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Originalmente inviato da oscar1977 cos'era? |
Allora ho tolto l'albero (nuovo) che avevo e l'ho controllato. Era dritto ma ho preferito metterne un altro, sempre nuovo. Ho inserito un pignone con un dente in più e ho giocato con i giri. la vibrazione si è attenuata di molto, ma c'è ancora leggermente sui pattini. Forse è un discorso di rigidità: il trainer era nitro, ho tolto il motore, il serbatoio e ci ho piazzato un motore elettrico. Nella parte dov'era il motore a combustione e il gruppo frizione rimane un vuoto e le pareti di carbonio non hanno sostegno. Quando c'è la campana della frizione quello spazio è pienamente coperto. Metterò una barra per unire e irrigidire le due fiancate.
Per il fatto che il brain in traslato laterale e in virata faceva delfinare la coda, posso dire che molti mi hanno detto di aggiustare il D su elevatori, ma in realtà per il mio problema è bastato abbassare I di alettoni e lasciare la D com'era (a 5) perché al di sotto di questo valore non potevo proprio andare.