Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 gennaio 11, 16:47   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rmuscia
 
Data registr.: 01-12-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 991
ma LA TX DI SERIE dell'' sr ce l''ha l'hold?
rmuscia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 11, 17:00   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da rmuscia Visualizza messaggio
ma LA TX DI SERIE dell'' sr ce l''ha l'hold?
Si
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 11, 21:01   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rmuscia
 
Data registr.: 01-12-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 991
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Si
come fai saperlo non credo che tu ce l'abbia.comunque ho provato l'sr e come una volta possessore di cp pro 2 posso dire che l'sr è abbastanza più calmo del cp pro 2
rmuscia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 11, 21:09   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HeliNewbie
 
Data registr.: 23-09-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 1.004
Citazione:
Originalmente inviato da rmuscia Visualizza messaggio
come fai saperlo non credo che tu ce l'abbia.comunque ho provato l'sr e come una volta possessore di cp pro 2 posso dire che l'sr è abbastanza più calmo del cp pro 2
Ascolta il buon Eduardo e leggi i manuali.
A pagina 45 il manuale recita :"
The HP6DSM transmitter features a Throttle Hold (TH HOLD) switch. This switch allows the pilot to toggle between
Throttle Hold off (position 0) and Throttle Hold on (position 1).
When the Throttle Hold switch is toggled toward the rear of the transmitter (position 0), Throttle Hold will be off.
When Throttle Hold is off, the transmitter will be in the normal or Stunt Flight Mode (depending on the position in

which the F MODE switch is set)."
__________________
Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR]
Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti
HeliNewbie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 11, 21:50   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rmuscia
 
Data registr.: 01-12-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 991
grazie
rmuscia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 11, 22:01   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HeliNewbie
 
Data registr.: 23-09-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 1.004
Citazione:
Originalmente inviato da rmuscia Visualizza messaggio
grazie
..Mi ero dimenticato lo smiley..... Scusa se son sembrato "duro", ma a volte le informazioni sono meno nascoste di quanto si creda....
__________________
Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR]
Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti
HeliNewbie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 11, 22:09   #27 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
@helinewbie: grazie !

@rmuscia : la TX di scatola del CP PRO2 e quella del SR sono perfettamente uguali !

La sola differenza è che le curve (impostate in fabrica) sono piu' da principianti sulla TX che deve andare a corredo del modello SR , rispetto a quella che finira' a corredo del CP PRO2 che ,invece, le ha piu' "sportive".

Il CP PRO 2 è piu' leggero e sportivo ,ma "delicato" di telaio e carrello di atterraggio;
viceversa l'SR ha un telaio piu' pesante ,ma robusto, carrello a prova di principiante ,lipo piu' pesante e il motore principale che è brushless .
Anche queste notizie le ho lette pur non avendo l'SR

lP.S. la notizia che non ho letto ,ma che è una mia idea è che il maggior peso del SR mette a dura prova il motore di coda piu' di quanto avvenga sul CP PRO2 ,oltre ai maggiori crash sul povero motorello di coda essendo il modello SR dichiarato (ottimisticamente)per esordienti
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 11, 22:17   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
@helinewbie: grazie !

@rmuscia : la TX di scatola del CP PRO2 e quella del SR sono perfettamente uguali !

La sola differenza è che le curve (impostate in fabrica) sono piu' da principianti sulla TX che deve andare a corredo del modello SR , rispetto a quella che finira' a corredo del CP PRO2 che ,invece, le ha piu' "sportive".

Il CP PRO 2 è piu' leggero e sportivo ,ma "delicato" di telaio e carrello di atterraggio;
viceversa l'SR ha un telaio piu' pesante ,ma robusto, carrello a prova di principiante ,lipo piu' pesante e il motore principale che è brushless .
Anche queste notizie le ho lette pur non avendo l'SR

lP.S. la notizia che non ho letto ,ma che è una mia idea è che il maggior peso del SR mette a dura prova il motore di coda piu' di quanto avvenga sul CP PRO2 ,oltre ai maggiori crash sul povero motorello di coda essendo il modello SR dichiarato (ottimisticamente)per esordienti
tutti motivi (o scuse, se avete problemi di coscienza) per saltare al Blade400
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 11, 22:22   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HeliNewbie
 
Data registr.: 23-09-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 1.004
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
tutti motivi (o scuse, se avete problemi di coscienza) per saltare al Blade400
Beh... effettivamente il 400 è un'altra cosa ( e dopo aver letto fiumi di improperi sul SR non ha senso acquistarlo, è stata una clamorosa cilecca di E-Flite ) , ma allora chi si compra un Trex 250 ? Io il mio CpPro2 l'ho pagato 100€, ho rivenduto subito senza manco averla accesa la sua radio a 35€... Dove lo trovi un eli con le stesse caratteristiche a quel prezzo????
__________________
Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR]
Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti
HeliNewbie non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Differenze tra Blade CX2 e CX3 andysac Elimodellismo Principianti 0 31 marzo 10 23:03
differenze tra il blade 400 ed il trex 450 tottino Elimodellismo Principianti 14 21 settembre 08 11:03
Differenze tra blade-cp e belt-cp faluffi Elimodellismo Principianti 0 08 dicembre 07 20:12
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002