Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 settembre 08, 14:38   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di crawler
 
Data registr.: 26-05-2008
Residenza: piemonte
Messaggi: 673
il frontale e il volo in retromarcia sono la piena padronanza dell'ely
se si trova l'hely frontale che fa
non concordo che il volo frontale non serva,anzi si incomincia con hovering,hovering lato sinistro,hovering lato destro,hovering frontale questo e l' ABC del volo
__________________
Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e
crawler non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 08, 15:00   #12 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da flylight Visualizza messaggio
allora io dopo 2 anni non sapevo fare il volo frontale dopo a furia di provare faccio anche un volato frontale ma se non vuoi fare un 3d il frontale non ti serve
Ma poi per farlo tornare verso di te che fai, lo fai andare in retromarcia ? è squallido

Citazione:
e poi il volato con aerei non centra niente con il volato hely per un semplice fatto l'aereo va solo in avanti e non fa hovering

per il volo frontale DEVI avere pazienza tieni la coda sempre verso di te e pian piano incominci le virate e poi vedrai che il frontale arriva da solo

io dopo tre anni ancora mi esercito per fare hovering

DAI su
Sottoscrivo
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 08, 15:29   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fulvio76
 
Data registr.: 07-10-2005
Messaggi: 2.837
Ma no dai..non mollare per questo!
Impara bene a fare l'hovering di coda,una volta fatto ciò,passetto per passetto,verrà tutto spontaneo e naturale.
Una volta che sai fare bene l'hovering di coda,il rischio di crash si riduce notevolmente perchè ad ogni piccola esitazione puoi riportarlo immediatamente col muso ad ore 12!
Comincia con l'hovering di coda e poi ti giri di qualche grado a mano a mano,vedrai,ti ritroverai dopo un po di tempo a fare hovering laterale.
Il mt poi,è una micro ma stabilissimo,ci faccio hovering in un box minuscolo.
Vai tranquillo,non ti scoraggiare
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 08, 15:40   #14 (permalink)  Top
Aregar
Guest
 
Messaggi: n/a
Anche io ho avuto un brutto incidente con un Belt Cp nel quale ho perso fortunatamente solo l' unghia del pollice, se mi prendeva il dito era andato per sempre...

Non mi sono arreso perchè sapevo che era stata colpa mia, perciò sono andato avanti ed i risultati si vedono passo dopo passo, io dopo 2 mesi di utilizzo a malapena faccio Hovering, ma quando lo faccio sono davvero felice
  Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 08, 16:23   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Se tu fossi di Firenze, ti farei cambiare idea IO...
Mi dispiace davvero che tu abbia preso questa decisione
Ti assicuro che tutti possono imparare,anche per persone anziane..E' solo questione di tempo,pazienza,costanza.
Naturalmente per fare 3D bisogna avere capacitù fuori dalla norma ed a volte l'impegno non basta...Ma al traslato a mio parere, volendo ci si arriva..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 08, 17:52   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
ciao ,non demordere, vedrai che cè la fai ,cosa dovrei dire io allora e milioni di uomini come mè ,quando hai un esperienza traumatica con una donna ( cosa aaltrettanto probabile anzi probabilissima ) che fai? non le cerchi più nooooooooo se mi sente alex riattacca la pippa
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 08, 18:30   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zulter
 
Data registr.: 05-10-2005
Messaggi: 332
Vi ho letto tutti con attenzione e vi confido che fa piacere vedere con quanta foga ed unione di pensieri mi state incitando a non demordere. Forse è vero, ho troppa fretta di voler imparare. Vecchio non lo sono perché ho appena "37 anni". La cosa che mi scoccia è che ogni pezzo x comprarlo sono 50 km... Va bè... Ci riprovo però a questo punto se c'è qualcuno di roma e con lo stesso modello, sappia fin d'ora che potrei disturbarlo. Vi ringrazio a tutti.
zulter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 08, 19:27   #18 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da zulter Visualizza messaggio
Vi ho letto tutti con attenzione e vi confido che fa piacere vedere con quanta foga ed unione di pensieri mi state incitando a non demordere. Forse è vero, ho troppa fretta di voler imparare. Vecchio non lo sono perché ho appena "37 anni". La cosa che mi scoccia è che ogni pezzo x comprarlo sono 50 km... Va bè... Ci riprovo però a questo punto se c'è qualcuno di roma e con lo stesso modello, sappia fin d'ora che potrei disturbarlo. Vi ringrazio a tutti.

...... allora .... meno male ...... che ho oscurato l'annuncio!!!!

Dai, forza che a piccoli passi ce la farai certamente, pensa che io ho cominciato con i frullatori a ...6o anni ......
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 08, 19:36   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stefy_MHR
 
Data registr.: 03-08-2008
Messaggi: 1.409
Citazione:
Originalmente inviato da zulter Visualizza messaggio
Vi ho letto tutti con attenzione e vi confido che fa piacere vedere con quanta foga ed unione di pensieri mi state incitando a non demordere. Forse è vero, ho troppa fretta di voler imparare. Vecchio non lo sono perché ho appena "37 anni". La cosa che mi scoccia è che ogni pezzo x comprarlo sono 50 km... Va bè... Ci riprovo però a questo punto se c'è qualcuno di roma e con lo stesso modello, sappia fin d'ora che potrei disturbarlo. Vi ringrazio a tutti.
ma i ricambi prendili in internet!! costano meno, non devi fare 50 km, e sono gli stessi del negozio!!
Un sito che ti posso dare io è:
WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
Vedi quello che ti interessa!
Stefy_MHR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 08, 20:19   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di crawler
 
Data registr.: 26-05-2008
Residenza: piemonte
Messaggi: 673
Citazione:
Originalmente inviato da cadal Visualizza messaggio
...... allora .... meno male ...... che ho oscurato l'annuncio!!!!

Dai, forza che a piccoli passi ce la farai certamente, pensa che io ho cominciato con i frullatori a ...6o anni ......
Sei un Grande!!!l'eta' non conta e' la volonta'...
infatti io mi impegno poco e svolicchio nulla di piu' ,pero' mi diverto ugualmente
__________________
Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e
crawler non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
pulire l'ely xfile69 Elimodellismo in Generale 27 13 settembre 08 09:47
Cappottina troppo grande... bottiglie troppo piccole sinemetus Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 15 30 agosto 08 18:27
Troppo graassa...troppo magra....???!!!! FranzArch Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 23 24 marzo 08 22:35
L'ely Scivola A Sx SoNik Elimodellismo Principianti 9 07 febbraio 07 14:03
l'ely non vola erotav Elimodellismo Principianti 3 07 marzo 06 19:32



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002