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Vecchio 26 giugno 14, 20:09   #41 (permalink)  Top
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Si esatto proprio quello, non posso farti vedere le foto di come ho montato il tutto (ma penso ti sia chiaro) ,li sto revisionando tutti , ma come vedi dalle foto dei motori l'OS al centro sul carburatore è presente il Drs, i problemi erano smagrimenti in volo , la carburazione non era costante, sino ad arrivare al grippaggio, (foto) tolto tutto valvola (il verso era quello giusto) e sono passato al vecchi sistema, risolto tutti i problemi, forse non sono stato capace io "forse" ma certe volte la regola del "quello che non ce non si rompe e non può far d'anni” va presa in considerazione
Ci credo che hai avuto problemi, quello è il vecchio ed inaffidabile sistema pompa che con il DRS non c'entra proprio una fava...

...il DRS non è altro che il sistema che usa da sempre Yamada, affidabilissimo e molto prestazionale...
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Vecchio 26 giugno 14, 20:12   #42 (permalink)  Top
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Offendermi !! di cosa.. ma aspetto con curiosità le prime impressioni del motore e modello
Ok ti terrò informato

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Vecchio 26 giugno 14, 20:26   #43 (permalink)  Top
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Cmq ho visto dei video del t rex 700 dfc identico al mio sembra una bella bestiola di motore

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Si dei filmati li ho visti anche io , ma i filmati sono filmati, dal vero come sempre è tutt’altra cosa
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Vecchio 26 giugno 14, 20:37   #44 (permalink)  Top
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in ogni caso, il modello è ben realizzato,io ho il supercombo con 3gx e lo trovo sincero per un volato veloce, per le acrobazie uso il 600
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Vecchio 26 giugno 14, 20:45   #45 (permalink)  Top
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Ci credo che hai avuto problemi, quello è il vecchio ed inaffidabile sistema pompa che con il DRS non c'entra proprio una fava...

...il DRS non è altro che il sistema che usa da sempre Yamada, affidabilissimo e molto prestazionale...
Opsss e poi me lo avevi anche detto che era come quello del Yamada. devo essere più rincoglionito di quelloche pensavo
Comunque si non funziona una cippa anche montato come da istruzioni, molto meglio con il sistema tradizzionale, quando lo presi sembrava ok , ma i problemi sono arrivati quasi subito , metti un valvola uni togli la valvola, togli la pompa alla fine ha funzionato.
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Vecchio 26 giugno 14, 20:49   #46 (permalink)  Top
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Opsss e poi me lo avevi anche detto che era come quello del Yamada. devo essere più rincoglionito di quelloche pensavo
Comunque si non funziona una cippa anche montato come da istruzioni, molto meglio con il sistema tradizzionale, quando lo presi sembrava ok , ma i problemi sono arrivati quasi subito , metti un valvola uni togli la valvola, togli la pompa alla fine ha funzionato.
Ahahah Ecco perché tu ti incaponivi da una parte e io dall'altra... Il tuo motore non aveva la pressione collegata al motore, ma sempre alla marmitta...

Comunque dai, a titolo di cronaca, posso tranquillamente affermare che questo sistema DRS è uno spettacolo, ho consumato litri e litri di miscela senza il minimo problema, carburazione identica al millesimo dalla prima all'ultima goccia di carburante nel serbatoio...
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Vecchio 26 giugno 14, 21:00   #47 (permalink)  Top
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Vecchio 26 giugno 14, 21:05   #48 (permalink)  Top
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Ahahah Ecco perché tu ti incaponivi da una parte e io dall'altra... Il tuo motore non aveva la pressione collegata al motore, ma sempre alla marmitta...

Comunque dai, a titolo di cronaca, posso tranquillamente affermare che questo sistema DRS è uno spettacolo, ho consumato litri e litri di miscela senza il minimo problema, carburazione identica al millesimo dalla prima all'ultima goccia di carburante nel serbatoio...
Si, se è come quello di Yamada va davvero bene, penso che anche quello OS sia perfetto, posso dire che è passato del tempo da quando presi i motori e l'età ha fatto il resto, ma escluso i problemi del sistema pompa i motori Os 91 e anche quelli Align 91 sono davvero performanti e molto robusti
Potrei fare un pensierino al 105 DRS , ma oramai ho speso per la revisione dei 3 motori , e per i prossimi 12 mesi dovrei essere Ok , ma chissà che non mi venga il friccico, anche se ultimamente Purtroppo mi sono dato alla scossa, ma il nitro è il nitro
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Vecchio 26 giugno 14, 21:10   #49 (permalink)  Top
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Tanto per essere più chiari, ecco come ho messo io la presa a T in alto:



Quì il mio 700 era ancora verginello...
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Vecchio 26 giugno 14, 21:26   #50 (permalink)  Top
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Tanto per essere più chiari, ecco come ho messo io la presa a T in alto:



Quì il mio 700 era ancora verginello...
E quasi come ho fatto io ma senza il t
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