Discussione: dragonfly 22d
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 febbraio 05, 19:22   #43 (permalink)  Top
eca
User

Data registr.: 04-02-2005
ciao Riccardomus,
attualmente, visto che ho spezzato il corpo centrale ( quello dove si innestano l'albero principale e il tubo di coda ), il mio elicottero è completamente smontato e in fase di aggiornamento. ho ordinato un pò di pezzi e stò sostituendone altri con componenti di migliore qualità. mi stò costruendo un supporto per le batterie che mi permetta un bilanciamento efficace ( in volo un paio di volte mi si sono spostate ) e duraturo. anche le tiranterie lasciano un po a desiderare (un po di giochi sugli uniball ). stasera poi (lavoro permettendo) comincio a lavorare sulla frizione del rotore di coda. sto anche eliminando la colla che ho trovato : la coda è incollata al corpo contrale e anche il supporto del rotore di coda, oltre a questi anche le appendici aerodinamiche sono incollate. altra cosa che non mi piace è la viteria ( adesso voglio elimininare la colla a caldo che ho trovato sui dadi sostituendoli con dadi autobloccanti ). voglio anche colorare il cupolino che bianco mi mette una tristezza inaudita ... lo faccio arancione fosforescente ;-P

come mi arrivano i pezzi rimonto il tutto e faccio un pò di foto prima di ridistruggerlo !!!

ciao ciao

emiliano
eca non è collegato   Rispondi citando