Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 aprile 08, 14:37   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jeegrobot
 
Data registr.: 07-05-2007
Residenza: Napoli City
Messaggi: 339
blade 400

ciao a tutti ,era un bel po che non scrivevo sul forum,volevo chiedere a chi già ha il blade 400 eflite cosa ne pensa della qualità complessiva del modello e della radio,poi i ricambi se e dove si trovano (italia inclusa) vale la pena prenderlo? a vederlo sembra davvevero molto bello
__________________
tutto il resto è noia
jeegrobot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 08, 17:23   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sabota
 
Data registr.: 02-03-2008
Residenza: Parma
Messaggi: 41
Ciao,
io lo pssiedo da circa un mese e devo dire che ne sono soddisfatto.La radio in dotazione è Seria" vale a dire che la userai anche in futuro con altri li senza problemi,poi funziona a 2.4Ghz! La qualità costruttiva è alta,lo si deve dalla dislocazione dei servi,i prticolari sono molto curati e l'eli dà in totale una sensazione di robstezza.Il giroscopio con blocco di coda funziona egregiamente.
L''unico neo è che devi combattere un pò con la radio per settarla per bene ma per il resto io lo consiglio...almeno per iniziare con un eli "serio".


Bye!
Sabota non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 08, 21:13   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mikysbm
 
Data registr.: 20-05-2008
Residenza: dintorni di torino
Messaggi: 797
Citazione:
Originalmente inviato da Sabota Visualizza messaggio
Ciao,
io lo pssiedo da circa un mese e devo dire che ne sono soddisfatto.La radio in dotazione è Seria" vale a dire che la userai anche in futuro con altri li senza problemi,poi funziona a 2.4Ghz! La qualità costruttiva è alta,lo si deve dalla dislocazione dei servi,i prticolari sono molto curati e l'eli dà in totale una sensazione di robstezza.Il giroscopio con blocco di coda funziona egregiamente.
L''unico neo è che devi combattere un pò con la radio per settarla per bene ma per il resto io lo consiglio...almeno per iniziare con un eli "serio".


Bye!

sono d'accordo
per me e' bellissimo
e' va alla grandissima
mikysbm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 08, 11:50   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-06-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 45
Concordo in pieno, e ribadisco che và alla grande, per aver iniziato da poco + di 1 mese, ottengo bellissimi risultati.
Però vorrei discutere con voi alcuni punti. Questi sono i miei settaggi; ovviamente solo modalità normal:

Curva Gas: Curva passo elica:
1- 0,0% 1- 35,0%
2- 25,0% 2- 45,0%
3- 50,0% 3- 50,0%
4- 75,0% 4- 75,0%
5- 100,% 5- 100,0%

In questo modo devo dire che mi ci trovo egregiamente, voi cosa ne pensate???

Invece un punto dolente è sul guadagno del Gyro, dove il valore di base è 66,0%, però sono costretto a trimmare, anche di pochissimo, la coda quasi in continuazione, non riesco a tenerla piantata... Facendo dei tentativi sono arrivato al 73,5% ed è migliorato abbastanza, però continua a sbanchettare un minimo.
Suggerimenti i merito???
grazie
alessandrom84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 08, 11:54   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mikysbm
 
Data registr.: 20-05-2008
Residenza: dintorni di torino
Messaggi: 797
Citazione:
Originalmente inviato da alessandrom84 Visualizza messaggio
Concordo in pieno, e ribadisco che và alla grande, per aver iniziato da poco + di 1 mese, ottengo bellissimi risultati.
Però vorrei discutere con voi alcuni punti. Questi sono i miei settaggi; ovviamente solo modalità normal:

Curva Gas: Curva passo elica:
1- 0,0% 1- 35,0%
2- 25,0% 2- 45,0%
3- 50,0% 3- 50,0%
4- 75,0% 4- 75,0%
5- 100,% 5- 100,0%

In questo modo devo dire che mi ci trovo egregiamente, voi cosa ne pensate???

Invece un punto dolente è sul guadagno del Gyro, dove il valore di base è 66,0%, però sono costretto a trimmare, anche di pochissimo, la coda quasi in continuazione, non riesco a tenerla piantata... Facendo dei tentativi sono arrivato al 73,5% ed è migliorato abbastanza, però continua a sbanchettare un minimo.
Suggerimenti i merito???
grazie





si
CAMBIA GYRO!!!!!!!!!!!
mikysbm non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Blade 400 3D piper Elimodellismo Acrobazia 10 28 gennaio 10 16:30
Blade 400 3D piper Elimodellismo Motore Elettrico 5 02 agosto 08 22:44
Blade 400 3D RTF Electric vitaminab12 Elimodellismo Motore Elettrico 6 07 luglio 08 20:12
Blade 400 3d Blackdam17 Elimodellismo Acrobazia 3 08 febbraio 08 22:03
Blade 400 3D Phantomas Elimodellismo Motore Elettrico 1 19 settembre 07 13:00



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002