Citazione:
Originalmente inviato da apprendista si l'ho montato io settato io o meglio voi grazie ai vostri consigli e nonostante tutto ero arrivato a fare un buon hovering sebbene fosse il mio primo eli quindi zero esperienza......montato il 240 per non pensare piu' a mantenere la coda (credevo)....  |
non so che radio hai ma controlla che non ci siano attive miscelazioni tra il gas e la coda tipo revomix e metti i trim e subtrim della coda a zero.....!
nel gyro futaba240 in alto a sx ci sono due micro di colore bianco usando il suo cacciavitino di plastica, sul primo micro a sx abbiamo ON/ OFF avcs impostalo su ON...... nel micro a fianco abbiamo la selezione REV/NORMAL del mode DR poi troviamo il trim del gain sensibilita' impostalo circa su 50%/60% poi prova a metterlo in hovering, se i settaggi meccanici della coda sono a posto, come hai detto, e se l'eli gira su se stesso sposta il micro DR da NOR a REV o viceversa e prova ancora (questo lavoro lo devi fare tutte le volte che cambi per es. il servo di coda)detto questo se la coda sta ferma dai dei colpi di passo affondati se la coda si posta hai troppa sensibilita' e la diminuisci un pochino dal trimm gain sul gyro e riprova fino a quando la coda sta ferma in tutte le condizioni...!! ciao