| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-12-2007 Residenza: firenze
| problema gyro ? o sono duro io
ragazzi scusate se abuso della vostra pazienza ........ ![]() si ho fatto la ricerca e letto altri post vecchi che trattavano l' argomento ma nonostante tutto non riesco a settare il mio 240 : premetto che ho fatto tutto questo : tolto il tirante coda messo il gain al 100% in normal mode disbilitato dalla radio il comando gyro acceso radio alimentato eli , aspettato che il servo prendesse la posizione tolta squadretta e messa a 90° montato tirante coda mantenendo il centro , leggermente verso il tubo di coda acceso ma e' una trottola allora ho provato a centrare ancora il tail rotor invertire il gyro invertire i canali provare al banco se corregge ecc ma non ho risolto capisco di essere duro ma credo che il mio eli mi odi ![]() e non ho neache guadagnato un po' di stabilita di coda niente rimane una trottola ......il rpoblema sono io oppure e' il gyro?? il gyro l'ho preso qua nuovo in scatola e' la prima volta che lo montavo ...........che altro potrei fare??? grazie infinitamente stefano |
| | |
| Bookmarks |
| |