Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 giugno 05, 12:28   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di not103
 
Data registr.: 30-06-2003
Residenza: sondrio
Messaggi: 2.236
Invia un messaggio via MSN a not103
UPDATE!
__________________
Roberto
not103 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 05, 15:42   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-12-2004
Residenza: Milano
Messaggi: 976
bellisssimo!! metti qualche foto in più!!!!!!!

Ma gli upgrade sono tutti align? migliorano molto il modello?

saluti e di nuovo complimentoni!!!!!!!!

PS: fichissima la cappottina!
Riccardomus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 05, 18:51   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di not103
 
Data registr.: 30-06-2003
Residenza: sondrio
Messaggi: 2.236
Invia un messaggio via MSN a not103
Si, la testa è tutta align, le prossime foto saranno con la testa interamente in alluminio. Poi ho un bel tubo di coda in carbonio che aspetta solo il "tail case" in alluminio per essere montato... stò iniziando ad essere un pò vanitoso sul mio mezzo... e in più continuo a fare piccoli progressi nel pilotaggio!!

[attachmentid=6881]

[attachmentid=6882]

cmq se vuoi scambiare opinioni sono qua... (i fori nella capottina sono per far prendere aria alle batterie...)
__________________
Roberto
not103 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 05, 19:18   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-12-2004
Residenza: Milano
Messaggi: 976
NOt, boia di un can, sei vanitoso per l'ely???? io lo metterei in cassaforte!!!!!!!!!

Dire bello, è poco, è veramente fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Immagino la precisione nel volo con tutti quegli upgrade!!!!

Veramente eccezionale!!!!!!!! mi esalto io stesso solo nel vederlo!!!

Cavolo, io il mio, l'ho appena sfasciato! la batteria si è staccata (io coglione la attacco con un elastico) e mi ha sbilanciato il modello...
vari danni... eh vabbè... come dice il vecchio saggio, sfasciando si impara e si fa anche esperienza... mi piange il cuore, solo perchè chissà quanto dovrò aspettare per i ricambi...!



Ultima cosa, il trex xl eccpm che hanno appena fatto, è uguale a quello normale solo modificao con piatto a 120 gradi giusto?
Quindi alla finek, io che ho quello originale potrei farlo diventare come il nuovo appena uscito?

saluti e grazie
Riccardomus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 05, 20:48   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Claudio_F
 
Data registr.: 02-04-2005
Messaggi: 2.050
Citazione:
Originally posted by not103@12 giugno 2005, 17:43
Si, la testa è tutta align
Sbaglio o anche il washout e' in metallo? E se si, era compreso in quale upgrade? Era assieme alle leve?

@Riccardomus
Peccato per il crash... forse un errore di pilotaggio o un guasto darebbero meno fastidio Cosa si e' rotto in particolare?

Per gli upgrade ci sto pensando anch'io, dopo quasi 7 ore di funzionamento i giochi sui meccanismi del rotore mi sembrano aumentati... aspettavo il primo ordine ricambi... ma sto tenendo duro
Claudio_F non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 05, 21:17   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-12-2004
Residenza: Milano
Messaggi: 976
Citazione:
Originally posted by Claudio_F@12 giugno 2005, 19:40
Sbaglio o anche il washout e' in metallo? E se si, era compreso in quale upgrade? Era assieme alle leve?

@Riccardomus
Peccato per il crash... forse un errore di pilotaggio o un guasto darebbero meno fastidio Cosa si e' rotto in particolare?

Per gli upgrade ci sto pensando anch'io, dopo quasi 7 ore di funzionamento i giochi sui meccanismi del rotore mi sembrano aumentati... aspettavo il primo ordine ricambi... ma sto tenendo duro

bah si è rotto, il tubo di coda, si è stortato... l'ho raddrizzato e sembra drittissimo, ma non mi fido... tu che dici? mi possso fidare?flybar idem come tubo di coda...
unniball rotto, il leveraggio della coda, adesso lo accorcio e metto il servo più vicino
all'elica di coda...
Spero che l'albero principale non si sia stortato..
una pala rotta e lo stabilizzatore orizzontale...

non è tanto per i ricambi, più che altro è il tempo che aspetto per volare (prima che arrivino i ricambi almeno 10gg ci vorranno).


Sinceramente anche io stravo pensando a qualche upgrade, però dopo oggi, la penso diversamente... nel senso; prima acquisto ancora un po' di esperienza almeno quanto basta per fare anch del volato e poi al massimo mi compro qualche upgrade!

saluti e grazie
Riccardomus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 05, 00:02   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di not103
 
Data registr.: 30-06-2003
Residenza: sondrio
Messaggi: 2.236
Invia un messaggio via MSN a not103
Si anche lo swash è in metallo, viene venduto da solo.
Il mio guaio è che oltre a pilotare mi perdo via con la meccanica... cmq secondo me le parti in metallo oltre che ridurre qua e la qualche gioco ti savano le chiappe anche nei crash (fortuna che è da un pezzo che riesco a salvare ogni volta che faccio cazzate...) cmq sono molti i pezzi che per bottarelle stupide si spaccano nella testa, quindi tanto vale investire un pò prima e mettere tutto in metallo, io è circa da 2/3 mesi che ci lavoro e piano piano mi sono comprato tutto (non navigo nell'oro...)
già che ora è una soddisfazione vederlo, anche se qua e la ho letto che il mio frame non è il migliore sul mercato, magari tra un pò faccio un pensierino per quello HeliUp ($$$).
Per ora mi va bene così, l'importante è avere un pizzico di pazienza, io sono passato dall'hovering al volato quasi involontariamente (prima ogni volta che ci provavo rompevo, quindi mi ero messo il cuore in pace e mi sono detto, adesso mi concentro bene bene sull'hovering) così ho iniziato a farlo "dondolare" da destra a sinistra e viceversa sempre con la coda rivolta verso di me... pian piano ho girato la coda e ho iniziato a fare qualche virata... e ora skeggio come un siluro, anche se qualche volta non riesco a capire come sono messo e la rischio... cmq mi sono accorto che le curve che mi protano dal laterale al frontale mi vengono mooooolto più difficili. (per intenderci sono un drago a fare un cerchio in senso orario e sono un pivello all'incontrario!!!)
suvvia, pian piano si fanno progressi... soprattutto non bisogna mai scoraggiarsi dopo un crash e cercare di capire l'errore e migliorarsi!

saluti a tutti!
__________________
Roberto
not103 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 05, 19:05   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di abe77
 
Data registr.: 15-04-2005
Residenza: Campobasso
Messaggi: 2.740
Ma sei sicuro che l'heli della foto riesce a volare? Mi sembra che le pale di coda cono montate al contrario......
abe77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 05, 22:47   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Claudio_F
 
Data registr.: 02-04-2005
Messaggi: 2.050
Ehi, e' vero ...e' come le avevo montate anch'io all'inizio Mi chiedevo se avrebbe potuto volare lo stesso...



...No, ho detto una vaccata... sono giuste
Claudio_F non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 05, 09:31   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di not103
 
Data registr.: 30-06-2003
Residenza: sondrio
Messaggi: 2.236
Invia un messaggio via MSN a not103
Citazione:
Originally posted by abe77@13 giugno 2005, 17:57
Ma sei sicuro che l'heli della foto riesce a volare? Mi sembra che le pale di coda cono montate al contrario......
vola vola...
__________________
Roberto
not103 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Rustica, help configurazioni GMFC Odi CNC e Stampanti 3D 16 20 gennaio 07 21:24
Tutte le configurazioni per T-rex flash70 Elimodellismo Motore Elettrico 11 04 ottobre 06 09:11
HELP LiPo e configurazioni... Stef@no-LIVE Batterie e Caricabatterie 3 31 agosto 05 13:20
Configurazioni ARF - ARTF goldrake_77 Elimodellismo in Generale 4 12 gennaio 05 14:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002