12 giugno 05, 18:51 | #13 (permalink) Top |
User |
Si, la testa è tutta align, le prossime foto saranno con la testa interamente in alluminio. Poi ho un bel tubo di coda in carbonio che aspetta solo il "tail case" in alluminio per essere montato... stò iniziando ad essere un pò vanitoso sul mio mezzo... e in più continuo a fare piccoli progressi nel pilotaggio!! [attachmentid=6881] [attachmentid=6882] cmq se vuoi scambiare opinioni sono qua... (i fori nella capottina sono per far prendere aria alle batterie...) |
12 giugno 05, 19:18 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2004 Residenza: Milano
Messaggi: 976
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NOt, boia di un can, sei vanitoso per l'ely???? io lo metterei in cassaforte!!!!!!!!! Dire bello, è poco, è veramente fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Immagino la precisione nel volo con tutti quegli upgrade!!!! Veramente eccezionale!!!!!!!! mi esalto io stesso solo nel vederlo!!! Cavolo, io il mio, l'ho appena sfasciato! la batteria si è staccata (io coglione la attacco con un elastico) e mi ha sbilanciato il modello... vari danni... eh vabbè... come dice il vecchio saggio, sfasciando si impara e si fa anche esperienza... mi piange il cuore, solo perchè chissà quanto dovrò aspettare per i ricambi...! Ultima cosa, il trex xl eccpm che hanno appena fatto, è uguale a quello normale solo modificao con piatto a 120 gradi giusto? Quindi alla finek, io che ho quello originale potrei farlo diventare come il nuovo appena uscito? saluti e grazie |
12 giugno 05, 20:48 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2005
Messaggi: 2.050
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@Riccardomus Peccato per il crash... forse un errore di pilotaggio o un guasto darebbero meno fastidio Cosa si e' rotto in particolare? Per gli upgrade ci sto pensando anch'io, dopo quasi 7 ore di funzionamento i giochi sui meccanismi del rotore mi sembrano aumentati... aspettavo il primo ordine ricambi... ma sto tenendo duro | |
12 giugno 05, 21:17 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-12-2004 Residenza: Milano
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| Citazione:
bah si è rotto, il tubo di coda, si è stortato... l'ho raddrizzato e sembra drittissimo, ma non mi fido... tu che dici? mi possso fidare?flybar idem come tubo di coda... unniball rotto, il leveraggio della coda, adesso lo accorcio e metto il servo più vicino all'elica di coda... Spero che l'albero principale non si sia stortato.. una pala rotta e lo stabilizzatore orizzontale... non è tanto per i ricambi, più che altro è il tempo che aspetto per volare (prima che arrivino i ricambi almeno 10gg ci vorranno). Sinceramente anche io stravo pensando a qualche upgrade, però dopo oggi, la penso diversamente... nel senso; prima acquisto ancora un po' di esperienza almeno quanto basta per fare anch del volato e poi al massimo mi compro qualche upgrade! saluti e grazie | |
13 giugno 05, 00:02 | #17 (permalink) Top |
User |
Si anche lo swash è in metallo, viene venduto da solo. Il mio guaio è che oltre a pilotare mi perdo via con la meccanica... cmq secondo me le parti in metallo oltre che ridurre qua e la qualche gioco ti savano le chiappe anche nei crash (fortuna che è da un pezzo che riesco a salvare ogni volta che faccio cazzate...) cmq sono molti i pezzi che per bottarelle stupide si spaccano nella testa, quindi tanto vale investire un pò prima e mettere tutto in metallo, io è circa da 2/3 mesi che ci lavoro e piano piano mi sono comprato tutto (non navigo nell'oro...) già che ora è una soddisfazione vederlo, anche se qua e la ho letto che il mio frame non è il migliore sul mercato, magari tra un pò faccio un pensierino per quello HeliUp ($$$). Per ora mi va bene così, l'importante è avere un pizzico di pazienza, io sono passato dall'hovering al volato quasi involontariamente (prima ogni volta che ci provavo rompevo, quindi mi ero messo il cuore in pace e mi sono detto, adesso mi concentro bene bene sull'hovering) così ho iniziato a farlo "dondolare" da destra a sinistra e viceversa sempre con la coda rivolta verso di me... pian piano ho girato la coda e ho iniziato a fare qualche virata... e ora skeggio come un siluro, anche se qualche volta non riesco a capire come sono messo e la rischio... cmq mi sono accorto che le curve che mi protano dal laterale al frontale mi vengono mooooolto più difficili. (per intenderci sono un drago a fare un cerchio in senso orario e sono un pivello all'incontrario!!!) suvvia, pian piano si fanno progressi... soprattutto non bisogna mai scoraggiarsi dopo un crash e cercare di capire l'errore e migliorarsi! saluti a tutti! |
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