12 gennaio 07, 09:56 | #291 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2007
Messaggi: 2
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Salve ieri mi è arrivato un Minilama 5#4 con il mototore difettoso, il venditore cortesemente me lo sta cambiando. però mi ha pure detto che i motori del Minilama 5#4 si usurano dopo pochi mesi perdendo di potenza, qualcuno sa come ovviare q questo problema? Grazie |
12 gennaio 07, 13:37 | #292 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2007
Messaggi: 2
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salve a tutti oggi ho acquistato il mio primo elycottero, il walkera mini lama v3 ancora non mi è arrivato che ho già un problema, mi hanno detto dopo averlo spedito che il mini lama esiste solo con il gas a sinistra, ma che si può , con un piccolo accorgimento far diventare con il gas a destra che tra l'altro è come serve a me, qualcuno sa come posso fare?grazie mille .
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12 gennaio 07, 17:54 | #293 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2005
Messaggi: 347
| continua... modifike....
pittura: questo si vede bene contro il cielo blu :-) e si vede bene anche l'uso del trainign kit: tre barrette carbonio usate per fare la coda, pallina aperta per guscio rotore di coda e vecchio rotore coda tagliato al suo interno. segnalazioni per gli amici: una colla che funzia egregiamente: cianoacrilica in gel presa in negozio di frecce per archi tip per risparmiosi: vi serve qualche pezzetto tubetto di carbonio: trovate un negozio di archi/frecce: ne hanno a bizzeffe di scarti e un tubo da 60 cm = 4 euros (ma diamtetro piccolo) Pale fragili: Posto che cmq le vitine dell'ingranaggio superiore si rompono cmq, anche con pale di carta velina.... riprendendo un consiglio all'nizio di questo 3d: una nastrata di nastro trasparente sul bordo di attacco, ben liscio!!!! per il lungo, preciso metà altezza sopra e meta' sotto. diverse mani di vernice spray: resistenza scheggiature = x3 ! tira a girare su se stesso a sinistra: motivo principale il piezo non perfettamente perpendicolare alla terra (non parallelo all'albero pale): far fare il setting automatico mettendo (con varie prove) uno spessorino sotto il lato sinistro (o quello verso il quale gira) del carrello. IcarNox |
13 gennaio 07, 10:56 | #296 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2005
Messaggi: 347
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- Forse il tempo mi darà torto, ma ho letto molto di carichino originale da scartare a priori e che il led non servono a nulla... Per ora, se scarico pochi minuti, il led lampeggia rosso per 10/15 min, poi passa a rosso e verde e poi a verde fisso. Se come ieri volo fino a che vedo che sta perdendo decisamente potenza, metto sotto carica e ci impiega 1 ora e 20 poi diventa verde. Il tutto mi pare in linea con i tempi corretti. - Altro consiglietto per quelli ancora + pivelli di me: ieri mi sembrava di aver ricaricato e dopocena in casa mi son fatto un voletto, ma era di una instabilità impressionante: ergo, se la batteria non è ben carica, il setting automatico all'accensione viene male e qualsiasi operazione in volo che assorba potenza, da' l'impressione di gande instabilità, come quando si accende l'eli e lo si fa fare il setting automatico iniziale, magari mentre lo si trasporta a mano! - Trovato un accendino cinese con 3 microled e microcircuitino con antenna che rileva ad esempio le onde emesse dal cellulare. Smontato e prelevate batteriette, led e circuito = moneta da 2 cent. Andrà a finire nella parte inferiore della carlinga, sperando che le onde della tx lo faccia lampeggiare ;-) - Altro accendino con led rosso: il tutto smontato = 1 cent. Andrà in coda ;-) |
13 gennaio 07, 14:37 | #299 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-09-2006 Residenza: Mantova
Messaggi: 231
| Citazione:
Io lo uso su entrambi i miei modello ( SIA 5#4 CHE SJM400) ED E' VERAMENTE FUNZIONALE,........da allora le lio sono sempre perfettamente inegre... | |
13 gennaio 07, 15:05 | #300 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A me deve ancora arrivare!! potresti darmi suggerimenti in merito.... -dove lo hai posizionato? -come si collega? -stacchi subito al primo lampeggio o perdi qualche minuto? se hai da aggiungere altro fai pure grazies | |
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