14 gennaio 11, 17:00 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
|
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
14 gennaio 11, 21:09 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
Messaggi: 1.004
| Citazione:
A pagina 45 il manuale recita :" The HP6DSM transmitter features a Throttle Hold (TH HOLD) switch. This switch allows the pilot to toggle between Throttle Hold off (position 0) and Throttle Hold on (position 1). When the Throttle Hold switch is toggled toward the rear of the transmitter (position 0), Throttle Hold will be off. When Throttle Hold is off, the transmitter will be in the normal or Stunt Flight Mode (depending on the position in which the F MODE switch is set)."
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti | |
14 gennaio 11, 22:01 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
Messaggi: 1.004
| ..Mi ero dimenticato lo smiley..... Scusa se son sembrato "duro", ma a volte le informazioni sono meno nascoste di quanto si creda....
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti |
14 gennaio 11, 22:09 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
|
@helinewbie: grazie ! @rmuscia : la TX di scatola del CP PRO2 e quella del SR sono perfettamente uguali ! La sola differenza è che le curve (impostate in fabrica) sono piu' da principianti sulla TX che deve andare a corredo del modello SR , rispetto a quella che finira' a corredo del CP PRO2 che ,invece, le ha piu' "sportive". Il CP PRO 2 è piu' leggero e sportivo ,ma "delicato" di telaio e carrello di atterraggio; viceversa l'SR ha un telaio piu' pesante ,ma robusto, carrello a prova di principiante ,lipo piu' pesante e il motore principale che è brushless . Anche queste notizie le ho lette pur non avendo l'SR lP.S. la notizia che non ho letto ,ma che è una mia idea è che il maggior peso del SR mette a dura prova il motore di coda piu' di quanto avvenga sul CP PRO2 ,oltre ai maggiori crash sul povero motorello di coda essendo il modello SR dichiarato (ottimisticamente)per esordienti
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
14 gennaio 11, 22:17 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
14 gennaio 11, 22:22 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
Messaggi: 1.004
| Beh... effettivamente il 400 è un'altra cosa ( e dopo aver letto fiumi di improperi sul SR non ha senso acquistarlo, è stata una clamorosa cilecca di E-Flite ) , ma allora chi si compra un Trex 250 ? Io il mio CpPro2 l'ho pagato 100, ho rivenduto subito senza manco averla accesa la sua radio a 35... Dove lo trovi un eli con le stesse caratteristiche a quel prezzo????
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Differenze tra Blade CX2 e CX3 | andysac | Elimodellismo Principianti | 0 | 31 marzo 10 23:03 |
differenze tra il blade 400 ed il trex 450 | tottino | Elimodellismo Principianti | 14 | 21 settembre 08 11:03 |
Differenze tra blade-cp e belt-cp | faluffi | Elimodellismo Principianti | 0 | 08 dicembre 07 20:12 |
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... | gabri81 | Elimodellismo Principianti | 1 | 10 ottobre 07 15:42 |