Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 dicembre 10, 22:06   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Ragazzi, non mi dite che fate volare il cppro2 passando per l'msr e senza simulatore che mi do subito al modellismo STATICO!!
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 10, 22:10   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HeliNewbie
 
Data registr.: 23-09-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 1.004
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Ragazzi, non mi dite che fate volare il cppro2 passando per l'msr e senza simulatore che mi do subito al modellismo STATICO!!
....nel caso ci ritroviamo sul mercatino, perchè saremmo in due.....
__________________
Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR]
Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti
HeliNewbie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 10, 22:16   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da HeliNewbie Visualizza messaggio
....nel caso ci ritroviamo sul mercatino, perchè saremmo in due.....
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 10, 22:17   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
un mio video con il CP PRO2 prima di distruggerlo in rovescio a Pasqua
YouTube - E-flite blade cp pro2 in cucina
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 10, 08:29   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
un mio video con il CP PRO2 prima di distruggerlo in rovescio a Pasqua
YouTube - E-flite blade cp pro2 in cucina
Ah, ma allora sei tu il "folle" che fa volare il cp pro in cucina! Avevo visto questo video facendo un giro per il web.
Bravo...è un peccato lasciarlo ai box, soprattutto considerando con quale padronanza lo piloti. Perché non lo ripari?
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 10, 16:45   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Ah, ma allora sei tu il "folle" che fa volare il cp pro in cucina! Avevo visto questo video facendo un giro per il web.
Bravo...è un peccato lasciarlo ai box, soprattutto considerando con quale padronanza lo piloti. Perché non lo ripari?
Ciao.Il video in cucina e' stata una bravata unica nata dal fatto che mia moglie ( incredibile) mi ha detto :se fai volare il modello "bianco" ( hirobo Srb quark,fly a 45 gradi!) che e' piccolo , e tu dici che i piccoli sono " nervosi"questo e' più facile! In realtà , normalmente, testo i modelli ( fino a 250) in uno stanzino del mio studio( ma ho una lastra di plexiglass , s protezione personale, di 4,5 mmTornando al crash con il modello : e' stato veramente distruttivo di sano e' rimasto veramente poco perche' ho crashiato su asfalto , telaio, pale , canopy , testa , 1 servo , tail boom e qualcosa altro ... prima o poi metto mano al portafoglio e aggiusto ! Al momento sono molto catalizzato dal 250, 200 e walkerino flybarless 120 , anche se il Cp Pro 2 mi piace molto e vi seguo con piacere!!
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 10, 17:09   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Ciao.Il video in cucina e' stata una bravata unica nata dal fatto che mia moglie ( incredibile) mi ha detto :se fai volare il modello "bianco" ( hirobo Srb quark,fly a 45 gradi!) che e' piccolo , e tu dici che i piccoli sono " nervosi"questo e' più facile! In realtà , normalmente, testo i modelli ( fino a 250) in uno stanzino del mio studio( ma ho una lastra di plexiglass , s protezione personale, di 4,5 mmTornando al crash con il modello : e' stato veramente distruttivo di sano e' rimasto veramente poco perche' ho crashiato su asfalto , telaio, pale , canopy , testa , 1 servo , tail boom e qualcosa altro ... prima o poi metto mano al portafoglio e aggiusto ! Al momento sono molto catalizzato dal 250, 200 e walkerino flybarless 120 , anche se il Cp Pro 2 mi piace molto e vi seguo con piacere!!
Mi dai un consiglio, visto che mi sa che con i modelli che mi citi hai un bel pò di esperienza nel campo dei 6 canali...ti risulta che il cppro2 sia il più difficile tra quelli che ti sono passati per i pollici? Io con il phoenix sto impazzendo. Se continuo così farò solo dei bei voletti virtuali!!
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 10, 19:02   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Mi dai un consiglio, visto che mi sa che con i modelli che mi citi hai un bel pò di esperienza nel campo dei 6 canali...ti risulta che il cppro2 sia il più difficile tra quelli che ti sono passati per i pollici? Io con il phoenix sto impazzendo. Se continuo così farò solo dei bei voletti virtuali!!
Ciao Come sai molto dipende dai settaggi il più " difficile"tra quelli che ti ho elencato e' il Gaui 200 modello molto agile , reattivo e estremamente maneggevole;, il più facile e' il Rex250 molto stabile pure se più piccolo , potente ma " pesante";il Cp Pro 2 e' più vicino al Rex 250 ( ha un hovering molto stabile) ma e' un modello molto leggero ,e pure se non eccessivamente potente , e' una saetta , anche se , almeno io , non lo trovo molto maneggevole ( in configurazione std) .Non dimentichiamoci i pesetti sulla fly e la loro disposizione ! !La difficoltà e ' data dal fatto che il CP Pro 2 e' un modello leggero e ha comunque una coda che , pur se precisa , e' pur sempre governata da un motore e alcune semplici manovre ( tipo una lenta piroetta antioraria) non sono facili. Concordo che sul Phoenix non e' assolutamente un modello " facile" !
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 10, 21:21   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-12-2010
Messaggi: 12
ciao,anche io sono tentato di prendere il cp nonostante tutti, anche i rivenditori mi consiglino il 120 sr.è di un livello superiore in tutto dalla radio ai componenti,per quanto ho capito ma cos'ha che non piace quasi a nessuno??mi aiuti? anche perchè natale è vicino
ronin72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 10, 21:27   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HeliNewbie
 
Data registr.: 23-09-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 1.004
Citazione:
Originalmente inviato da ronin72 Visualizza messaggio
ciao,anche io sono tentato di prendere il cp nonostante tutti, anche i rivenditori mi consiglino il 120 sr.è di un livello superiore in tutto dalla radio ai componenti,per quanto ho capito ma cos'ha che non piace quasi a nessuno??mi aiuti? anche perchè natale è vicino
Non è che "non piace"....semplicemente non è un modello da principiante... Abbiamo appena finito di dirti che ne siamo entusiasti!!! Ma se tu lo acquisti e non hai fatto un bel pò di ore al sim, e non hai nessuno che ti possa affiancare in caso di "vernissage" da post crash, sicuramente ti stuferai.... Il simulatore è MOLTO utile, non sottovalutarlo. E per svolazzare in casa sia come dimensioni che come prestazioni l'Msr può essere la scelta vincente.
Ovviamente IMHO....poi fai come meglio credi... La cosa più importante in quest'hobby è che tu ti diverta, i consigli non vengono dati a casaccio, fidati.....
__________________
Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR]
Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti
HeliNewbie non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Blade mcx e radio blade cx2 hancks Elimodellismo Principianti 10 25 ottobre 09 23:12
blade 400 jeegrobot Elimodellismo Motore Elettrico 4 19 settembre 08 11:54
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42
blade 1.5 ds ANDREAK Aeromodellismo Alianti 13 05 giugno 07 17:16



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002