20 ottobre 15, 14:08 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2012 Residenza: Cuneo
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| Citazione:
Ma da quello che dici sembra che tu abbia l'albero storto, l'hai controllato/cambiato?
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20 ottobre 15, 21:59 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2012 Residenza: Cuneo
Messaggi: 729
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A me sul 550 me ne era capitato uno nuovo (albero) storto 😳 e il tuo problema sembra quello... Io controllerei 😉
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21 ottobre 15, 23:33 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: otranto
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Cuscinetti reggispinta,manine principali andati? Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
__________________ protos 500 stretch. trex 600 esp 12s. compass 7hv minitaitan defunto,wuolchera 60 idem |
22 ottobre 15, 09:30 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2011 Residenza: Senigallia e Rimini
Messaggi: 1.036
| Allora ho tolto l'albero (nuovo) che avevo e l'ho controllato. Era dritto ma ho preferito metterne un altro, sempre nuovo. Ho inserito un pignone con un dente in più e ho giocato con i giri. la vibrazione si è attenuata di molto, ma c'è ancora leggermente sui pattini. Forse è un discorso di rigidità: il trainer era nitro, ho tolto il motore, il serbatoio e ci ho piazzato un motore elettrico. Nella parte dov'era il motore a combustione e il gruppo frizione rimane un vuoto e le pareti di carbonio non hanno sostegno. Quando c'è la campana della frizione quello spazio è pienamente coperto. Metterò una barra per unire e irrigidire le due fiancate. Per il fatto che il brain in traslato laterale e in virata faceva delfinare la coda, posso dire che molti mi hanno detto di aggiustare il D su elevatori, ma in realtà per il mio problema è bastato abbassare I di alettoni e lasciare la D com'era (a 5) perché al di sotto di questo valore non potevo proprio andare. |
22 ottobre 15, 19:30 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
Messaggi: 2.389
| Citazione:
io avevo capito che fosse elettrico nativo....te credo che vibrava!
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli | |
26 ottobre 15, 18:08 | #20 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
|
Scusate ma non sono d'accordo..il mio primo Trex600 era un nitro presi la meccanica e gli piazzai il motore elettrico il regolatore e volava alla grande senza la minima vibrazione, quindi le vibrazioni non dipendono certo dal fatto che fosse un ex nitro.
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