|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #301 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
a va beh dai.. allora noi modellisti domenicali, potremmo accontentarci di dati anche non precisi al millesimo.. (che comunque bisognerebbe avere loggando qualche volo in condizioni e stile più simili possibili tra uno el'altro ![]()
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
![]() | ![]() |
![]() | #302 (permalink) Top |
User |
Hai centrato il problema. Il modellista domenicale, oltre al fatto di mettere in bella mostra l'ultimo acquisto e farsi bello per quello (che sia il top del top o semplicemnete il piu' economico), non ha altre necessita'. Differente e' la situazione di chi effettivamente sfrutta gli strumenti al 100%. Sinceramente di piloti che sfruttono quello che hanmno in mano oltre il 60% ne conosco veramente pochi (sia eli che aerei) e, guarda csa, questi ultimi parlano poco e provano (seriamente) molto. Poi c'e' sempre chi per tigna nei confronti di altri la butta sul fatto delle sponsorizzazioni, non capendo che intanto per arrivare ad essere sponsorizzati si e' fatta una bella gavetta e tanta fatica e che, nonostante la possibilita' di avere materiali scontati o anche gratis, spesso un pilota sceglie di utilizzare prodotti che deve pagare , pur di avere il meglio !
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
![]() | ![]() |
![]() | #303 (permalink) Top |
User |
Anzi, io farei una prova 'molto scientifica' Farei provare batterie, regolatori e motori rigorosamente mimetizzati e non riconoscuibili, per vedere i riscontri non influenzati dall'effetto placebo ! ... ![]()
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
![]() | ![]() |
![]() | #304 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Io farei la prova di michele l'intenditore, che provava il whiskey bendato, provare le lipo bendati, quale dura di più... | |
![]() | ![]() |
![]() | #305 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Una volta abbiamo fatto una prova simile con un nostro amico che voleva bere solo Coca Cola e diceva che la Pepsi faceva schifo. Abbiamo invertito il contenuto di una bottiglia di Coca Cola e una di Pepsi e abbiamo portato in tavola la Pepsi nella bottiglia di Coca. L'ha bevuta con la solita soddisfazione. Poi quando è finita, è arrivata in tavola la bottiglia con scritto Pepsi: non la voleva e allora abbiamo svelato il trucco ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #306 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #307 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Bergamo
|
...fate i bravi, ragazzacci.... ![]() questo post l'ho alperto per farvi sapere di queste nuove lipo,con lo scopo di vedere cosa ne pensavate nel caso le avesse gia' provate,mica di farvi scannare..... ![]() qualche diatriba e' normale che si crei,come in tutte le migliori famiglie, qualche paragone fuori luogo , ecc... ma non vi fate il sangue amaro per cosi' poco..gran parte degli utilizzatori ed utenti di questo forum,sono ad un livello medio,me compreso, e l'importante e' che questo brand valga i sodi che costa,poi se anche al 3D Master non le usasse nessuno perche' per quella sorta di extraterrstri quali secondo me loro sono, non valgono una cippa , a chi importa ?...io devo divertirmi la domenica , senza spendere 2.000.000 di euro al pacco e senza doverle cambiare ogni 30 voli . spero che tutto questo serva a placarvi l'animo..... ![]() P.S= sono stato magari fra i primi ad acquistarle,ma non ho ancora potuto provarle,causa sfiga persistente !!! ![]() ![]() ciaooooooooooooooooo !!!
__________________ T-Rex 250 + TDR 90 ![]() ![]() ![]() Goblin 500 & ..... Walkera Ladybird +Schumacher Mi5 ... ![]() Ultima modifica di jerry-stratus : 20 febbraio 12 alle ore 08:28 |
![]() | ![]() |
![]() | #309 (permalink) Top |
User | Io uso le 6 celle scarica 40C nominali (due pacchi in serie) sul 700 e avrò superato abbondantemente i 40 cicli. Non faccio 3D e al momento noto un leggero rigonfiamento di entrambe. Da nuove impostavo il timer a 14 minuti di volo mentre ora non mi fido e max dopo 9/10 minuti mi fermo
|
![]() | ![]() |
![]() | #310 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
![]()
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |