Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 settembre 08, 00:02   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: ROMA
Messaggi: 788
differenze tra il blade 400 ed il trex 450

visto che vorrei comprare un nuovo hely..e sono indeciso fra questi due..ho letto molte cose pareri discordanti..secondo voi quale dei due modelli e migliore??come versione il trex 450 xl e buona???come montaggio e molto difficoltoso montare il trex 450??sono alle prime armi di montaggio eli..

sono nelle vostre mani..
salutoniiiiiiiiiiii
tottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 08, 00:49   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Speedlite
 
Data registr.: 11-05-2008
Residenza: Trieste
Messaggi: 244
Citazione:
Originalmente inviato da tottino Visualizza messaggio
visto che vorrei comprare un nuovo hely..e sono indeciso fra questi due..ho letto molte cose pareri discordanti..secondo voi quale dei due modelli e migliore??come versione il trex 450 xl e buona???come montaggio e molto difficoltoso montare il trex 450??sono alle prime armi di montaggio eli..

sono nelle vostre mani..
salutoniiiiiiiiiiii
Da T-Rexiano convinto io ti consiglierei senza ombra di dubbio il Minititan Costa veramente poco in rapporto qualità prezzo e va molto ma molto bene e se mi sente alexx mi ammazza e non mi parla più
ciao ciao
Speedlite non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 08, 01:20   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Speedlite Visualizza messaggio
Da T-Rexiano convinto io ti consiglierei senza ombra di dubbio il Minititan Costa veramente poco in rapporto qualità prezzo e va molto ma molto bene e se mi sente alexx mi ammazza e non mi parla più
ciao ciao
E perchè mai
Il mini titan è un ottimo modello, ci ho volato per diverso tempo, e mi ha sempre regalato grandi soddisfazioni...
Comuque il trex oggi conviene perchè si riesce a reperire usato, a buon mercato, ed anche i ricambi ormai sono alla portata di tutti.
Le prestazioni di questi modellini, sono soddisfacenti, largamente sufficienti a soddisfare le esigenze di qualsiasi principiante

Tottino, ti consiglio,come prima cosa di trovare dei compagni di volo nella tu acittà, magari un campo di volo vicino..
Persone che siano in grado di darti una mano fisicamente, poi vedrai che potrai iniziare a volare senza difficoltà...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 08, 11:30   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: ROMA
Messaggi: 788
nel campetto di casa diciamo..hanno per la maggior parte trex 500..ed hanno iniziato dopo il coassialino con un bel minititan ed il trex 450..ho visto in giro molti prezzi e devo dire che però non capisco le varie differenze fra tutte e quante le versioni del trex...sicuramente il piatto ed altre cosettine che da profano non conosco..cmq sono ancora indeciso diciamo i modelli tutti e 3 sono ottimi quindi una bella indecisione..sarei propenso solo per il fatto di ricambi quali si trovano meglio..
grazie mille
tottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 08, 12:58   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Speedlite
 
Data registr.: 11-05-2008
Residenza: Trieste
Messaggi: 244
Citazione:
Originalmente inviato da tottino Visualizza messaggio
nel campetto di casa diciamo..hanno per la maggior parte trex 500..ed hanno iniziato dopo il coassialino con un bel minititan ed il trex 450..ho visto in giro molti prezzi e devo dire che però non capisco le varie differenze fra tutte e quante le versioni del trex...sicuramente il piatto ed altre cosettine che da profano non conosco..cmq sono ancora indeciso diciamo i modelli tutti e 3 sono ottimi quindi una bella indecisione..sarei propenso solo per il fatto di ricambi quali si trovano meglio..
grazie mille
Per i ricambi sicuramente T-rex li trovi ovunque
Speedlite non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 08, 14:55   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: ROMA
Messaggi: 788
mmm a questo punto mi sa che la decisione e una sola..si punta sul trex450..ma diciamo e difficile da montare???perche ho trovato solo il kit del 450 xl a buon prezzo però il venditore me lo ha sconsigliato se non ero pratico di montaggio elicotteri..
tottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 08, 15:00   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da tottino Visualizza messaggio
mmm a questo punto mi sa che la decisione e una sola..si punta sul trex450..ma diciamo e difficile da montare???perche ho trovato solo il kit del 450 xl a buon prezzo però il venditore me lo ha sconsigliato se non ero pratico di montaggio elicotteri..
Se non erro helishop li vende già montati per cui potersti optare per una soluzione di questo tipo.
Prima di acquistare parla con il negoziante, per un esigenza del genere, sono certo che ti verrà incontro..
In ogni caso, se acquisti un modello usato, verificalo con cura. Spesso a tal fine è necessario disassemblarli.
In ogni caso devi acquisire una buona dimestichezza col montaggio\smontaggio del modello, altrimenti in caso di crash, come te lo ripari?
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 08, 21:25   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: ROMA
Messaggi: 788
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Se non erro helishop li vende già montati per cui potersti optare per una soluzione di questo tipo.
Prima di acquistare parla con il negoziante, per un esigenza del genere, sono certo che ti verrà incontro..
In ogni caso, se acquisti un modello usato, verificalo con cura. Spesso a tal fine è necessario disassemblarli.
In ogni caso devi acquisire una buona dimestichezza col montaggio\smontaggio del modello, altrimenti in caso di crash, come te lo ripari?
alexx le tue parole sono molto sagge veramente hai ragione anche col prendere dimistichezza..diciamo io lo trovato online credo ad un buon prezzo il trex 450 xl hde e il negoziante mi ha detto e difficoltoso poi per la spedizione e quindi di conseguenza mi ha consigliato il blade gia pronto in tutto..però in caso di crash e anche vero che sarebbe utile di sapere il funzionamento di tutto quanto l'eli quindi non sarebbe male nemmeno l'idea di montarlo però non so relametne quante difficolta potrei incontrare con tutti i libretti..
grazie cmq per i vostri ottimi consigli
tottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 08, 23:51   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wineris
 
Data registr.: 03-06-2008
Residenza: milano
Messaggi: 357
Invia un messaggio via MSN a wineris
Citazione:
Originalmente inviato da tottino Visualizza messaggio
alexx le tue parole sono molto sagge veramente hai ragione anche col prendere dimistichezza..diciamo io lo trovato online credo ad un buon prezzo il trex 450 xl hde e il negoziante mi ha detto e difficoltoso poi per la spedizione e quindi di conseguenza mi ha consigliato il blade gia pronto in tutto..però in caso di crash e anche vero che sarebbe utile di sapere il funzionamento di tutto quanto l'eli quindi non sarebbe male nemmeno l'idea di montarlo però non so relametne quante difficolta potrei incontrare con tutti i libretti..
grazie cmq per i vostri ottimi consigli
Tottino segui il consiglio di un altro principiante come te, montalo tu il modello!!! Non avrai grandi difficoltà, anzi è molto intuitivo ed avvincente. Il manuale Align, anche se in inglese, ha delle immagini mooooolto esplicative. Io ho fatto tutto da solo e nessun problema davvero;ed oggi ho più sicurezza nel montaggio e smontaggio del modello e delle varie parti in seguito soprattutto a crash (sigh........) che all'inizio ovviamente non mancano; qulche consiglio dovrai chiederlo per l'elettronica (servi, giroscopio, ecc.) da montarci su e per qualche piccola dritta, niente di più. E per questo il forum ti sarà d'insostituibile supporto.
Montaggio Tottino, montaggio.............e non ti pentirai.
Ciao, Marco.
__________________
WALKERA 5#8 - T-REX 450 - LOGO 400 - RAPTOR 30 IN FUSOLIERA della POLIZIA - RADIO HITECH AURORA 9
wineris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 08, 00:26   #10 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di ElyTeo
 
Data registr.: 15-12-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 1.292
Immagini: 1
valuta anche l'XFire 450 ...... tecnologia nuova, + semplice e più performante!!
Stabilità di volo molto superiore al T-rex 450!!

I ricambi sono al 90% compatibili con il T-rex

dai un occhiata qui: XFire

Si ... confermo! ... è uno po uno spot pubblicitario ma se uno capisce la differenza è un consiglio non da poco!

Ciao ciao

ElyTeo

(informo i + patiscimili che siamo in attesa di risposta per essere inseriti nella lista negozianti del BARONE)
ElyTeo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Pale Trex 450 (main blade) prejus Elimodellismo in Generale 11 10 agosto 08 20:03
Xperience 450 3d Vs Blade 400 billy54 Elimodellismo Motore Elettrico 2 06 luglio 08 00:43
Differenze tra blade-cp e belt-cp faluffi Elimodellismo Principianti 0 08 dicembre 07 21:12
differenze in volo trex 450 dragonball Elimodellismo Principianti 3 12 luglio 07 11:09
Differenze tra Permax 400 chetto1965 Aeromodellismo Volo Elettrico 6 14 settembre 05 15:21



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002