![]() |
blade cp pro 2 ragazzi ma nessuno ha creato un topic sul blade cp pro 2?ho girato per il forum ma non ho trovato niente.come la pensiate voi non lo so visto che è il mio primo eli a passo variabile io lo trovo fantastico:lol: |
Citazione:
Ti quoto...anch'io l'unico in cui se ne parla che ho trovato sul Barone è questo http://www.baronerosso.it/forum/elim...de-cp-pro.html Bell'oggettino, vero? |
Citazione:
|
Citazione:
Una curiosità...quanto dura la lipo di serie? |
Citazione:
|
Citazione:
:icon_rofl :icon_rofl Beh, se impari con quello...farai volare tutto!!! |
per chi non lo conoscesse questo video : in mani giuste(Manuel Campos) e, un pochino"pepato" diventa veramente un mostro:wacko::wacko: YouTube - Blade cp pro Neu Powered 3d flight |
Azz....ed io che lo tengo a malapena in hoovering sul simulatore! :wall: |
Citazione:
Mi unisco al gruppo. Ho ordinato il Blade cp Pro2 venerdi pomeriggio. E' il mio primo 6 canali dopo Msr.* Rmuscia ti chiederó consigli visto che sto seguendo il tuo stesso percorso. Hai fatto pratica su un simulatore?* Dovrei ricecere il pacco nei prossimi giorni dopo il bonifico perchè un noto venditore non prende la mia carta mastercard prepagata.... Appena mi arriva vi faccio sapere. Ciao a tutti. |
E' realmente RTF, esce di scatola e - sei sei capace - voli subito davvero. Io che son tuttora niubbo, riesco a farci un discreto hovering di coda e laterale, ma quando cambio e volo il 400 sono molto più tranquillo ( più grosso=più tontolone.. ). E' "nervosetto", fate un bel pò di sim prima di fargli/farvi del male... Buon divertimento !!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002