| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
sia dal punto di vista tecnico che psicologico (non vorrrebbe un graffio, sul suo nuovo acquisto) all'inizio chiede un modello pronto al volo e nulla più va da sé che con le modifiche si rende prestazionale ogni cosa ma non è più un modello di serie
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-05-2009 Residenza: TARANTO
|
Caspita!!!1 non pensavo fosse cosi' difficile scegliere un modello adatto per un principiante che vuole farlo girare fuori!! e in particolar modo per l'elettrico. Quello che ho intuito e' che quasi in tutti i modelli ci sono pecche che ne pregiudicano l'utilizzo!! Ci sono quelli troppo complicati da pilotare; quelli piu' facili da pilotare ma molto influenzabili dal vento o che ne soffrono la presenza; poi c'e ne sono di piccoli e cioe' quelli che si fanno girellare per casa ma alla fine sono giocattoli e basta! bhe insomma c'e ne per tutti i gusti, ma cosi' un po' ci si demoralizza un pochino non sapendo piu' cosa prendere!! infatti per un principiante la cosa che interessa in particolar modo e' avere o aquistare un modello che non sia un giocattolo ,che dia piacere nel portarlo; che sia un modello che si veda e non una zanzara; e la cosa importante che non si debba fare un mutuo per aquistarlo!!ha ha ha. Poi una domanda da mille dollari!!! ad un elicottero sprovvisto di gyro se ne puo' installare uno nuovo di zecca? ( scusate la mia ignoranza ) |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-08-2010
| Citazione:
Ciao,comprendo la difficoltà della scelta quando ci si approccia alla pratica di questo affascinante e complicato hobby; consiglio: evita, come ti hanno saggiamente suggerito in questa discussione, di perderti con modelli "improbabili" che poco possono darti se non rogne. Prenditi un bel Blade msr, CHE NON E' UN GIOCATTOLO anche se lo sembra, e capiscilo, anche se è piccolissimo ti insegnerà tantissimo!.... e non è vero che all'esterno non puoi volare, senza vento o con una leggerissima brezza è un vero spasso, io ho alcuni 450 e un 500 ma ti assicuro che ogni tanto un po' di puro divertimento col moscerino me lo concedo. Quando ti sarai fatto un po' la mano, allora avrai un'ampia scelta per continuare, ma come primo passo non avrai di certo sbagliato! Buona scelta | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
[quote=elydoc;2321820] Citazione:
Anch'io sto valutando il primo elicotterino e......domanda da inesperto: ma alla fine sono meglio gli E Flite o i Walkera?.......leggendo i commenti sul forum sento magnificare entrambi e mi si moltiplicano i dubbi....... Ultima modifica di clayrega : 25 novembre 10 alle ore 02:06 | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-08-2010
|
[QUOTE=clayrega;2321910] Citazione:
| |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
|
[QUOTE=clayrega;2321910] Citazione:
ieri mi hanno invitato in una palestra e ho portato il mio CB100: ebbene dopo mezz'ora tre lo hanno ordinato dal loro maico che ha un negozio, mentre io che ho provato il loro Msr dicevo che avevano già un ottimo elicottero. Era un Msr assolutamente di serie, quindi non modificato, e vola davvero tanto. L'unica cosa che ho notato, dopo tre minuti di volo era non poco caldo. La radio era di serie pure quella, e in effetti come si legge qua e là occorre abituarsi alla particolare tecnica per virare a destra o a sinistra... curiosa davvero Un altro apsetto positivo è la sua evidente robustezza, e romperlo è difficile, intendo nei crash. Per volare all'interno è ottimo secondo me non ci sono né vinti né vincitori, nella sfida Walkera / E_Flite, e ogni tentativo di innescarla è tipico di partigianeria, proprio perché sono due concetti e due "mondi" separati dal punto di vista rapporto prezzo/livello tecnico, ci sarebbe abbastanza da dire ma mi fermo qua la scelta resta a gusto, stop
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Bhe se posso permettermi, io inizierei con un coassialino giusto per prenderci un po la mano e giocherellare e vedere che il gioco ti piace, farei un bel po di simulatore, cercherei un campo di volo con un banalissimo rex 450 o 500 usato, mi farei seguire da un istruttore con tanta buona volontà.
|
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
coassiale=giocattolo e inutile ai fini dell'acquisizione dei pollici
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
| Citazione:
Cavolo...mi tocca quotare....
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |