18 novembre 12, 14:24 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2008
Messaggi: 112
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Come esperienza personale il tt 50 pro è un ottimo motore per il raptor 50. io lo uso e non mi ha mai dato rogne. un bel rodaggio a 1550 giri di rotore e poi a 1700 non fa una grinza. come miscela usa la rapicon 15% ma va bene anche con il 10% di nitro. l'importante è l'olio. buono è quello dei flli livi sempre a mio parere.il motore scalda ma va tenuto un po grasso all'inizio e un po meno in sequito. fa 15 min con un pieno e canta che è una bellezze . certo 3d non lo fai ma acro si.ciao!
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18 novembre 12, 14:49 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2009 Residenza: Gubbio
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Ottimo, grazie a tutti per le indicazioni, comunque mi rassicura il fatto che il tt50 nuovo per il volato non sia male, perchè ne ho uno nuovo di pacca e mi dispiacerebbe scartarlo a priori. Stamattina ho provato a fare un paio di voletti e devo dire che con i vostri consigli vola veramente bene, le uniche due cose da sistemare sono la carburazione che mi sembrava un pochino magra perchè fumava poco e un inconveniente con il servo-nottolino del gas che si è bloccato e mi ha costretto a finire metà pieno a un quarto di gas, oggi pomeriggio verificherò se sia stata colpa del servo o della valvola rotativa del carburatore. Comunque tornando all'elicottero sono veramente rimasto stupito di come vola, ho provato a fare un paio di giretti e mi sono accorto che non c'è paragone con il 450, veramente un altro mondo!!
__________________ Supertigre 34-40-45-51-2000-2300 ; Rossi 41r40t, r61 corsa lunga, r60 5t , asp ap09-S15a-S28a-S61a-Fs61ar- cox surestart, os 91fs, motore novarossi car adattato elica... |
18 novembre 12, 15:46 | #13 (permalink) Top |
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E perchè non consigliare anche un TT 53 (o 56, ma costicchia di più) Red Line? Per mia esperienza diretta posso dire che è un gran signor motore, e che costa meno dell'Os. Inoltre il mio, trasformato da subito a benzina (quindi più che maltrattato), è da quasi due anni che continua a girare perfettamente, sempre a benzina. Gli Os, invece, su queste traformazioni stanno dando grossissimi problemi.
__________________ Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido. |
18 novembre 12, 20:31 | #14 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Scusa se mi permetto chiedere....Hai provato solo il TT? O anche OS50 Hiper? Se si che differenze hai notato tra i 2 marchi? Ho visto il bel lavoro che hai fatto nella trasformazione dei motori ed incuriosito ho visto anche i film su ytube. Ma quando fai acro sono regolari ugualmente? Saluti | |
19 novembre 12, 13:16 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2009 Residenza: Gubbio
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si, effettivamente mi stuzzicava l'idea del 53rl, poi se mi confermate il fatto che è robusto, probabilmente sarà il mio prossimo acquisto...
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19 novembre 12, 21:59 | #16 (permalink) Top | |
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| OS Vs TT Citazione:
Ma credo che sia un pensiero condiviso. A mio giudizio la OS non è una azienda che si possa paragonare alla TT semplicemente perchè quest'ultima in termini di qualità di materiali oltre che di ricerca investe molto meno ed il risultato (a mio giudizio) si vede...... Ora perchè spendere 242,00 per questo THUNDERTIGER RL-53H Hely Red Line - Sconto 10% - TH9606 | Modellismo.it quando con 229,00 potrei avere questo?OS engines Motore a scoppio 55 HZ HYPER | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Anche alla fine questo è più che adatto alle tue esigenze..... OS engines Motore a scoppio 50 SX-H HYPER RING 2T per elicotteri | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore saluti (I siti presi come esempio sono casuali) Ultima modifica di lockeid : 19 novembre 12 alle ore 22:02 | |
20 novembre 12, 00:31 | #17 (permalink) Top | |
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| Citazione:
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20 novembre 12, 00:41 | #18 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Ma in ogni caso usa quello che hai a disposizione poi in futuro si vedrà. saluti | |
09 dicembre 12, 23:54 | #19 (permalink) Top |
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Ciao a tutti!! Chiedo nuovamente vostro aiuto perché ho ancora qualche problemino.... Allora Finalmente sono riuscito a sistemare quel maledetto TT50pro che ora mi sta togliendo belle soddisfazioni, però ho qualche sbarchettamento di troppo sulla coda (tipo anche rotazioni superiori a 60°), nel senso che quando c'è un pò di vento il comando della coda diventa spugnoso e non rimane inchiodata come dovrebbe essere, Come configurazione ho Aurora9, giroscopio gy-401, servo 9254 futaba, squadretta rotonda e avcs mode con 100% di sensibilità, batteria 4 elementi sub-c nicd Inoltre ho notato che l'alberino di coda ha un paio di millimetri di gioco assiale, anche questo è normale? Ringrazio anticipatamente, buona domenica a tutti!!
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10 dicembre 12, 12:02 | #20 (permalink) Top |
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Ciao Tommy, felice di sentire che altri stanno riscoprendo il nitro e pure con un TT50! Io ho un Titan con alcune modifiche, monto anche io un TT Pro-50H e devo dire che non dà segni di incertezze. Unica cosa con questi sbalzi di temperatura e umidità una ritoccatica al regime del medio/massimo bisogna dargliela. Come miscela uso la Jet's Promix-15H che prendo in taniche da 1 Gallone. Se hai bisogno o hai curiosità, ci possiamo sentire anche per messaggio privato e/o su skype. Benvenuto nella cerchia! CescoP.
__________________ Models:Tarot 450 Pro ~ T-Rex 600N ~ T-Rex 700N LE ~ MPX Solius ~ MPX FunCub ~ EFx Racer ~ FPV Drones ~ DJI Mavic Air. Radios: Hitec Aurora9 # FrSky X18 |
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