| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
sto valutando la possibilità con un mio ingegnere di progettare e realizzare un indicatore di carica con barra led ad altissima luminosità per il T-rex 600 Sento il bisogno di avere una indicazione sulla batteria per capire quanto ancora spremere. Quanti di voi sarebbero interessati e quanto potrebbe costare l'indicatore? (per regolarmi sulla fattibilità del progetto) |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Il difficile è far costare poco il prototipo e la campionatura. Se ne dovessi fare 10.000 pezzi costerebbe si e no 1 euro a pezzo Il timer è utilissimo ma non mi soddisfa, troppo approssimato come metodo. Volgio conoscere lo stato della batteria facendo volare l'elicottero ad un metro da me. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Sabato farò la prova e ti farò sapere.. la chiameremo.. "acchiappacitrulli".. che ne dici? | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| daniele
guarda che io ho il progetto elettronico della barra a led che si utilizza per le batt della ricevente l'ho adattato alla tensione delle batt 3 celle del tre450 ed il risultato è deludente .10000000000 meglio il lipomonitor presente negli schemi elettrici del forum di anfarol . se propri vuoi divertirti riprogramma la pic e adatta lo schema alla tensione giusta .
|
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| daniele
la scala a led che monitorizza il voltaggio delle batt va bene per le batt nichel e per tenere sotto controllo batt che non subiscono un forte stess di assorbimento sbalzi di tensioni ecc. io me lo sono autocostruito per tenere sotto controllo le batt della ricevente di un eli ascoppio e ha funzionato benissimo ,poi l'ho adattato al voltaggio delle tre celle lipo ed ho avuto un pessimo risultato. ripeto e molto piu affidabile il lipomonitor di anfarol.ne ho costruito una decina li ho istallati sia sugli aerei che su gli eli miei e di amici e non abbiamo mai avuto problemi. si potrebbe chiedere ad anfarol se lo modifica per le sei celle al limite http://www.baronerosso.it/Articolo1.html questo è lo schema che avevo fatto.
|
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
perchè complicarsi la vita???
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |