| | #41 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-02-2005
|
ciao Riccardomus, l'elicottero lo ho comprato su www.rc-expert.com, qui ho preso anche le batterie lipo ( insieme al caricabatterie specifico per le lipo ). il tutto mi sembra che costi ~40 euro. le trovi comunque in qualsiasi negozio di modellismo. con l'elettronica che abbiamo di scatola non possiamo mettere tre celle ( si squaglia il motore e probabilmente anche la ricevente che incorpora il regolatore di tensione ). per quanto riguarda la potenza erogata dal motore con le due celle è pari a quella del pacco da 9,6 di scatola ( che a fronte di un maggiore voltaggio ha la metà di amperaggio ). per quanto riguarda invece helihobby le spedizioni richiedono circa 15 giorni ( e non costano poco, minimo 22 dollari ). comunque molti parti, speciali e non, li trovi anche su skylinemodels. calcola che quest'ultimo è inglese e quindi la spedizione costa meno, i tempi sono più brevi e non paghi dogana e iva ! di contro hai la sterlina forte rispetto a helihobby dove paghi in dollari ;-P ciao ciao emiliano p.s. comunque mi sono innamorato del telaio in ergal blu che ho visto su helihobby |
| | |
| | #42 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-12-2004 Residenza: Milano
|
Scusa eca, se ti facio tutte queste domande, ma tu hai già provato a smontare l'heli? io sì però non tutto... l'alettoncino in plastica, quello a cui colleghi i tiranti è percaso fissato con una specie di collante? io lo volevo togliere per mettere quello in carbonio... saluti e fammi sapere com'è andata con i nuovi pezzi che hai ordinato... saluti |
| | |
| | #43 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-02-2005
|
ciao Riccardomus, attualmente, visto che ho spezzato il corpo centrale ( quello dove si innestano l'albero principale e il tubo di coda ), il mio elicottero è completamente smontato e in fase di aggiornamento. ho ordinato un pò di pezzi e stò sostituendone altri con componenti di migliore qualità. mi stò costruendo un supporto per le batterie che mi permetta un bilanciamento efficace ( in volo un paio di volte mi si sono spostate ) e duraturo. anche le tiranterie lasciano un po a desiderare (un po di giochi sugli uniball ). stasera poi (lavoro permettendo) comincio a lavorare sulla frizione del rotore di coda. sto anche eliminando la colla che ho trovato : la coda è incollata al corpo contrale e anche il supporto del rotore di coda, oltre a questi anche le appendici aerodinamiche sono incollate. altra cosa che non mi piace è la viteria ( adesso voglio elimininare la colla a caldo che ho trovato sui dadi sostituendoli con dadi autobloccanti ). voglio anche colorare il cupolino che bianco mi mette una tristezza inaudita ... lo faccio arancione fosforescente ;-P come mi arrivano i pezzi rimonto il tutto e faccio un pò di foto prima di ridistruggerlo !!! ciao ciao emiliano |
| | |
| | #44 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-12-2004 Residenza: Milano
|
Bravo eca... fai un po' di foto di tutte le modifiche che fai, così poi le faccio anche io sul mio.... Adesso anche io sto aspettando un po' di pezzi e poi anche io faccio un po' di foto... ah a proposito, anche il tuo è il 22d a passo fisso? saluti e grazie mille per la tua disponibilità!! |
| | |
| | #45 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-01-2005
| Citazione:
http://www.flying-hobby.com/product.asp?productSort=234
__________________ Il Consiglio Lo stolto lo giudica Il Saggio lo ascolta Antonio82 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |