|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
13 luglio 13, 19:26 | #121 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
|
Vabbè in sto caso c'è però davvero poco da imparare: non si sa nulla! Non mi dite che ignoravate che: - se vi date in faccia un eli classe 700 ci sono ottime possibilità di rimanerci secchi - se proprio ve lo siete dato in faccia mentre volavate da soli e miracolosamente sopravvivete agonizzanti, ci sono comunque ottime possibilità di rimanerci secchi ugualmente perchè nessuno può soccorrervi ??? Sarò un po cinico ma è la realtà delle cose. |
14 luglio 13, 07:24 | #122 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2007
|
Mi vuoi dire che -solo o in compagnia che voliate- se vi date in faccia un eli classe 700 ci sono ottime possibilita di farsi molto male? Lo sto dicendo dll'inizio. E non sai niete? Non ti basta per iniziare a pensare che qualcosa deve cambiare? Cosa altro vuoi sapere: per quanto tempo ha agonizzato? Guasto tecnico, distrazione, stanchezza, malore. E' capitato; e da quel che mi dite non era proprio novello. Se le morti sul lavoro potranno mai avere un benchè minimo di senso (ma anche in questo caso parlateci voi poi con i familiari), morire di hobby proprio non riesco a concepirlo Cinico tu? Oggettivo! |
14 luglio 13, 09:10 | #123 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
| Citazione:
Un 700 è pericoloso punto. Se viene addosso a te di sicuro ti fa molto male, se finsce addosso a qualcun'altro è anche peggio. Non vedo in tutto questo cosa possa cambiare. La necessità di usare la testa e di volare in sicurezza non nasce oggi e le persone con la testa sul collo già l'avevano ben presente, quindi ancora non riesco a capire cosa debba cambiare. Vorresti volare solo con eli piccolini e magari fatti di carta? Ciao. | |
14 luglio 13, 14:05 | #124 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
| Citazione:
L'altra settimana è morto un ragazzo in bici nel mio paese, è andato contro un albero. ..da solo, indossava il caschetto ma è morto comunque....con questo? Dovremmo vietare l'uso delle bici? A mio avviso bisogna essere coscienziosi, usare prudenza e buon senso...l'ipocrisia lasciamola a Giletti...
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL | |
14 luglio 13, 18:41 | #125 (permalink) Top |
User |
Ho la sensazione che questo thread stia svolgendo una funziona "catartica" con lo scopo di esorcizzare la paura e il pericolo che implicano volare un oggetto settato da noi amatori con le pale che girano a 400 Km/h attraverso due principali punti di vista: Chi dice che bisogna fare attenzione... Chi dice che si e' liberi di crepare per un giocattolo telecomandato. Vale tutto. Basta che non fai male a nessuno. Personalmente sapere di un professionista morto con l'eli fratello maggiore del mio mi fa ricordare che non devo abbassare la guardia. Poi se qualcuno vuole farsi la barba con un hurricane... Va bene. Basta che lo fa lontano dagli altri. Mi auguro solo che un morto valga una riflessione introspettiva piu' che un thread su cosa e' pericoloso quando/dove/quanto/con chi.
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 Ultima modifica di volopocomavolo : 14 luglio 13 alle ore 18:46 |
14 luglio 13, 22:23 | #126 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2011 Residenza: fano
| Citazione:
| |
14 luglio 13, 22:29 | #127 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
|
...infatti sarebbe ora di piantarla con questo thread del piffero... Il silenzio e' anche una forma di rispetto del dolore altrui... (...eppoi, tantopercambiare, nessuno di voi che ha scritto qui ci ha capito nulla... ...andate a informarvi sul web, ignorantoni, e vedrete che siamo sotto il passaggio di una cometa..) |
14 luglio 13, 23:24 | #128 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
non é il thread ad essere del piffero visto che lo ho iniziato per riportare una brutta notizia casomai é brutta la piega che ha preso, c'è poco da fare, su sto forum siete sempre ad azzuffarvi :-( chiedo ai moderatori di chiudere
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
14 luglio 13, 23:30 | #129 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
| Citazione:
Il tuo intento lecito di riportare la notizia, fare le condoglianze e fare luce sul caso, ha lasciato poi posto a meno nobili sentimenti.
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |