Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 marzo 06, 15:18   #41 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di confuso
 
Data registr.: 06-02-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 425
Invia un messaggio via MSN a confuso
Grazie a tutti ...
mi impegnero' ... il piu' possibile ...

Il mio problema è che sentivo parlare di questo eli come stabilissimo ... sicuramente venendo dal mini lama ho una percezione ancora distorta della stabilita' ... pero' per il momento il mio va da tutte le parti tranne in quelle che voglio io ...

mi esercitero' mi esercitero' .... ma non vorrei remare contro corrente se magari c'è qualcosa che non va nell'eli ...

Ciao ciao
__________________
Confuso - Che confusione ... parliamone !
- Esky CP2
- Thunder Tiger MINI TITAN E325

Ultima modifica di confuso : 07 marzo 06 alle ore 15:25
confuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 06, 15:33   #42 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Emanuele77
 
Data registr.: 22-11-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 18
Ciao a tutti.
Io ho comprato tempo fa l'honey bee Cp2. Sono rimasto soddisfatto di questi micro eli fino a quando, a causa di un mio errore , ho praticamente distrutto il telaio e la testa del rotore. Si può dire che da quel terrificante crash le uniche cose che sono rimaste intatte sono i servi, la centralina 4 in 1 e i due motori. Sicuramente un bel botto .
Da quel tragico pomeriggio l'eli non ha più volato, perchè facendo due conti sui ricambi che mi occorevano per rimetterlo a posto, mi sono reso conto che mi conveniva comprarne uno nuovo.
Ora però mi è venuta in mente una domanda: esiste per caso una versione dell'honey bee CP2 priva di elettronica e naturalmente di radiocomando? Forse così potrei rimettere a posto l'eli senza spendere una fortuna.
Se qualcuno sa qualche informazione in proposito pre favore mi aiuti
Saluti a tutti

Emanuele
Emanuele77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 06, 16:05   #43 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sbronzolo
 
Data registr.: 28-12-2005
Residenza: ROMA
Messaggi: 1.140
honey

Se ti servono pezzi di ricambio o solo il telaio ti consiglio di andare su questo sito http://www.buzzflyer.co.uk/ io ci compro i pezzi di ricambio e i prezzi sono buoni. (NON VOGLIO FARE PUBBLICITA' A NESSUNO E' SOLO UN'INFORMAZIONE). Credo che ti convenga rimetterlo a posto dal momento che cmq i soldi per comprarlo li hai spesi e quindi tenerlo fermo è comunque un aperdita, e del resto le rotture sono le prime cose da considerare se compri un elicottero.
sbronzolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 06, 01:10   #44 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Emanuele77
 
Data registr.: 22-11-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 18
Ti ringrazio per la preziosa informazione. Ti volevo comunque chiedere se ordinando dal sito che mi hai linkato si paga anche la dogana.
Grazie ancora

Emanuele
Emanuele77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 06, 19:00   #45 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da sbronzolo
Se ti servono pezzi di ricambio o solo il telaio ti consiglio di andare su questo sito http://www.buzzflyer.co.uk/ io ci compro i pezzi di ricambio e i prezzi sono buoni. (NON VOGLIO FARE PUBBLICITA' A NESSUNO E' SOLO UN'INFORMAZIONE). Credo che ti convenga rimetterlo a posto dal momento che cmq i soldi per comprarlo li hai spesi e quindi tenerlo fermo è comunque un aperdita, e del resto le rotture sono le prime cose da considerare se compri un elicottero.
Grandioso questo sito! Servirà a tutti,grazie davvero è una dritta super!
Di solito dall'inghilterra non si deve neanche pagare il dazio doganale, per cui non ci sono spese aggiuntiveeeeeeee..OH YESssss
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 06, 20:45   #46 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sbronzolo
 
Data registr.: 28-12-2005
Residenza: ROMA
Messaggi: 1.140
Lo so è ottimo. Non ci sono dazi doganali e la consegna avviene in 4 o 5 giorni max. Avete visto poi i prezzi...................
sbronzolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 06, 19:52   #47 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-02-2006
Messaggi: 46
ragazzi credo di aver fatto un danno, scusate la poca tecnicità del mio lessico: quando il mio cp2 è sul tavolo,guardandolo da un fianco, a motore al minimo con pale che girano, la ruota dentata di plastica che fa girare l'albero(quella a contatto col pignone) sembra sbarallare come un cerchio storto di un'automobile...nonche' guardando la vite in cima all'albero si vede chiaramente che anche questa non gira ommobile sull'asse dell'albero ma ha delle oscillazioni anomale....possibile che la causa sia che l'albero è storto a causa di un crash piuttosto pesantuccio????
grazie x l'aiuto!!!!
burale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 06, 19:20   #48 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-02-2006
Messaggi: 46
e cio' nonostante l'eli va regolarmente(x quello che so fare è ovvio...).....devo cambiare l'albero x sicurezza????????????
burale non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-skY Honey Bee king - Honey Bee CP2- E-Flite Blade CP PRO??? Help Quale scelgo??? gennys Elimodellismo Principianti 14 02 settembre 10 19:46
Honey Bee 3D CP2 - VS - Honey Bee King rollyzan Elimodellismo Motore Elettrico 3 10 marzo 10 00:22
honey bee e-sky Amiko92 Elimodellismo Principianti 6 06 giugno 07 11:17
Honey bee cp2 contro Honey bee 2 Nikos Elimodellismo Motore Elettrico 22 19 aprile 07 11:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002