| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Brescia
|
Ecco qui! qualche modifica qua e la, la molla sopra lo swashplate (va alla grande) e mancano solo i dissipatori poi è tutto finito. P.S. Appena avrò ultimato la livrea militare posterò altre foto. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Rivenditore - Life365 |
Veramente Bello Complimenti!
__________________ www.life365.eu WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-02-2007
| la mollettina Citazione:
Alla prima botta si e tranciata netto la pallina che aggancia uno dei due link.. non e facile trovare la molla giusta: quelle delle biro sono spesso di scarsa qualita' oppure sono di diametro eccessivo | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
- filo il più sottile possibile - diametro il più grande possibile (compatibilmente con gli ingombri) - numero di spire più alto possibile Occorre poi tagliarla alla lunghezza giusta, provando ad accorciarla via via finchè il movimento non è fluido. Ciao! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: Napoli
|
Come da titolo, ho cotto la ricevente ![]() In pratica si è fusa una resistenza per l'alimentazione del motore right. Mi basta comprare una rx2402 nuova e la sostituisco? E' compatibile con la trasmittente 2401 che ho già? |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-02-2007
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-03-2008 Residenza: Roma
|
Salve gente!!! Sono un fresco possessore di walkera 5#6. Il modello è delizioso, ma l'ho trovato davvero irrequieto, ai limiti dell'inguidabile. C'è da dire che ho iniziato a guidarlo senza diminuire la sensibilità del gyro, quindi gli ho procurato innumerevoli crash. ora ho settato il gyro al minimo, mi pare più docile, ma la struttura è un po' compromessa, quindi vibra e va un po' per i fatti suoi... Comunque la mia domanda è questa: Dove comprare gli upgrade di cui leggo in questo forum?!!?! ho letto che un upgrade, che ritengo importante, è quello dei servi, ce ne sono di migliori rispetto all'originale?!!!!!! Perfetto! dove comprate questi upgrade?! (servi, parti in metallo, scocche con portabatteria) se conoscete qualche sito che ne è fornito e sapete consigliarmi qualche modello (soprattutto dei servi) ve ne sarei davvero grato! Grazie, buon volo. Riky78 |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ 1) Walkera 5#8 ~ Canopy 64C, carrello 53#1, flybar 5#10, coda flessibile lama v32) E-Sky Honey bee FP ~ Carrello Superskid, LIPO SuperPack 1307B (7.4V 1300mAh 25C)...e naturalmente simulatore Realflight (una salvezza! ) e tutte le radio in MODE3 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Brescia
|
io mi rifornisco su: Helicoptere RC Walkera Dragonfly, Esky Honey Bee, Avions RC Sapac - Magasin Modelisme Heli, Avion, Voiture - Ckado.com Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production RC FEVER - Walkera Dragonfly Helicopter Radio Control Store per renderlo più stabile leggi l'inizio del thread, e vedrai che con l'inserimento di una molla da 4/4,5 mm sopra lo swash plate l'eli diventa più docile. Infine per i servi io uso quelli originali, ma su ALI-RC vendono i blue arrow da 2,5 grammi. Sono più leggeri, ma devi sostituire il connettore. ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |