BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   blade 400 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/86886-blade-400-a.html)

jeegrobot 14 aprile 08 15:37

blade 400

ciao a tutti ,era un bel po che non scrivevo sul forum^_^,volevo chiedere a chi già ha il blade 400 eflite cosa ne pensa della qualità complessiva del modello e della radio,poi i ricambi se e dove si trovano (italia inclusa) vale la pena prenderlo? a vederlo sembra davvevero molto bello:D

Sabota 06 luglio 08 18:23

Ciao,
io lo pssiedo da circa un mese e devo dire che ne sono soddisfatto.La radio in dotazione è Seria" vale a dire che la userai anche in futuro con altri li senza problemi,poi funziona a 2.4Ghz! La qualità costruttiva è alta,lo si deve dalla dislocazione dei servi,i prticolari sono molto curati e l'eli dà in totale una sensazione di robstezza.Il giroscopio con blocco di coda funziona egregiamente.
L''unico neo è che devi combattere un pò con la radio per settarla per bene ma per il resto io lo consiglio...almeno per iniziare con un eli "serio".

Bye!

mikysbm 24 luglio 08 22:13

Citazione:

Originalmente inviato da Sabota (Messaggio 1011514)
Ciao,
io lo pssiedo da circa un mese e devo dire che ne sono soddisfatto.La radio in dotazione è Seria" vale a dire che la userai anche in futuro con altri li senza problemi,poi funziona a 2.4Ghz! La qualità costruttiva è alta,lo si deve dalla dislocazione dei servi,i prticolari sono molto curati e l'eli dà in totale una sensazione di robstezza.Il giroscopio con blocco di coda funziona egregiamente.
L''unico neo è che devi combattere un pò con la radio per settarla per bene ma per il resto io lo consiglio...almeno per iniziare con un eli "serio".

Bye!

sono d'accordo
per me e' bellissimo
e' va alla grandissima

alessandrom84 25 luglio 08 12:50

Concordo in pieno, e ribadisco che và alla grande, per aver iniziato da poco + di 1 mese, ottengo bellissimi risultati.
Però vorrei discutere con voi alcuni punti. Questi sono i miei settaggi; ovviamente solo modalità normal:

Curva Gas: Curva passo elica:
1- 0,0% 1- 35,0%
2- 25,0% 2- 45,0%
3- 50,0% 3- 50,0%
4- 75,0% 4- 75,0%
5- 100,% 5- 100,0%

In questo modo devo dire che mi ci trovo egregiamente, voi cosa ne pensate???

Invece un punto dolente è sul guadagno del Gyro, dove il valore di base è 66,0%, però sono costretto a trimmare, anche di pochissimo, la coda quasi in continuazione, non riesco a tenerla piantata... Facendo dei tentativi sono arrivato al 73,5% ed è migliorato abbastanza, però continua a sbanchettare un minimo.
Suggerimenti i merito???
grazie

mikysbm 19 settembre 08 12:54

Citazione:

Originalmente inviato da alessandrom84 (Messaggio 1036785)
Concordo in pieno, e ribadisco che và alla grande, per aver iniziato da poco + di 1 mese, ottengo bellissimi risultati.
Però vorrei discutere con voi alcuni punti. Questi sono i miei settaggi; ovviamente solo modalità normal:

Curva Gas: Curva passo elica:
1- 0,0% 1- 35,0%
2- 25,0% 2- 45,0%
3- 50,0% 3- 50,0%
4- 75,0% 4- 75,0%
5- 100,% 5- 100,0%

In questo modo devo dire che mi ci trovo egregiamente, voi cosa ne pensate???

Invece un punto dolente è sul guadagno del Gyro, dove il valore di base è 66,0%, però sono costretto a trimmare, anche di pochissimo, la coda quasi in continuazione, non riesco a tenerla piantata... Facendo dei tentativi sono arrivato al 73,5% ed è migliorato abbastanza, però continua a sbanchettare un minimo.
Suggerimenti i merito???
grazie

si
CAMBIA GYRO!!!!!!!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:02.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002