: Albano Laziale (RM)/Alvito (FR)
Messaggi: 252
Citazione:
Originalmente inviato da acdissimo
salve a tutti .
In realtà non è un primo acquisto , ho gia un dragon fly, ma non riesco a tenerlo fermo , mi va da tutte le parti , sicuramente potrà essere un problema di settaggi e bilanciamento , ma essendo ignorante , non so da che parte cominciare .
L'elicottero parte senza vibrazioni , ma una volta in aria è una fatica tenerlo fermo ...
Mi chiedevo , anzi chiedevo a voi che siete piu' esperti , un consiglio su un modello piu' stabile , magari piu grossino ..penso io in maniera da riuscire a imparare per bene ad usarlo .
basta una leggera brezza ...ed è un piacere vederlo partire per la tangente ....

Grazie per il consiglio.
Anche in scatola di montaggio , sto gia costruendo quello della de agostini , ma fino a settembre volevo allenarmi
prenditi un minilama..vedrai spendi poco ti diverti perchè è facile da pilotare ed i ricambi li trovi facilmente
calib non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 06, 16:24   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2005
Residenza: Padova
Messaggi: 108
Mi hanno consigliato un 36 , mi hanno detto che è molto piu' stabile del df4.
Lo scoppio no non ci penso assolutamente quelloè un passo che faro' se la cosa mi piacerà parecchio , vi ringrazio tutti per le risopostee i consigli.
grazie
acdissimo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
consiglio per primo acquisto MIKYMOUSE Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 8 08 settembre 07 14:51
Consiglio Sul Primo Acquisto! sillufix Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 26 giugno 07 22:43
Consiglio sul primo acquisto muggio70 Aeromodellismo Principianti 10 02 maggio 07 17:12
Consiglio per il primo acquisto mitm78 Aeromodellismo Principianti 14 09 marzo 07 02:48
Consiglio primo acquisto Alexis Automodellismo 0 16 settembre 05 12:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:59.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002