|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2009 Residenza: Como/Roma
|
ciao a tutti, per il collegamento batterie regolatore che attacco utilizzate? questo cosa ve ne pare? HEP00001 T-plug Serial Adapter sembra fatto apposta! |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il 700 F3C per chi non vola 3D si sposa BENISSIMO con le lipo da 6 celle da 5000 turnigy 40C collegate in serie.(prese in Germania costano meno di 80 euro cadauna.. in privato vi mando link) Sul log del ICE 120 ho potuto notare che con un buon volato NO 3D tocco al massimo 80 ampere e ho montato degli spinotti da 8MM dorati presi sempre su HK Il BEC Align l'ho sostituito perche ha dei cavetti di uscita troppo striminziti e con 4 servi che lavorano alla grande tende a scaldare quindi via dalle balls e ho montato un Castle Creation | |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2011
|
A me hanno dato i soliti attacchi (deans credo si chiamano), uno formato a "Y" gia' saldato, mentre i corrispettivi femmine per le batterie li ho saldati io... idem per i "cavetti" (GIGANTI) del regolatore... spero che tengano, mi sembrano leggermente sottodimensionati quegli attacchi rispetto a quelle dimensioni, mah ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
trex 700e rpm | borges2003xx | Elimodellismo Motore Elettrico | 32 | 27 giugno 11 12:53 |
Trex 700e | tecman | Compro | 12 | 12 maggio 11 10:43 |