Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 novembre 10, 02:34   #16 (permalink)  Top
elydoc
User

L'avatar di elydoc

Data registr.: 09-08-2010
[QUOTE=clayrega;2321910]
Citazione:
Originalmente inviato da elydoc Visualizza messaggio

Lo stesso vale anche per il Blade 120 SR?....è anche un po' più grande eppoi all'inizio uno non pretende di farci numeri particolari....
Anch'io sto valutando il primo elicotterino e......domanda da inesperto: ma alla fine sono meglio gli E Flite o i Walkera?.......leggendo i commenti sul forum sento magnificare entrambi e mi si moltiplicano i dubbi.......
I miei primi passi li ho mossi, circa un anno fa, con un bel coassialino, il 2&10 scorpio, giusto per capire che cosa stavo facendo, ed è un bel modellino da interni, superstabile, superfacile,supereconomico. Poi sf..a volle che su uno scaffale del negozio di ely notassi una rutilante canopy di uno scorpio 1&21 (= al Walkera cb180 d): ci cascai come un pollo, tanto fui attratto dalla sua meccanica in metallo anodizzato che mi fece pensare ad un piccolo capolavoro:non ho mai speso in proporzione così tanto per un modello!...e la batteria,e le pale di pasta di riso..,e la testa, e il carrello,senza dire dei motori di coda totalmente inaffidabili e per molto tempo introvabili, con spazzole in metallo così sottile che dopo 15 scariche (ad essere ottimisti) erano cotte o polverizzate:all'esterno tutto andava bene fin quando uno a 50 mt non sbatteva la portiera di un'auto...creando uno sconvolgente e fatale spostamento d'aria...L'ho riparato a nuovo e prontamente rivenduto, ma mi è servito tanto...per non ricascarci...! Almeno per me: Blade e poi 450; e volare tutti i giorni, se si può...
elydoc non è collegato   Rispondi citando