Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 novembre 10, 00:23   #14 (permalink)  Top
elydoc
User

L'avatar di elydoc

Data registr.: 09-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da GHIRO11 Visualizza messaggio
Caspita!!!1 non pensavo fosse cosi' difficile scegliere un modello adatto per un principiante che vuole farlo girare fuori!! e in particolar modo per l'elettrico.
Quello che ho intuito e' che quasi in tutti i modelli ci sono pecche che ne pregiudicano l'utilizzo!!
Ci sono quelli troppo complicati da pilotare; quelli piu' facili da pilotare ma molto influenzabili dal vento o che ne soffrono la presenza; poi c'e ne sono di piccoli e cioe' quelli che si fanno girellare per casa ma alla fine sono giocattoli e basta! bhe insomma c'e ne per tutti i gusti, ma cosi' un po' ci si demoralizza un pochino non sapendo piu' cosa prendere!!
infatti per un principiante la cosa che interessa in particolar modo e' avere o aquistare un modello che non sia un giocattolo ,che dia piacere nel portarlo; che sia un modello che si veda e non una zanzara; e la cosa importante che non si debba fare un mutuo per aquistarlo!!ha ha ha.
Poi una domanda da mille dollari!!! ad un elicottero sprovvisto di gyro se ne puo' installare uno nuovo di zecca? ( scusate la mia ignoranza )

Ciao,comprendo la difficoltà della scelta quando ci si approccia alla pratica di questo affascinante e complicato hobby; consiglio: evita, come ti hanno saggiamente suggerito in questa discussione, di perderti con modelli "improbabili" che poco possono darti se non rogne. Prenditi un bel Blade msr, CHE NON E' UN GIOCATTOLO anche se lo sembra, e capiscilo, anche se è piccolissimo ti insegnerà tantissimo!.... e non è vero che all'esterno non puoi volare, senza vento o con una leggerissima brezza è un vero spasso, io ho alcuni 450 e un 500 ma ti assicuro che ogni tanto un po' di puro divertimento col moscerino me lo concedo. Quando ti sarai fatto un po' la mano, allora avrai un'ampia scelta per continuare, ma come primo passo non avrai di certo sbagliato! Buona scelta
elydoc non è collegato   Rispondi citando