|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
15 ottobre 06, 23:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| video trex aplus con vento forte
oggi sono partito per il campo con tutte le buone intenzioni di fare dei video decenti dei 2 modelli ma il vento molto forte e il cameramen (mia moglie) non molto in forma (causa gravidanza) non mi hanno permesso di fare più di tanto. le immagini sono sfocate,ecc..... vi prometto che i prossimi verranno meglio. il video lo trovate sul mio sito nella sezione video alla voce t-rex e aplus 15MB www.pragamichele.it |
16 ottobre 06, 00:03 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2006
|
posso darti un consiglio per il sito? prova un cms, sono gratuiti, semplici da usare, comodissimi: www.joomla.org prova! |
16 ottobre 06, 00:09 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
16 ottobre 06, 00:19 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2006
|
cms= content management system. Serve a creare e gestire un sito in maniera semplice, efficace, compatibile con gli standard e facilmente espansibile. aggiungere articoli, voci di menu, immagini e file è un attimo. Serve uno spazio web e un database mysql. Un hosting affidabile costa una 30ina di euro all'anno, con 80gb di spazio tra disco e database. Hai voglia... |
16 ottobre 06, 11:22 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
sono contento per ora nelle acrobazie non si comporta come voglio io. devo comunque fare delle modifiche: pale in carbonio più piccole, eliminare pesetti sulla flybar e aumentare drasticamente i giri. i giri infatti sono cosa fondamentale se come me ti piace un'eli reattivo. l'aplus 400 pro gira adesso a 3100 giri e la sua testa è assolutamente priva di giochi al contrario del t-rex che con tutti i leverismi vari .....ma vedremo dopo le modifiche. se tu hai visto il video noterai che l'aplus è una scheggia e che vola bene anche con fento forte (il mio è solo leggermente autocabrato). quasi quasi tolgo il gy401 dal t-rex e lo metto sull'aplus (che ha un esky), se lo merita di più. quando lo avevo montato pensavo di venderlo prima di provarlo perchè pensavo: è troppo bello per volare anche bene, e invece dopo il primo volo mi è piaciuto molto forse troppo, tanto che forse mi prendo anche il fratello sjm || . | |
16 ottobre 06, 16:55 | #7 (permalink) Top | |
User |
differenze con l'sjm? ho un trex un pò upgradato ma questi nuovi micreli mi piacciono Citazione:
| |
17 ottobre 06, 12:05 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-04-2005
| Citazione:
Sinceramente, però può essere che mi sbaglio, ma dal video mi sembra che il trex vado più veloce e voli meglio | |
17 ottobre 06, 12:43 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma la stabilità è data anche dalle pale maggiorate, in realtà l'aplus ti sembra più instabile solo a causa della reattività dovuta ai 3000 e passa giri di rotore. non è per screditare il t-rex ma sono molto soddisfatto dell'aplus. aspetto la prova di alex per sentire altri pareri. | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |