[QUOTE=clayrega;2321910]
Citazione:
Originalmente inviato da elydoc
Lo stesso vale anche per il Blade 120 SR?....è anche un po' più grande eppoi all'inizio uno non pretende di farci numeri particolari....
Anch'io sto valutando il primo elicotterino e......domanda da inesperto: ma alla fine sono meglio gli E Flite o i Walkera?.......leggendo i commenti sul forum sento magnificare entrambi e mi si moltiplicano i dubbi.......  |
sono MOLTO diversi, e anche poco confrontabili
ieri mi hanno invitato in una palestra e ho portato il mio CB100:
ebbene dopo mezz'ora tre lo hanno ordinato dal loro maico che ha un negozio, mentre io che ho provato il loro Msr dicevo che avevano già un ottimo elicottero.
Era un Msr assolutamente di serie, quindi non modificato, e vola davvero tanto.
L'unica cosa che ho notato, dopo tre minuti di volo era non poco caldo.
La radio era di serie pure quella, e in effetti come si legge qua e là occorre abituarsi alla particolare tecnica per virare a destra o a sinistra... curiosa davvero
Un altro apsetto positivo è la sua evidente robustezza, e romperlo è difficile, intendo nei crash.
Per volare all'interno è ottimo
secondo me non ci sono né vinti né vincitori, nella sfida Walkera / E_Flite, e ogni tentativo di innescarla è tipico di partigianeria, proprio perché sono due concetti e due "mondi" separati
dal punto di vista rapporto prezzo/livello tecnico, ci sarebbe abbastanza da dire ma mi fermo qua
la scelta resta a gusto, stop