| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Complimenti per il tuo thread! ![]() Certo che sto 5#6 è davvero tosto da portare... specialmente quando fai il taslato a sx o a dx se ne va proprio via. Ma con la molla diventa un pò + simile a un picooz come docilità? (non voglio paragonare un ch con un 4, è solo per farti capire che intendo per docilità) Perchè sennò ho letto che si devono cambiare i servi... ma cavolo 18 a servo sono un botto x questo tipo di elicottero. Altra cosa... qualcuno ha provato a metterci del peso aggiuntivo... che ne so 30/40gr per vedere se diventa + calmo?
__________________ 1) Walkera 5#8 ~ Canopy 64C, carrello 53#1, flybar 5#10, coda flessibile lama v32) E-Sky Honey bee FP ~ Carrello Superskid, LIPO SuperPack 1307B (7.4V 1300mAh 25C)...e naturalmente simulatore Realflight (una salvezza! ) e tutte le radio in MODE3 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-03-2008 Residenza: Roma
| consigli walkera 5#6
Grazie Olandese!!!! sei stato molto gentile. Ero piuttosto triste per l'incapacità di volo che trovavo con questo modello... era diventato molto amico del muro!!!! ora proverò ad applicare i tuoi consigli, speriamo riesca a farlo sopravvireve... Ciao e grazie ancora!!!! Citazione:
__________________ Walkera 53#1 (vola, ma ad ogni volo rompo le pale superiori grrrr) [mode 1] Simulatore Realflight 3.5 [mode 1] Walkera 5#6 (volaaaaa, non preciso) [mode 1] | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-08-2008
| molla sopra il piatto
ciao a tutti sono un nuovo da queste parti.... ho comprato il 5g6 a 2,4 giga molto carinoi e divertente. ho provato a mettere la molla in questione ma credo di averne usata una un po troppo rigida e sentivo strani rumoretti come se forzasse qualcosa. l'ho subito tolta in attesa di trovarne una meno rigida. il problema e che adesso vola ad imbuto e non riesco a sistemarlo. sembra brutto chiedere subito appena iscitto ma i vostri consigli sono preziosi adesso provo a regolare il link della flybar provando ad accorciarlo o allungarlo. grazie |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Ho un 5G6 2.4Ghz con gli upgrade in alluminio di scatola. Ho riscontrato 2 problemi: - spesso innesca dei cerchi in aria, la flybar è libera e le pale sono in tracking: avete suggerimenti? - la risposta ai comandi è un po' sfasata: anzichè andare avanti va avanti ma un po' a DX, anzichè a DX va a DX ma un po' indietro, la risposta sembra ruotata di 20°... inutile dire che lo swash è libero, che la radio sembra OK e che se do piatto avanti si muove solo il corrispondente servo e non l'altro... C'è qualche esperto che possda consigliarmi? Aggiungo che non è il mio primo heli, volo con un LamaV4 tutto upgradato e non ho questi problemi... |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-11-2008
| il mio walkerino impazzito!
ragazzi, chiedo scusa ma non ho trovato ancora risposte al mio problema: ho cambiato uno dei due motori che si era "fuso" ma ora il 5#6 anzchè volare, si gira su sè stesso non salendo di quota, come impazzito!!! cosa è successo?? grazie per chi mi possa aiutare. |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-10-2008 Residenza: Castellammare di Stabia (NA)
| Citazione:
Verifica anche le saldature su motore e gli spinotti che non siano accidentalmente invertiti. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |