![]() |
blade cp pro 2 ragazzi ma nessuno ha creato un topic sul blade cp pro 2?ho girato per il forum ma non ho trovato niente.come la pensiate voi non lo so visto che è il mio primo eli a passo variabile io lo trovo fantastico:lol: |
Citazione:
Ti quoto...anch'io l'unico in cui se ne parla che ho trovato sul Barone è questo http://www.baronerosso.it/forum/elim...de-cp-pro.html Bell'oggettino, vero? |
Citazione:
|
Citazione:
Una curiosità...quanto dura la lipo di serie? |
Citazione:
|
Citazione:
:icon_rofl :icon_rofl Beh, se impari con quello...farai volare tutto!!! |
per chi non lo conoscesse questo video : in mani giuste(Manuel Campos) e, un pochino"pepato" diventa veramente un mostro:wacko::wacko: YouTube - Blade cp pro Neu Powered 3d flight |
Azz....ed io che lo tengo a malapena in hoovering sul simulatore! :wall: |
Citazione:
Mi unisco al gruppo. Ho ordinato il Blade cp Pro2 venerdi pomeriggio. E' il mio primo 6 canali dopo Msr.* Rmuscia ti chiederó consigli visto che sto seguendo il tuo stesso percorso. Hai fatto pratica su un simulatore?* Dovrei ricecere il pacco nei prossimi giorni dopo il bonifico perchè un noto venditore non prende la mia carta mastercard prepagata.... Appena mi arriva vi faccio sapere. Ciao a tutti. |
E' realmente RTF, esce di scatola e - sei sei capace - voli subito davvero. Io che son tuttora niubbo, riesco a farci un discreto hovering di coda e laterale, ma quando cambio e volo il 400 sono molto più tranquillo ( più grosso=più tontolone.. ). E' "nervosetto", fate un bel pò di sim prima di fargli/farvi del male... Buon divertimento !!!!! |
Ragazzi, non mi dite che fate volare il cppro2 passando per l'msr e senza simulatore che mi do subito al modellismo STATICO!! :icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
|
Citazione:
|
un mio video con il:mecry::mecry: CP PRO2 prima di distruggerlo in rovescio a Pasqua :( YouTube - E-flite blade cp pro2 in cucina |
Citazione:
Bravo...è un peccato lasciarlo ai box, soprattutto considerando con quale padronanza lo piloti. Perché non lo ripari? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
ciao,anche io sono tentato di prendere il cp nonostante tutti, anche i rivenditori mi consiglino il 120 sr.è di un livello superiore in tutto dalla radio ai componenti,per quanto ho capito :wacko: ma cos'ha che non piace quasi a nessuno??mi aiuti? anche perchè natale è vicino:icon_rofl |
Citazione:
Ovviamente IMHO....poi fai come meglio credi... La cosa più importante in quest'hobby è che tu ti diverta, i consigli non vengono dati a casaccio, fidati..... |
Segnalazione trovata oggi qui sul Barone....** Live-Hobby.de ** Ihr RC Modellbau Shop fr Hubschrauber und Ersatzteile E-flite Blade mSR Heli Set mit Spektrum DX6i M2 # EFLH3000-DX6 EFLH3000-DX6 - www.live-hobby.de .... |
e il simulatore è incluso nella confezione? |
Citazione:
Dài su, il mio post era per farti vedere che offerte in giro ne trovi, e puoi risparmiare comprando "oggetti" di valore. Il mio percorso modellistico: Esky LamaV4 ( venduto dopo una settimana, troppo grande per volare in casa, un disastro fuori); McxS300, finalmente un volatile come si deve ( ma ti stufi presto, tanto è autostabile...) Dx6i+Msr+Phoenix ( comprati in Italia, dal buon Alex di Rc-modelmania )..sono ancora in casa; Blade400 ( il mio mostriciattolo); CpPro2 ( una botta di quello di sopra tagliato, asta pazzesca sulla baia, costo finale del modello 50...); ci svolazzo quando ho i pollici belli caldi... Ripeto, vedi tu quello che vuoi....!!!! Ciao! Marco |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
comunque dico a tutti che per chi non ha una buona esperienza NON SI COMPRI IL CP PRO 2 O DIVENTA PERICOLOSO PER SE E PER GLI ALTRI.per uno che non si sente ancora bravo potrei consigliare il blade sr che semra che abbia una maggiore stabilità del cp.però ho letto che ha qualche problema riguardante la manovr:mellow:abilità |
Citazione:
anche il maggior prezzo deporrebbe per maggiori prestazioni... |
Citazione:
Tutti i modelli di questo tipo ( equivalenti al Trex250/450 ) sono pericolosi in mani completamente inesperte. Poi qualcuno ha iniziato con un 50 scoppio, ma non credo fosse solo soletto abbandonato in un prato senza un affiancamento.... Magari sbaglio, ma preferisco sbagliare che aver qualcuno sulla coscienza.... Sia per danni a se/altri che per crollo della voglia di provare in questo meraviglioso hobby.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002