Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 giugno 07, 13:39   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Amiko92
 
Data registr.: 25-04-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 1.175
Invia un messaggio via MSN a Amiko92
honey bee e-sky

ieri mi hanno regalato a mia insaputa un elicottero elettrico della e-sky,l'honey bee.
Partendo dal presupposto che nn ho esperienza in questo campo mi sono cimentato per farlo alzare.Risultati:zero!
a malapena riesco a farlo volare e tenere in aria più di 3 secondi.Non parliamo di tenerlo fermo.
Avete qualche consiglio da darmi? grazie luca
Amiko92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 07, 15:11   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alfgi72
 
Data registr.: 05-02-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 380
Citazione:
Originalmente inviato da Amiko92
ieri mi hanno regalato a mia insaputa un elicottero elettrico della e-sky,l'honey bee.
Partendo dal presupposto che nn ho esperienza in questo campo mi sono cimentato per farlo alzare.Risultati:zero!
a malapena riesco a farlo volare e tenere in aria più di 3 secondi.Non parliamo di tenerlo fermo.
Avete qualche consiglio da darmi? grazie luca

Ciao, benvenuto nel club....HONEY BEE !
Di che modello di Honey Bee si tratta...4 canali Fp o 6 Canali CP2?
ad ogni modo, io ho il 4 canali ...e come modello è nervosetto....bisogna correggere spesso lo slittamento verso sinistra per l'effetto suolo !!!
Molto robusto per quanto riguarda crasch....forti!
Il vantaggio è che i prezzi di ricambi sono reperibili ed economici
basta prenderli da www.rctechnics.eu
Leggi anche i thread...CLUB ESKY HONEY BEE !
Ciao in bocca al LUPO!
alfgi72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 07, 16:03   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Amiko92
 
Data registr.: 25-04-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 1.175
Invia un messaggio via MSN a Amiko92
allora il mio modello è un 4canali.Sono appena ritornato dal garage dove lo faccio volare e sono abbastanza soddisfatto:ho capito come alzarlo senza problemi ma come dici tu devo correggere un tendenza a sx.spesso nel contrastarla mi capita di battere ripetutamente con il rotorino che mi manda in bestia.
A forza di botti mi si è staccato il motorino posteriore ma l'ho riparato meglio di prima.
Poi credo che mi dovrò comprare un nuovo carello!!!
Amiko92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 07, 16:13   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Amedeo
 
Data registr.: 30-04-2007
Residenza: Vicenza
Messaggi: 58
ciao amiko92 hai sicuramente fatto un bell'aquisto però
ti consiglio di mettere il trainig kit e di andare a volare in un bel parcheggio asfaltato dove se cadi l'hely scivola, evitando così la rottura del carrello o pale.poi come già detto dal nostro amico alfi72 a basse quote è normale che non sia stabile,per cui ti consiglio di tenerlo all'altezza di 1 metro.
all'inizio è un po' deludente ma vedrai che quando ci prendi un po' di mano sarà molto appagante ciao Amedeo
Amedeo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 07, 00:32   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2006
Messaggi: 268
E invece io lo trovo non particolarmente nervoso..anzi se si aggiusta bene il gain della coda anche a batteria carica al max si controlla bene!!! pensavo peggio, invece mi sono ricreduto!! cmq il training kit è d'obbligo...
ibanez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 07, 11:04   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-05-2007
Messaggi: 27
Citazione:
Originalmente inviato da Amiko92
Poi credo che mi dovrò comprare un nuovo carello!!!
Compratene uno robusto. Anche io ho il tuo stesso ely ed ne ho gia rotti 3 di carrelli. (però finche posso li rincollo con l'attack )
capirex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 07, 11:17   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alfgi72
 
Data registr.: 05-02-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 380
Citazione:
Originalmente inviato da Amiko92
allora il mio modello è un 4canali.Sono appena ritornato dal garage dove lo faccio volare e sono abbastanza soddisfatto:ho capito come alzarlo senza problemi ma come dici tu devo correggere un tendenza a sx.spesso nel contrastarla mi capita di battere ripetutamente con il rotorino che mi manda in bestia.
A forza di botti mi si è staccato il motorino posteriore ma l'ho riparato meglio di prima.
Poi credo che mi dovrò comprare un nuovo carello!!!

Ciao, fai una cosa....se leggi il mio Thread (CLUB ESKY HONEY BEE FP) puoi avere un'idea .....comprati da rctechnics......due dissipatorini, uno per il MAIN MOTOR ed una per il TAIL MOTOR.
Poi acquista ...io lo sto aspettando un SUPER LANDING GEAR KIT...comprensivo del FIN SET, con alette....gli conferirà un aspetto...meno esile alla nostra zanzarina....vai sul Thread, mi sembra di aver postato un link

Ciao.
alfgi72 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-skY Honey Bee king - Honey Bee CP2- E-Flite Blade CP PRO??? Help Quale scelgo??? gennys Elimodellismo Principianti 14 02 settembre 10 19:46
Honey Bee 3D CP2 - VS - Honey Bee King rollyzan Elimodellismo Motore Elettrico 3 10 marzo 10 00:22
Honey bee cp2 contro Honey bee 2 Nikos Elimodellismo Motore Elettrico 22 19 aprile 07 11:27
honey bee e li-po alex92005 Elimodellismo Motore Elettrico 1 09 giugno 06 08:40



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:07.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002