| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-02-2005 Residenza: Padova
![]() | Consiglio come primo acquisto
salve a tutti . In realtà non è un primo acquisto , ho gia un dragon fly, ma non riesco a tenerlo fermo , mi va da tutte le parti , sicuramente potrà essere un problema di settaggi e bilanciamento , ma essendo ignorante , non so da che parte cominciare . L'elicottero parte senza vibrazioni , ma una volta in aria è una fatica tenerlo fermo ... Mi chiedevo , anzi chiedevo a voi che siete piu' esperti , un consiglio su un modello piu' stabile , magari piu grossino ..penso io in maniera da riuscire a imparare per bene ad usarlo . ![]() ![]() basta una leggera brezza ...ed è un piacere vederlo partire per la tangente .... Grazie per il consiglio. Anche in scatola di montaggio , sto gia costruendo quello della de agostini , ma fino a settembre volevo allenarmi ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-05-2005
![]() |
Ciao anche se non sembra ma per imparare ci vuole almeno un classe 30 perche i piccoli sono poco stabili quindi non vanno bene per imparare e a dire che perfetto sia un classe 50 almeno per imparare a fare hovering e poi comprerei un t rex che ti lanci un po di piu perche c'è meno paura dal costo di un crash .......... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Il df4 non sara' il massimo per imparare ma insisti e se riesci a tenerlo fermo sarai pronto per un eli piu impegnativo tipo cp2 o 22E poi dopo il t rex. Se invece hai un bel badget da spendere vai direttamente sullo scoppio se a te piace.
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-05-2005
![]() |
Ciao Resto dell'idea : primo ely raptor 50 o style costano poco e si inpara a fare hovering veramente infretta dopo anche solo aver imparato a riuscire a tenerlo fermo o quasi il secondo passo è un t rex 450xl hde che è piu dolce del cde e con questo ci si allena un bel po per imparare a traslare e con questo ci si scoraggia anche meno se lo si butta giu i costi sono bassi per ripararlo e si ripara in breve tempo.... |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
![]() |
Grazie ragazzi ...bhe per lo scoppio aspetto un po' seguiro' i vostri consigli , conviene comprarli qui in internet o andare da un negoziante ? Se avete qualche negozio qui in internet vi ringrazio se me lo farete presente. ciao |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
![]() |
Adesso ho visto . Ma quindi voi mi consigliate di passare direttamente ad uno scoppio.. Ho visto le cifre sono dai 400euro in su .....io pensavo che per imparare si potesse spendere qualcosina meno e che l'elettrico era u buon inizio . Adesso sono un po' confuso.<_< |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Albano Laziale (RM)/Alvito (FR)
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
![]() |
Mi hanno consigliato un 36 , mi hanno detto che è molto piu' stabile del df4. Lo scoppio no non ci penso assolutamente quelloè un passo che faro' se la cosa mi piacerà parecchio , vi ringrazio tutti per le risopostee i consigli. grazie |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-07-2005 Residenza: Trieste
|
......purtroppo per gli elicotteri non vale la regola "compro uno piccolo economico tanto per imparare e poi passo ad uno più grande e sofisticato". Gli elicotteri più sono grandi e con migliore componentistica, più sono stabili e facili da pilotare anche per i principianti. L'unico problema è che se vanno giù sono dolori.... per il portafoglio..... Comunque i walkera te li sconsiglio. Secondo me sono soldi buttati. Anche se la meccanica potrebbe andar bene, ti ritrovi con tutta l'elettronica (molto scadente) dedicata. Per cui il telecomando funzionerà solo con la sua ricevente e il suo regolatore ecc. ecc.. Quindi poche possibilità di upgrade se non la totale sostituzione di tutta la parte elettronica. Io da principiante assoluto in fatto di elicotteri, sono partito subito con un T-Rex. Ho montato servi, giro, radio di qualità (e qua sta il grosso della spesa). Ho appesantito un pò la flybar per renderlo più docile. Un pò di esponenziale ai comandi. E via. Dopo alcuni piccoli crash iniziali (peraltro aggiustati con poca spesa) ora lo tengo in hovering senza problemi e fra poco inizierò qualche piccolo volato. |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
![]() |
Appena informato del t-rex. 700 euro........ Completo di tutto ovviamente . Troppo per le mie tasche almeno per adesso , sto finendo quello della de agostini che sarà pure una ciofeca per carità ... Vabbè continuo a sognare. ![]() Grazie a voi delle risposte |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |