Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 febbraio 06, 00:09   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Il cp2 è un elicotterino che vola benissimo già quando esce dalla scatola..Non ha bisogno di modifiche.
All'aperto quando è in hovering, io posso mettere per alcuni secondi la radio in terra. Credetemi è impressionante, Sta su da solo!

Infine consiglio a tutti questa splendida fusoliera che ho personalmente montato sul mio cp2 a regola d'arte..In volo è semplicemente spettacolare!! UNA FIGATA!

http://cgi.ebay.it/Jet-Ranger-BK117-...QQcmdZViewItem

AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 06, 10:06   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paxante
 
Data registr.: 20-02-2006
Residenza: verona
Messaggi: 106
Invia un messaggio via MSN a paxante
maa quanto lo trovate/comprato il cp2?210 € arrivato a casa è ok?(ma preso in UK)
paxante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 06, 23:44   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da paxante
maa quanto lo trovate/comprato il cp2?210 € arrivato a casa è ok?(ma preso in UK)
Considera che il mio negozio di modellismo lo fa 319 EURI
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 06, 18:12   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-02-2006
Messaggi: 46
esky cp2

oggi mi è arrivato il cp2 dalla cina, tutto ok compresa una batteria da 1300 invece di quella da 1000 prevista....
avendo un'abbondante esperienza con il mini lama (ne ho fusi 2 dal troppo uso) sono riuscito ad avere un hovering discreto ad un metro da terra gia' al 7/8 tentativo, anche grazie all'indispensabile aiuto del crash kit. Rritengo sia un buon risultato calcolando che era la prima volta che volavo con un elicottero non a doppia ala controrotante.
Volevo chiedere: ma è normale che il mototino di coda e relativa elichetta non siano fissati alla coda ma girino liberamente sull'asse di questa?
burale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 06, 20:40   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mirav
 
Data registr.: 23-05-2005
Residenza: Roma/Abu Dhabi
Messaggi: 2.135
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da burale
oggi mi è arrivato il cp2 dalla cina, tutto ok compresa una batteria da 1300 invece di quella da 1000 prevista....
avendo un'abbondante esperienza con il mini lama (ne ho fusi 2 dal troppo uso) sono riuscito ad avere un hovering discreto ad un metro da terra gia' al 7/8 tentativo, anche grazie all'indispensabile aiuto del crash kit. Rritengo sia un buon risultato calcolando che era la prima volta che volavo con un elicottero non a doppia ala controrotante.
Volevo chiedere: ma è normale che il mototino di coda e relativa elichetta non siano fissati alla coda ma girino liberamente sull'asse di questa?
No, non è normale, la devi incollare con l'attack. Ma metti solo due goccie di colla sul collarino all'attaccatura del trave di coda in modo che in futuro con il solvente per l'attack la stacchi facilmente. Se incolli dentro non lo levi più e quando romperai la coda, perchè succederà, dovrai cambiare anche il trave perchè non si scolla più.
__________________
"Donne e Rotori, gioie e dolori"
Mirav non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 06, 20:43   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-02-2006
Messaggi: 46
cavolo....mi chiedo come ho fatto a governarlo.....infatti mi sembrava un po' troppo imbufalito in confronto a come lo descriveva alexzeta.....ora apporto la piccola modifica e riprovo....grazie.
burale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 06, 21:05   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Queste sì che sono delle belle soddisfazioni
Il primo hovering con un elicottero non contro rotante..gran bella cosa,complimenti amico..
Il mini lama funziona, è un ottimo esercizio, consente di rendere instintiva la reazione dei pollici sugli stick,io l'ho sempre detto e tutti quelli che lo hanno provato mi danno ragione..
Adesso devi solo fare esercizio,giorno dopo giorno e vedrai che in poco tempo otterrai dei risultati incredibili
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 06, 14:27   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-02-2006
Messaggi: 46
ragazzi chi vende in italia le parti di ricambio per questo esky cp2???
il primo paio di pale è gia' andato e sono sicuro che il secondo ha i minuti contati....
vorrei farne una piccola scorta come anche dell'elichetta posteriore, se poi mi volete suggerire qualche altra pezzo da tenere in "magazziono" si accettano volentieri consigli.....grazie.
burale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 06, 14:33   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da burale
ragazzi chi vende in italia le parti di ricambio per questo esky cp2???
Quì a firenze QUALSIASI NEGOZIO DI MODELLISMO, vende pezzi per l'esky.
Il che a me risulta molto comodo. I prezzi sono un pò altini ma per fortuna è raro che mi capiti di rompere qualcosa,ormai mi sono fatto i pollici

Accidenti come hai fatto a rompere le pale in legno?????! Io non ci sono mai riuscito,neanche quando caddi perchè causa problemi radio, mi entrò la centralina in FAIL SAFE, a peso morto da 25 metri!!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 06, 16:13   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-02-2006
Messaggi: 46
per impratichirmi ho pensato che fosse meglio provare in totale assenza di venti, decisione quanto mai azzeccata visto la difficolta' dei primi voletti....quindi sono andato nel garage condominiale, fino a che in un atterraggio di emergenza le pale hanno sbattuto contro il cancello in ferro....non sono distrutte ,ma hanno diverse sbeccature....
ora ho un nuovo problema, dopo 5 minuti di volo il led della ricevente lampeggia verde/rosso e non funziona + niente....credo che le cause possono essere solo 2: o ho gia' squagliato la lipo o le batterie del telecomando, che segnano rosso, sono troppo scariche.....ora sostituisco quest'ultime e poi vi dico....
P.s.: ho visto sul sito della esky che uscito il nuovo lama v3...mi sa che non resisto, anche perche' uno di quei giocattolini in casa ritengo non possa mancare....
burale non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-skY Honey Bee king - Honey Bee CP2- E-Flite Blade CP PRO??? Help Quale scelgo??? gennys Elimodellismo Principianti 14 02 settembre 10 19:46
Honey Bee 3D CP2 - VS - Honey Bee King rollyzan Elimodellismo Motore Elettrico 3 10 marzo 10 00:22
honey bee e-sky Amiko92 Elimodellismo Principianti 6 06 giugno 07 11:17
Honey bee cp2 contro Honey bee 2 Nikos Elimodellismo Motore Elettrico 22 19 aprile 07 11:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002