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Vecchio 21 marzo 08, 13:58   #1 (permalink)  Top
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Troppo graassa...troppo magra....???!!!!

Ciao raga ho montato il 18 al posto del 15....e diaciamo che la potenza in più si nota!!!
Cmq vorrei sapere, per evitare di rompere il motore, come faccio a capire se è troppo grassa e/o troppo magra??...ho letto la guida ed ho capito ma ciò che mi succede con il mio monster e questo:

Ho notato che quando ho acceso il motore appena toglievo la candela e/o accelleravo si spegneva...dunque ho avvitato di 1/4 ed è migliorata un pò ma tendeva sempre a spegnersi....poi ho avvitato di 1/4 un'altra volta e non si spegneva!

Ho provato il motore in 100 metri di rettilineo accellerando gradualmente ma appena schiacciavo tutto il motore strillava troppo e a stento le gomme stavano sull'asfalto (sembrava che stava decollando)....quado accelleravo a manetta, ne usciva un pò di fumo dalla marmitta, ma non eccessivamente!

Ora però ho paura che è troppo magra e rischiare di rompere!
Che ne dite?
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Vecchio 21 marzo 08, 14:00   #2 (permalink)  Top
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ti posso dire ingrassa di poco e niente.
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Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!!

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Vecchio 21 marzo 08, 14:04   #3 (permalink)  Top
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Wink

Ma 18 cosa è? La miscela? Comunque penso vada bene...è normalissimo che strilla, e pensa che il tuo è un monster, quello che fa paura è l'on-road sul rettilinea. A me sempbra che il motore stia per scoppiare Ti dico un trucchetto: metti l'indice sulla testa delmotore, se riesci a tenere x 3 secondi senza che ti pizzica x il caldo allora va bene, se non riesci a tenerlo e ti pizzica vuol dire che è troppo magra(svita 1/8 il massimo), se invece riesci a tenere 4-5 sec vuol dire che puoi smagrire ancora un pochino. Spero di averti aiutato!
Ciao
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Vecchio 21 marzo 08, 14:05   #4 (permalink)  Top
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Ma 18 cosa è? La miscela? Comunque penso vada bene...è normalissimo che strilla, e pensa che il tuo è un monster, quello che fa paura è l'on-road sul rettilinea. A me sempbra che il motore stia per scoppiare Ti dico un trucchetto: metti l'indice sulla testa delmotore, se riesci a tenere x 3 secondi senza che ti pizzica x il caldo allora va bene, se non riesci a tenerlo e ti pizzica vuol dire che è troppo magra(svita 1/8 il massimo), se invece riesci a tenere 4-5 sec vuol dire che puoi smagrire ancora un pochino. Spero di averti aiutato!
Ciao
io giravo grasso e se tenevo un secondo mi ustionavo col savage...
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Vecchio 21 marzo 08, 14:07   #5 (permalink)  Top
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Ma 18 cosa è? , se riesci a tenere x 3 secondi senza che ti pizzica x il caldo allora va bene, se non riesci a tenerlo e ti pizzica vuol dire che è troppo magra(svita 1/8 il massimo), se invece riesci a tenere 4-5 sec vuol dire che puoi smagrire ancora un pochino. Spero di averti aiutato!
Ciao
18 penso sia la categoria cioè un 3cc.
ma se e tropoooo magro il dito gli resta appiccicato sul motore
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Vecchio 21 marzo 08, 14:08   #6 (permalink)  Top
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Boh...io ho 1/10 e con questo metodo mi trovo benissimo. Ho il termometro e quindi vedevo quanto riuscivo a tenere il dito. Comunque il motre deve girare intorno a 100-110 gradi.
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Vecchio 21 marzo 08, 14:10   #7 (permalink)  Top
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Comun que io uso questo metodo, poi ognuno la pensa come vuole...
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Vecchio 21 marzo 08, 14:13   #8 (permalink)  Top
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sto a scherzare... io ho visto anche in pista sputare una goccina di saliva ed in base all'evaporazione...
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Vecchio 21 marzo 08, 14:16   #9 (permalink)  Top
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si è un .18, e cioè un 3cc...prima avevo un .15 cioè un 2,5cc
FranzArch non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 08, 15:06   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di cavi683
 
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sapete che hanno inventato i termometri per misurare la temperatura?gli sputi e le dita sulla testata????roba da matt!!!!
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christian cavicchioli
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