Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 maggio 12, 13:04   #561 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di neviojay
 
Data registr.: 26-04-2011
Residenza: veneto
Messaggi: 1.150
Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
Non offenderti , il discorso è un altro , si è scritto tanto ma veri test non se ne sono fatti , chiedevo semplicemente se qualcuno le aveva testate per bene , i log servono e come pure il valore della resistenza interna , dati davvero importanti.
Poi se non si vogliono fare è un altro discorso , ma dire che sono pippe neanche io lo faccio con tutte, ormai sono marche che uso da anni e sò esattamente come si comportano, qua sul nuovo invece mi piacerebbe fare prove serie.
Scrivere mi sono arrivate le ho caricate e usate e vanno bene, è una cavolata , diciamo che si è verificato che non presentano problemi di nessun tipo .
Diciamo che prima di comprarle visto che la taglia che mi serve è esaurita e considerando che sono andate a ruba , chiedevo se qualche smanettone le aveva portate alla frutta e cosa ne pensava .
Ma a questo punto appena disponibili le ordino e le testo per bene, con la bella temperatura estiva
Non si offende nessuno, al massimo si ride no?
Il punto è che per te può essere una cavolata ciò che ho affermato, e posso capirlo, ma per me non lo è.
La differenza di volo rispetto, e ribadisco, alle altre "lipo economiche" (perchè tali sono) in mio possesso l'ho notata, ne più ne meno. Per te o altri sicuramente non vorrà dire nulla, a me è bastato constatare la risposta del modello...
Non mi faccio "pippe", per il semplice fatto che sicuramente il mio è un livello amatoriale e basta sapere che una cosa o va o non va: non vivo per gli elicotteri...
__________________
L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P.
neviojay non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 12, 14:18   #562 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da neviojay Visualizza messaggio
Non si offende nessuno, al massimo si ride no?
Il punto è che per te può essere una cavolata ciò che ho affermato, e posso capirlo, ma per me non lo è.
La differenza di volo rispetto, e ribadisco, alle altre "lipo economiche" (perchè tali sono) in mio possesso l'ho notata, ne più ne meno. Per te o altri sicuramente non vorrà dire nulla, a me è bastato constatare la risposta del modello...
Non mi faccio "pippe", per il semplice fatto che sicuramente il mio è un livello amatoriale e basta sapere che una cosa o va o non va: non vivo per gli elicotteri...
Si ma è sbagliato , quando compri una macchina per dire che va bene cosa fai ? L'accendi e se parte firmi il contratto ? O cerchi di capire dagli attuali possessori se va bene ?
Non sono pippe ma filosofia di vita.
Neanche io vivo per gli elicotteri tranquillo , ma prima di buttare soldi quantomeno mi informo , non vivo con il paraocchi ....
Passo e CHIUDO
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 12, 23:25   #563 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Premetto che non ho letto tutto il 3D, ma avendo l'ufficio a Torino, sono andato a comprare una LiPo di scorta un pochino più "capacitosa" per l'mcpx.
Non so pronunciarmi sui prezzi e neanche ricordo esattamente quanto l'ho pagata.
So soltanto che dopo ben 2 giorni si era scollato l'incastro dello spinotto, rendendo di fatto molto poco utilizzabile la pila.
Per me, se la qualità delle altre è simile, il giudizio è negativo.
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 12, 23:49   #564 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Premetto che non ho letto tutto il 3D, ma avendo l'ufficio a Torino, sono andato a comprare una LiPo di scorta un pochino più "capacitosa" per l'mcpx.
Non so pronunciarmi sui prezzi e neanche ricordo esattamente quanto l'ho pagata.
So soltanto che dopo ben 2 giorni si era scollato l'incastro dello spinotto, rendendo di fatto molto poco utilizzabile la pila.
Per me, se la qualità delle altre è simile, il giudizio è negativo.
Ciao, io l'ho letto più o meno tutto, e mi pare che le lipo dell'mcpx avessero dei problemi nella prima serie. Comunque, se sei comodo, pare che FMC offra un ottimo servizio post vendita.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 12, 23:52   #565 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Ciao, io l'ho letto più o meno tutto, e mi pare che le lipo dell'mcpx avessero dei problemi nella prima serie. Comunque, se sei comodo, pare che FMC offra un ottimo servizio post vendita.
Lo spero : devo trovare il tempo di andare a cambiarla
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 12, 15:17   #566 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Questa mattina sono andato. Subito mi hanno fatto storie e non volevano saperne di cambiarla (stiamo parlando, per altro, di pochi € di una batteria di un Mcpx).
Ho dovuto insistere parecchio, soprattutto specificando chiaramente che l'ho comprata il 22 maggio ed è già una settimana che non la uso per il difetto.
Alla fine hanno ceduto.
Risultato : se non avessero fatto tante discussioni (soprattutto per l'importo in questione) ne sarebbero usciti come dei Signori.
Il risultato l'ho ottenuto, ma non sono proprio molto soddisfatto.
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 12, 15:27   #567 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Questa mattina sono andato. Subito mi hanno fatto storie e non volevano saperne di cambiarla (stiamo parlando, per altro, di pochi € di una batteria di un Mcpx).
Ho dovuto insistere parecchio, soprattutto specificando chiaramente che l'ho comprata il 22 maggio ed è già una settimana che non la uso per il difetto.
Alla fine hanno ceduto.
Risultato : se non avessero fatto tante discussioni (soprattutto per l'importo in questione) ne sarebbero usciti come dei Signori.
Il risultato l'ho ottenuto, ma non sono proprio molto soddisfatto.
bisognerebbe sentire anche l'altra campana. Dal mio modo di vedere, se non fanno storie ne compro altre 2, se fanno storie, la lascio sul bancone e me ne vado. Se poi le storie le fanno, supponiamo, perchè la 6s 5000 è piegata a banana causa evidente crash, e mi lamento perchè non si bilanciano le celle, pago qualcuno affinchè mi prenda a badilate... A volte vedo su ebay feed tipo: aereo pessimo, caduto al primo volo, seller da evitare. Ecco, 2 badilate gliele darei...
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 12, 23:44   #568 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
bisognerebbe sentire anche l'altra campana. Dal mio modo di vedere, se non fanno storie ne compro altre 2, se fanno storie, la lascio sul bancone e me ne vado. Se poi le storie le fanno, supponiamo, perchè la 6s 5000 è piegata a banana causa evidente crash, e mi lamento perchè non si bilanciano le celle, pago qualcuno affinchè mi prenda a badilate... A volte vedo su ebay feed tipo: aereo pessimo, caduto al primo volo, seller da evitare. Ecco, 2 badilate gliele darei...
Loro accampavano scuse che il prodotto era perfettamente funzionante ed è vero elettricamente parlando in quanto gliel'ho confermato io stesso.
Il problema è che lo spinottino si è disincastrato dalla sua sede ed è rimasto con i fili leggermenete in vista e quindi non si poteva più usare la batteria perchè diventava assai complicato togliere e mettere lo spinotto.
Secondo loro erano tutte così. Alchè, guardandone una nuova, la differenza era assai evidente rispetto alla mia (che avevano + o - rimesso a posto schiacciando a forza in dentro lo spinottino).
Va beh, alla fine me l'hanno cambiata. Ripeto : non molto soddisfatto nonostante me l'abbiano cambiata. Le discussioni, per certe cifre, non dovrebbero neanche farsi se vuoi farti/tenere un nuovo cliente.....
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 12, 19:39   #569 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Loro accampavano scuse che il prodotto era perfettamente funzionante ed è vero elettricamente parlando in quanto gliel'ho confermato io stesso.
Il problema è che lo spinottino si è disincastrato dalla sua sede ed è rimasto con i fili leggermenete in vista e quindi non si poteva più usare la batteria perchè diventava assai complicato togliere e mettere lo spinotto.
Secondo loro erano tutte così. Alchè, guardandone una nuova, la differenza era assai evidente rispetto alla mia (che avevano + o - rimesso a posto schiacciando a forza in dentro lo spinottino).
Va beh, alla fine me l'hanno cambiata. Ripeto : non molto soddisfatto nonostante me l'abbiano cambiata. Le discussioni, per certe cifre, non dovrebbero neanche farsi se vuoi farti/tenere un nuovo cliente.....
Oggi ho avuto modo di vedere la tua batteria cosi' incriminata.
Primo,non è una MACH Pro,ma di altra marca e tu stai scrivendo su un 3d che parla di un qualcosa che non hai mai posseduto e possiedi.
Secondo ho provato con tutta la mia forza a sfilare il connettore e non ci sono riuscito.
Terzo ho pensato che si sputtana un rivenditore senza averne il diritto.
Quarto ho pensato veramente che ci sia gente che vive in perfetta malafede e si sciacqua la bocca a sproposito.
  Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 12, 20:46   #570 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
bisognerebbe sentire anche l'altra campana
Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Visualizza messaggio
Oggi ho avuto modo di vedere la tua batteria cosi' incriminata.
Primo,non è una MACH Pro,ma di altra marca
Ecco, indirettamente, ma sentita.
Quindi al momento (fortunatamente) solo feed positivi per FMC e queste lipo, mi fa piacere.
Però, FMC, al prossimo ordine, almeno 2 container! Sono nuovamente quasi tutte esaurite, van via come il pane!
Previsioni di arrivo?
Grazie!
sescot non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002