| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | modifike
ciao raga, volevo sapere se potevo costruire o acquistare un "vestito " per il mio lama , ke non sia troppo pesante. cmq dite ke questi per il picooz , rimodificandoli vadano bene . grazie E AUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUGUUUUUUUUUUUURI [IMG] http://[URL=http://img92.imageshack.us/my.php?image=apachemod05je2.jpg] [/URL][/IMG]
__________________ Il mio Hangar: AEREI Challenger s sebart (in cantina )slow flyer in depron (in cantina )MiniMag (in cantina )Edge 540T NPM ( in cantina )X-twin (morto )Extra 260 mini( in riparazione,rottura causa alettoni in revers) ) Music babble (pronto al volo ) ELICOTTERI walkera 5#5 (non va + bene<_< ) T-rex 450 XL HDE (in uso )Easy Copter v2 (in uso )RADIO Hitec Optic 6 (in utilizzo) |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
nessuno ha delle idee ????????????? cadal, aiutami tu , ho visto le modifike ke hai fatto al tuo lama, e una figata , aiutami grazie ciao cmq l' aiuto è rivolto ayìtutti ! AUUUUUUUUUUUUUUUUUGURIIIIIIII
__________________ Il mio Hangar: AEREI Challenger s sebart (in cantina )slow flyer in depron (in cantina )MiniMag (in cantina )Edge 540T NPM ( in cantina )X-twin (morto )Extra 260 mini( in riparazione,rottura causa alettoni in revers) ) Music babble (pronto al volo ) ELICOTTERI walkera 5#5 (non va + bene<_< ) T-rex 450 XL HDE (in uso )Easy Copter v2 (in uso )RADIO Hitec Optic 6 (in utilizzo) |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
io lo comprato da un negoziante , ke tra l' alto è campione italiano di 3d con eli , comq l'ho pagato 150 , ti do un sito ke non e thaithi dove lo paghi meno : http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?session=rpLZQMYF45pDQEg7wPWVyQ__&A _CodArt=60752&I_CdsRoot=17902456&REP=SPO fammi sapere ciaooooooooooooooooooooooo hai qualke idea su come fargli la carlinga in depron ?
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao fabbione ,grazie per il consiglio ,ma preferisco pagarlo il dopppio ma prenderlo in italia,aspetto che a tahiti gli arrivino per il nuovo anno,non ho capito bene che tipo di carlinga vorresti fare lascialo cosi è un gioiellino,piuttosto come và?i motori durano ?lo voglio prendere per divertirmi a casa che è molto piccola e adatta a questo eli
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
é una figata, molto stabile e veloce se si modifica la velocita e l' estensione dei serviì. cmq quel sito ke ti ho dato, costa 119 , ed è in italia.
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
altre idee ????????????????????????????
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao fabbione,come dice il detto se maometto non va alla montagna.......visto e considerato che per lunghi anni mi sono dedicato anche allo statico,basta che vai in un negozio di modellismo,ben fornito,aquisti un elicottero in plastica in scala 1 /48,,,la 72 è troppo piccola,per il 5#5,tieni la fusoliera e butti il resto dei dettagli che non ti serve,ad esempio la ditta italeri o revell producw tremila elicotteri in scala 1/48 dall'apache al lama al bell ecc,se prendi ad esempio l'apache ,togli solo le pale e ci fichi dentro adattandola naturalmente ,solo la meccanica del 5#5,spendi una cazzatta e hai una fusoliera in plastica bellissima in tutti i dettagli con le rivettature e molto solida ,un mio amico pensa adattò la meccanica di un lama v3 ,nella fusoliera in scala 1/32 del famoso elicottero tuono blu ,prodotto anni orsono dalla monogram,ci lavoro parecchio,per trovale il bilanciamento ,aprire feritorie, ma credimi fu uno spettacolo,peccato ,fece lo sborone facendolo uscire fuori dalla finestra ,una ventata gli e lo spiccicco sulla facciata del palazzo al 5 piano ,arrivo giù a pelle di daino ,e lo butto via,fai cosi come ti ho detto prima vedrai che fusoliere che trovi se poi hai problemi per la scelta e dimensioni,contattami pure in mp,dimenticavo che nei kit in plastica,nella scattola sono indicate le misure del modello,non ti resta che misurare lama e prendere quella che più ti grada ciauuuuuuuuuuu
|
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
grazie raffamarcod , sai mica i prezzi dei modellini ?
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |