Discussione: dragonfly 22d
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 febbraio 05, 18:45   #41 (permalink)  Top
eca
User

Data registr.: 04-02-2005
ciao Riccardomus,
l'elicottero lo ho comprato su www.rc-expert.com, qui ho preso anche le batterie lipo ( insieme al caricabatterie specifico per le lipo ). il tutto mi sembra che costi ~40 euro. le trovi comunque in qualsiasi negozio di modellismo.

con l'elettronica che abbiamo di scatola non possiamo mettere tre celle ( si squaglia il motore e probabilmente anche la ricevente che incorpora il regolatore di tensione ). per quanto riguarda la potenza erogata dal motore con le due celle è pari a quella del pacco da 9,6 di scatola ( che a fronte di un maggiore voltaggio ha la metà di amperaggio ).

per quanto riguarda invece helihobby le spedizioni richiedono circa 15 giorni ( e non costano poco, minimo 22 dollari ). comunque molti parti, speciali e non, li trovi anche su skylinemodels. calcola che quest'ultimo è inglese e quindi la spedizione costa meno, i tempi sono più brevi e non paghi dogana e iva ! di contro hai la sterlina forte rispetto a helihobby dove paghi in dollari ;-P

ciao ciao

emiliano

p.s. comunque mi sono innamorato del telaio in ergal blu che ho visto su helihobby
eca non è collegato   Rispondi citando