| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-09-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ Zoom 400 ; EX Freya 60 ora E-Freya ; Trex600N; Trex450 PRO V3; Shuttle ZXX; XCELL GAS ; E-Flite msr; EX Sceadu 50 ora ESceadu - LOGO 600SX ; LOGO 550 SX DX8 DX9 & FUT 14SG | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-12-2010 Residenza: trieste
![]() | Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Come simulatore ho provato FSM...Non è un il massimo ma è gratuito. Prenderò Phoenix a breve. Ho preso il CP PRO2 perchè : -costa poco -è un 6ch, con giroscopio -è spektrum quindi posso usarlo con la dx6i -teoricamente è pronto al volo -riesco a recuperare i ricambi e-filte sia online che vicino casa. Se sarà difficile, leggero e poco stabile si vedrà. Non mi interessa è un hobby in cui ci si deve divertire e migliorare se stessi e magari anche il modello in oggetto. Si può sempre tornare sui propri passi e prendere un 4ch. Siamo in pochi ad averlo quindi parliamo solo del CP PRO2. Se si arriverà a 300 mila post che siano pertinenti. Basta parlare del Blade SR. Cosa cambiavi spesso dopo i tuoi crash? Ho comprato un carrello, un paio di pale, e palino di coda. Come lipo sai se si trova qualcosa di compatibile?
__________________ BLADE MSR , BLADE MCP-X , T-REX 250, SPEKTRUM DX6I , PHOENIX 3.0 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-03-2011 Residenza: Genova
| Citazione:
si è anche il mio primo eli a passo variabile dopo un blade MCX (alla fine tutti passano per quella strada ) !!Se tutto va bene in questo periodo di ponte lo faccio volare per la prima volta dopo aver passato circa 2 settimane abbondanti ad allenarmi con il simulatore (aerofly professional deluxe) !! te hai avuto difficoltà ?? | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
__________________ trex 450 pro blade msr walkera v120d02 scorpio 1&40 3d scorpio 1&33 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
| Citazione:
E' UGUALE ???? Ma che cppro2 hai, tu.... oppure sei nato con una radio sotto il passeggino....??? IMHO è molto più difficile da tener stabile di un 450. Poi se sei un mostro, allora non parlo più...
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |||
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
MCX al CP PRO2 ......![]() Citazione:
![]() Citazione:
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |||
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Così mi lasciava giocare con gli elicotteri in tranquillità. Diventerà un pilota esagerato? Tornando al Cp Pro 2... Su Phoenix è molto instabile rispetto ad altri modelli. Per esempio con il Blade Sr ci facccio di tutto. Nella realtà le cose si complicano.. Nel primo volo ho distrutto il carrello. Il passaggio dal Blade MSR è fattibile dal coassiale non so....
__________________ BLADE MSR , BLADE MCP-X , T-REX 250, SPEKTRUM DX6I , PHOENIX 3.0 Ultima modifica di dadserafino : 16 marzo 11 alle ore 01:06 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
io non sono contrario(anzi) ,anche, a partire da un 6 canali bello grosso ,usando prima il simulatore un paio di mesi ed aiutato ,al campo ,da un pilota esperto ,magari con i doppi comandi...... ...se pero' si decide per una sorta "di fai da te" credo ,semplicemente, che questo modellino non sia il 6 canali piu' adatto e anche che (forse) nel fare da solo , sia piu' logico fare piu' passaggi "graduali"....
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
![]() | eh dai,è simile,se sai pilotare l'msr sai pilotre il cp pro 2,devi solo abituarti a correggere ogni movimento,io non ho trovato molte difficoltà,dall'mcx,non credo che uno riesca a tenere ma da msr sicuro,almeno per me è stato abbastanza semplice.
__________________ trex 450 pro blade msr walkera v120d02 scorpio 1&40 3d scorpio 1&33 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |