Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 settembre 08, 00:02   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: ROMA
Messaggi: 788
differenze tra il blade 400 ed il trex 450

visto che vorrei comprare un nuovo hely..e sono indeciso fra questi due..ho letto molte cose pareri discordanti..secondo voi quale dei due modelli e migliore??come versione il trex 450 xl e buona???come montaggio e molto difficoltoso montare il trex 450??sono alle prime armi di montaggio eli..

sono nelle vostre mani..
salutoniiiiiiiiiiii
tottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 08, 00:49   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Speedlite
 
Data registr.: 11-05-2008
Residenza: Trieste
Messaggi: 244
Citazione:
Originalmente inviato da tottino Visualizza messaggio
visto che vorrei comprare un nuovo hely..e sono indeciso fra questi due..ho letto molte cose pareri discordanti..secondo voi quale dei due modelli e migliore??come versione il trex 450 xl e buona???come montaggio e molto difficoltoso montare il trex 450??sono alle prime armi di montaggio eli..

sono nelle vostre mani..
salutoniiiiiiiiiiii
Da T-Rexiano convinto io ti consiglierei senza ombra di dubbio il Minititan Costa veramente poco in rapporto qualità prezzo e va molto ma molto bene e se mi sente alexx mi ammazza e non mi parla più
ciao ciao
Speedlite non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 08, 01:20   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Speedlite Visualizza messaggio