Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 febbraio 12, 21:15   #281 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
Si fanno davvero tanto cagare che neanche il governor riesce a stagli dietro
Ma non dopo 30 scariche , ne basta una
Posso dirti una cosa? Ma perchè non sparisci? E torni quando avrai provato le lipo? Se fanno, se dicono, se puzzano, se scaldano, se gonfiano... Prendi il bancomat, compratene una, provala, e poi torna a raccontare, grazie.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 12, 21:23   #282 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Devil bianco
 
Data registr.: 30-09-2010
Residenza: Torino
Messaggi: 469
Citazione:
Originalmente inviato da mikiko Visualizza messaggio
Mah, non vi capisco..... Perché sparare sulle lipo HK??? BASTA.
Io ho sempre usato le Turnigy e sempre le userò....

Ma le prossime che proverò saranno queste Mach Pro (primo x i prezzi davvero vantaggiosi, secondo perché Seba le testava al campo e Carlo segnava su un foglio i valori di mAh quando le ricaricava......)

PS. A chi dice che le lipo HK facciano pena, sappia una cosa: senza di quelle, in quanti avremmo volato e fatto progressi, fino ad arrivare ad un livello tale da poter prendere delle lipo più costose??? Su, basta ipocrisia.....
Sono pienamente d'accordo con te..... si magari qualche pacco rende o dura meno ma nella media rapporto qualità prezzo è doc io personalmente le uso sia sul logo 400 che 600 ora sul 600 non lo stresso più di tanto ma il 400 tra tic toc tichi tac su e giù e via discorrendo sono abbastanza soddisfatto, mentre quelle menzionate "italiane" e quelle menzionate da gara.... sul 450 facendole stressare un pochino dopo 20 scariche non sembra ci sia" differenza "nel rendimento poi........vedremo
Devil bianco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 12, 21:30   #283 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Posso dirti una cosa? Ma perchè non sparisci? E torni quando avrai provato le lipo? Se fanno, se dicono, se puzzano, se scaldano, se gonfiano... Prendi il bancomat, compratene una, provala, e poi torna a raccontare, grazie.

Oooooo guarda che io sto parlando di lipo che ho Ciccio , sparisci dillo a tua sorella
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 12, 21:32   #284 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Devil bianco
 
Data registr.: 30-09-2010
Residenza: Torino
Messaggi: 469
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Posso dirti una cosa? Ma perchè non sparisci? E torni quando avrai provato le lipo? Se fanno, se dicono, se puzzano, se scaldano, se gonfiano... Prendi il bancomat, compratene una, provala, e poi torna a raccontare, grazie.

: Clap:: Clap:
Devil bianco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 12, 21:34   #285 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
Oooooo guarda che io sto parlando di lipo che ho Ciccio , sparisci dillo a tua sorella
Ciccio dillo a tuo fratello...

tu hai queste lipo?

Si o no?
perchè finora hai solo "supposto" se sono come, se sono meno, se sono più, allora o io sono cretino, e tu le hai ma finora hai solo "supposto" di non averle o..?
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 12, 21:43   #286 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Ciccio dillo a tuo fratello...

tu hai queste lipo?

Si o no?
perchè finora hai solo "supposto" se sono come, se sono meno, se sono più, allora o io sono cretino, e tu le hai ma finora hai solo "supposto" di non averle o..?

Ma hai letto bene cosa ho scritto o ti droghi , sto parlando di turnigy , fanno cagare come tutte le lipo di HK ....
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 12, 21:45   #287 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
Ma hai letto bene cosa ho scritto o ti droghi , sto parlando di turnigy , fanno cagare come tutte le lipo di HK ....
Le lipo di HK le ho provate tutte.....
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 12, 21:54   #288 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 15-04-2007
Residenza: biella
Messaggi: 1.706
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Ciccio dillo a tuo fratello...

tu hai queste lipo?

Si o no?
perchè finora hai solo "supposto" se sono come, se sono meno, se sono più, allora o io sono cretino, e tu le hai ma finora hai solo "supposto" di non averle o..?
se posso dare un consiglio: questo qua è come la manica vento .......già solo per il fatto che sputtana un prodotto,qualunque sia ,per me,vale come un portacarta senza il rotolo
saluti yuri
Yuri62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 12, 22:01   #289 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da Yuri62 Visualizza messaggio
se posso dare un consiglio: questo qua è come la manica vento .......già solo per il fatto che sputtana un prodotto,qualunque sia ,per me,vale come un portacarta senza il rotolo
saluti yuri
Allora adesso basta , se leggete cosa ho scritto è facile capire , tutto è partito da jerry che le confrontava con le turnigy , da li io ho detto che era sbagliato in quanto le turnigy fanno cagare , ma dovevano essere confrontate con lipo diciamo serie.
Se poi voi non siete capaci di leggere no sono problemi miei
Notare che ho anche affermato di averle testate più volte le turnigy e di aver usato il jlog confrontandole con hyperion , e dicevo che la stessa prova è da fare anche con le Mac
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 12, 22:16   #290 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Non so perche' ma tutte le discussioni che dovrebbero andare a finire sul tecnico al contrario finiscono in rissa. (asilo Mariuccia, per la verita'.. )

Come per molti altri parametri le batterie non si misurano a sensazione, spirito campanilistico, con il penso, credo, stimo e via di seguito, tantomeno in volo. Purtroppo nessun volo puo' essere uguale ad un altro e la frase 'stressarle con tic toc, stop da paura, tironi etc' non e' fonte di unita' di misura.

L'unico modo per verificarne l'effettiva capacita', bonta' di una batteria e' il laboratorio, con adeguata strumentazione, tutto il resto e' fuffa.

Le si caricano con un OTTIMO caricabatterie, non facendo riferimento ai dati da esso indicati, ma misurando durante la carica tensioni e correnti con strumenti 'SERI' (tutti i nostri caricabatterie sono tuttaltro che seri)

Le si scarica utilizzando carichi fittizi di adeguata capacita' misurandone correnti e tensioni con gli strumenti precentemente indicati.

Lo si fa un bel numero di volte per ogni pacco e si ripete utilizzando sempre la stessa attrezzatuta, in ambiente a temperatura costante.

Si tracciano i grafici di rendimento e si valutano i risultati.

Tali prove devono necessariamente arrivare a carichi tali da 'distruggere' il pacco, per rilevarne i limiti.

Se poi vogliamo invece discutere del sesso degli angeli, allora va tutto bene !
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002