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Vecchio 02 novembre 07, 22:19   #31 (permalink)  Top
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L'avatar di Fulvio76
 
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Originalmente inviato da Emidio
Grazie Fulvio
comunque guarda che con un pò di pazienza riesci ad assemblare un trex 600 con meno di 400 euro... non è cosi irraggiungible
Cioè con 400 euro ci assemblo la sola lipo del T-rex 600?
Nel senso che,mi compro una cella alla volta,quando ne ho 6,le assemblo ed ho speso 400 euro?!

Scherzi a parte,ho capito qual'è la strada che mi indichi(importazione,cina,dogana...),sinceramente non ci so proprio fare con questo genere di cose .

Fulvio
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Vecchio 02 novembre 07, 22:23   #32 (permalink)  Top
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L'avatar di Emidio
 
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Originalmente inviato da dex1
emm
con elettronica?

e lipo,non credo proprio.

ciao
bè.. batteria a parte si può fare... poi quella ti affidi al forum,
Ps se metti su un 600 ti regalo una lipo ancora buona al 50% ok?
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Vecchio 02 novembre 07, 22:28   #33 (permalink)  Top
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L'avatar di sanchez79
 
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Con 400€ la vedo un po' dura.....
Ho comprato io un 600 dagli stati uniti... e quando compri oltre all'ely i servi, il giro, le batterie e le pale.... superi di un bel po' le 400
__________________
T-Rex 450 S - SE V2
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Vecchio 02 novembre 07, 22:42   #34 (permalink)  Top
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L'avatar di dex1
 
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Originalmente inviato da Emidio
bè.. batteria a parte si può fare... poi quella ti affidi al forum,
Ps se metti su un 600 ti regalo una lipo ancora buona al 50% ok?
emm io o gia il 600CF con dos lipos lightpower evo 20 4900 e 3 s9451
gy502 con s9253,radio FF9 e ricevente 149DP

pale sab

ps.comperato a taiwan dicembre dell'anno scorso.

ciao
dex1

se faccio due conti mi vien mal di testa,ma deltronde non
sopporto piu la miscela,quindi elettrico.
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 07, 22:45   #35 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Emidio
Scrivo per esperienza personale diretta e perchè da tempo volevo riportare le mie impressioni.

Mi capita di assemblare T-rex 450 S e Mini Titan e collaudarli prima di darli via.

Io trovo che nel Mini Titan:
La meccanica della testa che lavora al contrario proprio non mi piace
L'abbondanza di parti in plastica è esagerata
Il gruppo motore / regolatore è sottodimensionato
L'ingranaggio che collega la cinghia al rotore è leggerino
Il carrello tutto in plastica è brutto
La posizione del motore è poco protette in caso di crash
I due ingranaggi in plastica sono posizionati molto in basso mentre con il 450 ho la pancia libera e sgombra per alloggiare
l'elettronica e cablarla in maniera pulita è invisibile.
e altri particolari di minore importanza.

Il T-rex è elegante, snello e ben progettato. Montarlo è un piacere e, se rispetti le misure dei leverismi alla perfezione con un calibro,
appena lo accendi è già quasi perfettamente equilibrato.
Il motore è alloggiato all'interno di una culla due pezzi che lo protegge in caso di crash.
Inoltre il gruppo motore / regolatore è ben dimensionato e non scalda assolutamente (e non devo pensare a soluzioni fantascientifiche e ridicole come montare due ventole da computer a bordo per raffreddare entrambi)

è chiaro che entrambi gli elicotteri, una volta settati per bene, volano tranquillamente ma io non sono un pilota cosi bravo da capire le
differenze nel volo 3D (cosa che, sono sicuro, farebbe un bravo pilota.. e non credo preferisca il mini titan)

Insomma secondo me il T-Rex è quanto di meglio (in questo segmento naturalmente) si possa desiderare.
Alla Align sanno fare proprio bene il loro lavoro.

AMEN


Fare un cablaggio decente non è impossibile; io non ho mai provato il 450S ma del miniT sono molto contento.

Ciao.
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Mini Titan miglior elicottero? ma scherziamo?-dscn7785-1.jpg   Mini Titan miglior elicottero? ma scherziamo?-dscn7789-1.jpg  
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H 1600 V-Stabi - 12S-5000 - Scorpion HK4525-520 - Jive120HV - 3x8717 - BLS251
H 1400 V-Stabi - 10S 3800 - Scorpion HK4225-610 - Jeve80HV - 3x8717 - BLS251
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enry74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 07, 22:48   #36 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da enry74
Fare un cablaggio decente non è impossibile; io non ho mai provato il 450S ma del miniT sono molto contento.

Ciao.
ha haaa

4S


cattivone.
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 07, 09:57   #37 (permalink)  Top
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emm io o gia il 600CF con dos lipos lightpower evo 20 4900 e 3 s9451
gy502 con s9253,radio FF9 e ricevente 149DP

pale sab

ps.comperato a taiwan dicembre dell'anno scorso.

ciao
dex1

se faccio due conti mi vien mal di testa,ma deltronde non
sopporto piu la miscela,quindi elettrico.
eheh e pensare che volevo farti un regalo
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Vecchio 03 novembre 07, 10:38   #38 (permalink)  Top
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L'avatar di sanchez79
 
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Originalmente inviato da Emidio
eheh e pensare che volevo farti un regalo


Puoi sempre farlo a me....
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Vecchio 03 novembre 07, 12:15   #39 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Emidio
eheh e pensare che volevo farti un regalo
hi hi si certo.

ad ogni modo,modifica cardanica in arrivo,manca solo un motore piu spinto.

mi e arrivato con il L.

va bene ma non basta mai!!

ciao dex1
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Vecchio 04 novembre 07, 02:13   #40 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Emidio
Scrivo per esperienza personale diretta e perchè da tempo volevo riportare le mie impressioni.

Mi capita di assemblare T-rex 450 S e Mini Titan e collaudarli prima di darli via.

Io trovo che nel Mini Titan:
La meccanica della testa che lavora al contrario proprio non mi piace
L'abbondanza di parti in plastica è esagerata
Il gruppo motore / regolatore è sottodimensionato
L'ingranaggio che collega la cinghia al rotore è leggerino
Il carrello tutto in plastica è brutto
La posizione del motore è poco protette in caso di crash
I due ingranaggi in plastica sono posizionati molto in basso mentre con il 450 ho la pancia libera e sgombra per alloggiare
l'elettronica e cablarla in maniera pulita è invisibile.
e altri particolari di minore importanza.

Il T-rex è elegante, snello e ben progettato. Montarlo è un piacere e, se rispetti le misure dei leverismi alla perfezione con un calibro,
appena lo accendi è già quasi perfettamente equilibrato.
Il motore è alloggiato all'interno di una culla due pezzi che lo protegge in caso di crash.
Inoltre il gruppo motore / regolatore è ben dimensionato e non scalda assolutamente (e non devo pensare a soluzioni fantascientifiche e ridicole come montare due ventole da computer a bordo per raffreddare entrambi)

è chiaro che entrambi gli elicotteri, una volta settati per bene, volano tranquillamente ma io non sono un pilota cosi bravo da capire le
differenze nel volo 3D (cosa che, sono sicuro, farebbe un bravo pilota.. e non credo preferisca il mini titan)

Insomma secondo me il T-Rex è quanto di meglio (in questo segmento naturalmente) si possa desiderare.
Alla Align sanno fare proprio bene il loro lavoro.

AMEN


Caro Emidio,
senza offesa ma trovo il tuo commento ridicolo.
Metti in dubbio le qualità di un prodotto senza avere dei fondamenti tecnici e basando il tutto, su dei tuio gusti personali.
Io non vendo ne mini titan ne t-rex, sono uno qualunque che la domenica si diverte con gli eli rc e trova interessante scambiare opinioni e idee intelligenti su questo forum.
Emidio,(mi ripeto) senza nessuna offesa MA:
-se il piatto lavora al contrario e non ti piace, non significa che lavori male!!!
-l'abbondanza di parti in plastica serve per mantenere il prezzo contenuto e comunque si tratte di materiali di ottima fattura. Qui parliamo di TUNDER TIGER quelli che fanno i RAPTOR, hai presente!!!!
-il gruppo motore è sottodimensionato? Qui devo darti ragione, MA IN PARTE, infatti il regolatore è da 40A ed il difetto degli stacchi si nota solo quando si inizia ad arrivare ai limiti dell'eli. Quasi sicuramente il problema sta nel motore che assorbe troppo (a breve dovrò fare la prova con un'altro motore così poi saprò dirvi). Ti ricordo che il mini titan è alla sua prima edizione, qualche difetto possiamo concederLO? Oppure vuoi che mi metta a parlare del REGOLATORE DA 25A ALIGN?????
-l'ingranaggio che collega la cinghia del rotore è leggerino?????? MA CHE SIGNIFICA? Ti sembra un elemento penalizzante??? Quindi secondo quello che hai scritto i materiali ultraleggeri sono peggiori dell'acciaio . Ma sei rimasto all'età del ferro? E poi proprio quella zona vai a criticare?? MA HAI VISTO QUANTO SIA FACILE PRATICO E COMODO SOSTITUIRE LA CODA?
-il carrello in plastica è brutto!!!!!! MA CHE CENTRA. TU HAI MESSO IN GIOCO LE DOTI DEL MINI TITAN. MA PER FARLO DEVI BASARTI SU DEI SERI PROBLEMI E NON PERCHE' LO TROVI SEMPLICEMENTE BRUTTO.
Continuando, anche montando il mini titan e rispettando le misure dei leverismi, quando lo si accendo si ha un eli settato quasi perfettamente.
Permettimi questa conclusione:
visto che il mini titan è penalizzato per quanto riguarda il motore/regolatore
visto che il mini titan costa molto meno del t-rex S
ACQUISTANDO SOLO LE MECCANICHE E MONTANDO AD ENTRAMBI GLI STESSI MOTORI E REGOLATORI, IL MINI TITAN E' SICURAMENTE SUPERIORE.

Ciao
Luigi

P.S. Si vede che il tuo è un discorso di parte. Sei innamorato del t-rex. Me ne sono accorto da come lo hai descritto: ELEGAMTE E SNELLO

Ultima modifica di MrLupin : 04 novembre 07 alle ore 02:21
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