| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Buongiorno a tutti, con il vostro aiuto vorrei scrivere tutto quello che si deve sapere sul mini titan e come settarlo, nel mio caso e di altri con radio futaba 7. nel post seguente metterò quello che gia sò grazie alle letture di vari topic. Cortesemente qualcuno scriva altre informazioni, soprattutto quelle mancanti. Grazie
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |||
| User | Citazione:
01: rotore Citazione:
accendete la rado e poi l'ely. spegnete tutto, ora dovete staccare le manine dei servi e metterle in modo che il passo sia sul 0 gradi o meglio: meno di 0, di incidenza. quindi riattaccate le manine guste per quell' incidenza e fate in modo che il piatto sia orizzontale il piu possibile. Bene, ora se il paitto non è perfettamente orizzontale accendete il tutto, andate sul menu semplice della radio, e sciegliete Sub trim. li prendete il canale del servo che non è allineato e aumentate o diminuite il valore del trim fiche non è in linea. 3: problema passo. Citazione:
ora cercheremo di spiegare: - Curva passo - Curva gas - Sensibilità giroscopio - Ciclico cose che io sfortunatamente ancora non so Leggete un po del manuale della radio, solo l'inizio e per ora non usate la foce della fine corsa che è la seconda cosa che ti spiegano ad usare. Per eventuali correzzioni ed aggiunzioni seguiteci. Ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato, dei topic http://www.baronerosso.it/forum/elim...cap-fasst.html http://www.baronerosso.it/forum/elim...ini-titan.html Grazie ragazzi, spero che finisca in grande GRAZIE ancora
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c | |||
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Quello che ci voleva. comunque la forza aereodinamica del volo la abbiamo fatta a scuola. ma il primo disegno è errato. dice che sopra l'aria va più lenta che sotto.... beh...comunque te la hai spiegata bene, Grazie della guida...leggerò soprattutto le prime e le ultime parti. commentino manca qualche immagine, dalla 6 si va alla 13 e ci sono anche 2 spazi bianchi ben visibili. ma comunque ti devo dire grazie che ora mi leggo quella dei superservi e dalla radio in giu
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
un altra domanda, xchele pale del mini sono forate? c'è scambio d'aria e quando girano lo sento. ma siete sicuri che debbano fare tutti quei giri? a me fa un po paura....
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |