Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 febbraio 12, 19:09   #221 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Citazione:
Originalmente inviato da bruskolino Visualizza messaggio
Si si sono batterie ITALIANISSIME, ok mi hai convinto, ora le comprerò più tranquillamente....
Cavolo se sei prevenuto, e sopratutto di parte, è logico che non sono italiane, questo lo ha capito pure mia figlia di 10 anni, lo stiamo dicendo dall'inizio, lo stesso Carlo lo ha ben precisato, qui, si stà disquisendo in merito alla buona qualità o meno del prodotto, unito al prezzo d'acquisto interessante, è chiaro ora???????!!!!
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 12, 19:14   #222 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Citazione:
Originalmente inviato da tecman Visualizza messaggio
guarda che se non le compri è ancora meglio,altrimenti sai le polemiche che tiri fuori!
cosa si produce in italia ormai?
NIENTE!
pensare di produrre in italia batterie ai polimeri di litio con le normative sulla sicurezza e ambientali vigenti ora in italia sarebbe impensabile,per non parlare poi della materia prima per produrre che non abbiamo e che farebbe insieme agli altri fattori negativi salire il prezzo in maniere esagerata.
credo(ma in questo caso non ci metto la mano sul fuoco) che solo thunder power e enerland producano in occidente ma parliamo di batterie che a parità di mah costano 3 volte quelle cinesi.
detto questo credo fermamente che se si vogliono prestazioni assolute e senza compromessi questo non sia il brand ideale,ma questo chi le compra dovrebbe saperlo,d'altronde credo che non tutti siamo piloti da manifestazioni internazionali,me compreso ovviamente

tutto il resto sono chiacchiere e distintivo
Ti devo contraddire, a Bazzano (Bologna) c'è un'azienda che produce lipo e lilo per telefonini, ovviamente non utilizzabile per i nostri scopi, è un po che non li contatto, ma dovrebbero essere ancora opreativi, la cosa che mi fece sbalordire, è che usassero metanolo per la produzione o per la depurazione dell'aria, non ricordo, insomma noi modellisti del metanolo, non riusciamo proprio a farne a meno .
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 12, 19:23   #223 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-04-2008
Messaggi: 1.251
penso siano lipo monocella,quindi la parte più rognosa ossia la selezione e l'assenblamento non la fanno giusto?

Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino Visualizza messaggio
Ti devo contraddire, a Bazzano (Bologna) c'è un'azienda che produce lipo e lilo per telefonini, ovviamente non utilizzabile per i nostri scopi, è un po che non li contatto, ma dovrebbero essere ancora opreativi, la cosa che mi fece sbalordire, è che usassero metanolo per la produzione o per la depurazione dell'aria, non ricordo, insomma noi modellisti del metanolo, non riusciamo proprio a farne a meno .
tecman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 12, 20:31   #224 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di .tail
 
Data registr.: 09-08-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 662
Citazione:
Originalmente inviato da Yuri62 Visualizza messaggio
giovanotto,non ti scaldare ..lui le paga,a te le regalano.questa storia pubblicitaria sottobanco,è capitata con hiperion appena uscite,sembravano la panacea,poi iniziarono i rigonfiamenti....alcune furono sostituite,altri,come me,hanno in casa pacchi pronti per essere ridotti a 3celle
sulla serietà di flymodel,non si discute.....poi,questa storia di dove è meglio fare acquisti in Italia ,solo quando fa comodo,mi sta un pò stretta.
quindi se qualcuno non la pensa come te,non agitarti
saluti yuri
La questione non e' quella Di far pubblicità... Semplicemente mi da fastidio questo accanimento su un argomento che e' gia' stato chiarito!!! Poi come ho detto nessuno viene obbligato a comprare un determinato prodotto...
Tutti qui, per me e' liberissimo di comprare il materiale che preferisce e che ritiene migliore, solo e' noisette sentir ripetere le stesse cose!!!
__________________
If flying were the language of man, soaring would be its poetry.
CI F3J - CI F3K - CI F5J - ET F3J - ET F3K - EC MEDALS - WC MEDALS
.tail non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 12, 20:36   #225 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greg89
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Asti
Messaggi: 7.998
Citazione:
Originalmente inviato da Yuri62 Visualizza messaggio
giovanotto,non ti scaldare ..lui le paga,a te le regalano.questa storia pubblicitaria sottobanco,è capitata con hiperion appena uscite,sembravano la panacea,poi iniziarono i rigonfiamenti....alcune furono sostituite,altri,come me,hanno in casa pacchi pronti per essere ridotti a 3celle
sulla serietà di flymodel,non si discute.....poi,questa storia di dove è meglio fare acquisti in Italia ,solo quando fa comodo,mi sta un pò stretta.
quindi se qualcuno non la pensa come te,non agitarti
saluti yuri
stabbono!!
__________________
se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 12, 20:57   #226 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-07-2011
Residenza: Milan
Messaggi: 167
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino Visualizza messaggio
Cavolo se sei prevenuto, e sopratutto di parte, è logico che non sono italiane, questo lo ha capito pure mia figlia di 10 anni, lo stiamo dicendo dall'inizio, lo stesso Carlo lo ha ben precisato, qui, si stà disquisendo in merito alla buona qualità o meno del prodotto, unito al prezzo d'acquisto interessante, è chiaro ora???????!!!!
Se tu avessi incollato anche:

"...Il brand è nato in Italia?
Si...
Sono batterie Italiane, fatte sotto specifiche e richieste di una azienda Italiana...."


Magari si capiva meglio il mio:

Originalmente inviato da bruskolino
Si si sono batterie ITALIANISSIME, ok mi hai convinto, ora le comprerò più tranquillamente....


A me sembrano notizie un po' pubblicitarie altro che io sarei di parte!

E mi pare strano che nessuno di voi moderatori bacchetti questi spot, forse perché hyperion è uno degli insersionisti nel BR??
bruskolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 12, 21:20   #227 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da bruskolino Visualizza messaggio
A me sembrano notizie un po' pubblicitarie altro che io sarei di parte!

E mi pare strano che nessuno di voi moderatori bacchetti questi spot, forse perché hyperion è uno degli insersionisti nel BR??
E che vogliamo fare, censurare tutti i messaggi che dicono cosa c'è di nuovo sul mercato perchè è pubblicità? Allora il forum non esiste più. L'annuncio delle nuove batterie è stato correttamente fatto in una discussione apposita, c'è scritto chi e come ha fatto le prove, chi le vuole le compra e chi non le vuole non le compra. E chi non è interessato all'argomento, semplicemente non apre la discussione.
Pubblicità sarebbe se ci fosse qualcuno che ripetesse continuamente di comprare qualcosa in discussioni che parlano d'altro, non mi pare proprio questo il caso.
Non facciamo dietrologia a tutti i costi (detto da uno che ha messo una croce sopra alle hyperion ma ha già in casa 4 di queste machpro, sto giusto mettendoci i connettori adesso... perchè le cose mi piace provarle e poi lodarle o criticarle con cognizione di causa).
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 12, 07:36   #228 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-07-2011
Residenza: Milan
Messaggi: 167
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
E che vogliamo fare, censurare tutti i messaggi che dicono cosa c'è di nuovo sul mercato perchè è pubblicità? Allora il forum non esiste più. L'annuncio delle nuove batterie è stato correttamente fatto in una discussione apposita, c'è scritto chi e come ha fatto le prove, chi le vuole le compra e chi non le vuole non le compra. E chi non è interessato all'argomento, semplicemente non apre la discussione.
Pubblicità sarebbe se ci fosse qualcuno che ripetesse continuamente di comprare qualcosa in discussioni che parlano d'altro, non mi pare proprio questo il caso.
Non facciamo dietrologia a tutti i costi (detto da uno che ha messo una croce sopra alle hyperion ma ha già in casa 4 di queste machpro, sto giusto mettendoci i connettori adesso... perchè le cose mi piace provarle e poi lodarle o criticarle con cognizione di causa).
Infatti io non sto criticando il prodotto, evidenziavo soltanto che si vuole spacciare per made in italy un prodotto qualsiasi orientale semplicemente perché il nome se lo è inventato un italiano... TUTTO QUI! E comunque è obbligatorio per leggere indicare il luogo di fabbricazione, sulle tue cosa c'è scritto?
bruskolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 12, 08:29   #229 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Citazione:
Originalmente inviato da bruskolino Visualizza messaggio
made in italy
visto che si parla di made in italy giusto per curiosità perchè il protos che è italiano è fatto in italia? e il goblin? siete sicuri ?
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 12, 08:53   #230 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Archi
 
Data registr.: 16-12-2004
Residenza: Genova
Messaggi: 2.076
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
visto che si parla di made in italy giusto per curiosità perchè il protos che è italiano è fatto in italia? e il goblin? siete sicuri ?
E' semplice, i pezzi che è possibile fare in italia sono fatti in italia, gli altri in oriente.
Per il Protos è fatta all'estero probabilmente la capottina e non so se anche le fiancate del telaio.
Per il Goblin sono fatti all'estero capottina, trave di coda e non credo molto altro.

Del resto anche se compri una Mercedes, non crederai mica che tutti i componenti sono fatti in Europa .

Ciao.
Archi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002