Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 febbraio 06, 11:50   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-02-2006
Messaggi: 46
come previsto erano solole batterie della radio un po' scariche....sembrano sciocchezze ma un principiante ci puo' impazzire!!!!
cmq ormai hovering quasi perfetto, ma sempre molto lontano dal potere lasciare gli stick come dice Alex e vederlo rimanere immobile: anzi,devo fare un lavorio snervante con i pollici in tutte le direzioni per non farlo andare rovinosamente contro il muro....
ora provero' a migliorare qualche settaggio grazie alle vostre preziose esperienze; fino ad ora ha volato cosi', appena uscito dalla scatola...e comicero' dalla coda, che anche se col trim completamente da una parte, non è sufficente a farla rimanere centrata e devo compensare con lo stick....tutto sta' ora azzeccare la vitarella giusta sulla ricevente....
burale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 06, 12:01   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Devi toccare la vite PROPORZIONAL, quella del gain evita di toccarla..!
Se l'elicottero è trimmato a dovere, dovresti poterlo tenere in hovering solo SFIORANDO DELICATAMENTE Gli stick....e questo lo fai con..relax!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 06, 02:36   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-02-2006
Messaggi: 46
Alex ma quale relax: sudo freddo come stacco i pattini da terra....un calvario...dopo 5 minuti sono sfiancato come dopo un'ora di calcetto
poco fa dopo 2 ore di regolazioni ho provato a rivolare convinto di grosse migliorie: tutto storto, tende a buttarsi a destra pesantemente,ingovernabile, e fortunatamente il gain non l'ho toccato....ammetto che stasera ho un velo di depressione
confido molto nella stanchezza causa orario....speriamo domani vada meglio!!!!!
burale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 06, 09:10   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da burale
Alex ma quale relax: sudo freddo come stacco i pattini da terra....un calvario...dopo 5 minuti sono sfiancato come dopo un'ora di calcetto
poco fa dopo 2 ore di regolazioni ho provato a rivolare convinto di grosse migliorie: tutto storto, tende a buttarsi a destra pesantemente,ingovernabile, e fortunatamente il gain non l'ho toccato....ammetto che stasera ho un velo di depressione
confido molto nella stanchezza causa orario....speriamo domani vada meglio!!!!!

Se sei vicino a firenze vieni da me, ti mostro come ci si rilassa col cp2
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 06, 12:26   #25 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-02-2006
Messaggi: 46
è magari....sto molto + giu'......250 km......
burale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 06, 17:57   #26 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-02-2006
Messaggi: 46
oggi il cp2 ha volato, bello, pulito, poco nervoso, atterraggi morbidi che non avrebbero necessitato di crash kit: BOHHHHHHHHHHHH....
sembra impossibile ma credo che il solo essre riposati e concentrati faccia la differenza....assurdo!!!!
burale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 06, 20:57   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da burale
oggi il cp2 ha volato, bello, pulito, poco nervoso, atterraggi morbidi che non avrebbero necessitato di crash kit: BOHHHHHHHHHHHH....
sembra impossibile ma credo che il solo essre riposati e concentrati faccia la differenza....assurdo!!!!
Sì, certo
Ci sono i cosiddetti giorni "no" in cui non si riesce proprio a controllare l'eli
Ma la cosa che più sorpprende è che dopo aver dormito, si prova a rivolare e spesso i risultati sono completamente diversi! Bellissimo!
Se vi rendete conto che proprio non è giornata,rimandate il volo..o il modello farà una brutta fine. Parlo per esperienza
Ed ecco quì i miei cp2: JET RANGER e COBRA

AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 06, 12:19   #28 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-02-2006
Messaggi: 46
veramente molto belli....una domanda alex: ma quando l'eli è su un piano come puo' essere un tavolo, l'astina che protegge l'elichetta di coda, deve toccare terra o no??? <_<
grazie
burale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 06, 15:58   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da burale
veramente molto belli....una domanda alex: ma quando l'eli è su un piano come puo' essere un tavolo, l'astina che protegge l'elichetta di coda, deve toccare terra o no??? <_<
grazie
Sì certo. Se non tocca vuol dire che l'eli è sbilanciato..o forse hai montato male i pattini...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 06, 16:57   #30 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-02-2006
Messaggi: 46
no tocca anche la mia, non sapevo se era corretto cosi'.....miglioro ad ogni volo(nel garage), domani credo che tenterò all'aperto vento permettendo!!!
burale non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-skY Honey Bee king - Honey Bee CP2- E-Flite Blade CP PRO??? Help Quale scelgo??? gennys Elimodellismo Principianti 14 02 settembre 10 19:46
Honey Bee 3D CP2 - VS - Honey Bee King rollyzan Elimodellismo Motore Elettrico 3 10 marzo 10 00:22
honey bee e-sky Amiko92 Elimodellismo Principianti 6 06 giugno 07 11:17
Honey bee cp2 contro Honey bee 2 Nikos Elimodellismo Motore Elettrico 22 19 aprile 07 11:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002